Scusate apro questo argomento per conoscere il vostro parere in merito, faccio una premessa, ho prenotato una crociera MSC, che parte a giugno, circa 8 mesi fa e ho pagato X, oggi dopo un cambio forzato di itinerario in peggio, provo a rientrare da sito MSC per curiosità e per vedere le nuove tariffe e mi saltano all'occhio due cose, la prima che mi da scelta per quasi tutte le categorie di cabina ergo la nave è mezza vuota (cosa che non mi era mai capitata a così poco dalla partenza) e la seconda cosa che rifacendo la quotazione da capo mi viene un conto totale di quasi 1000 Euro in più.
Ora, premesso tutto quello già scritto mi sarei aspettato l'esatto contrario sia per incentivare un itinerario ormai deturpato e sia per riempire una nave che a quanto pare ( probabilmente per le rinunce dopo la comunicazione del cambio itinerario) sta viaggiando ben al di sotto dello standard (e questa forse per me è l'unica buona notizia.....)
Ciao.
Ora, premesso tutto quello già scritto mi sarei aspettato l'esatto contrario sia per incentivare un itinerario ormai deturpato e sia per riempire una nave che a quanto pare ( probabilmente per le rinunce dopo la comunicazione del cambio itinerario) sta viaggiando ben al di sotto dello standard (e questa forse per me è l'unica buona notizia.....)
Ciao.