• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Polo o maglietta?

Polo o maglietta?


  • Votatori totali
    154
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco s

New member
Re: Polo o maglietta?

Ok, quando vorrai il numero di polo e taglia facci sapere. Per quanto mi riguarda credo almeno 2
Marco s
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Polo o maglietta?

polo anche per me XL o 52-54 prima di gennaio se possibile per metterla in crociera :lol: :lol: :lol:
 

espi64

Member
Re: Polo o maglietta?

Dico maglietta perchè più informale ed anche perchè sulle magliette posso avere scritte o stemmi ma le polo le preferisco monocolore e senza niente stampato sopra
 

marco s

New member
Re: Polo o maglietta?

VaLyUS ha detto:
Conto di spedirle ENTRO il mese di Settembre.
Sarà quindi difficile per quando partirò io il giorno 8 settembre, sarebbe stato bello sfoggiare la polo su Luminosa...
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Polo o maglietta?

Io sono uno dei pochissimi che ha votato la t-shirt, ma il mio è un odio personale verso le polo....Non le sopporto proprio!!!
 

donatella8

New member
Re: Polo o maglietta?

Io preferisco la maglietta per tre motivi: 1) è senz'altro più comoda; 2)probabilmente costa meno e se ne possono comprare due; 3) non mi piacciono le polo :lol:
Ciao
Dona
 

vice1950

New member
Re: Polo o maglietta?

senza dubbio polo col logo sul cuore speriamo pero'che ci siano tutte le taglie anche perche' io porto una tripla x
 

and.torrisi

New member
Re: Polo o maglietta?

Si può pubblicare la foto per vedere il prodotto in anteprima? Suggerisco due tonalità: bianca con il ricamo del logo in blu, oppure blu con il logo in bianco. Sembrerà un'idea banale, ma attenendosi al tradizionale non si sbaglia mai (oppure si sbaglia meno e si accontentano un po' tutti).
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Polo o maglietta?

Sarà blu-azzurra con il logo così come è in alto sul forum, quindi con sfondo bianco.

Nel momento in cui inizierà la prevendita pubblicheremo tutti i dettagli assieme ad una immagine computerizzata di come sarà il prodotto.
 

CarolFra

New member
Re: Polo o maglietta?

io ho votato polo, molto più bella....sicuramente ne prenderò due, una per me ed una per mio marito....
C'è qualche misura per i bimbi di 3/4 anni????? Così quando andremo in crociera a gennaio la metterò a tutti e tre!!! :D :D
 

mars

New member
Re: Polo o maglietta?

sì, mi piace l'idea della polo per i bambini!!! non mi dispiacerebbe per mia figlia :D
 

perry

New member
Re: Polo o maglietta?

scelgo la polo mi sembra una cosa più elegante per il colore va bene l'azzurro/blu [smilie=saltellare[1].gif]
 

donatella8

New member
Re: Polo o maglietta?

Uff, capito, ci toccherà la polo :( io propongo lo sconto del 25% per chi è socio costaclub (e per i miei nipoti liborio e pinuzza) :lol: :lol:
 

marco s

New member
Re: Polo o maglietta?

donatella8 ha detto:
Uff, capito, ci toccherà la polo :( io propongo lo sconto del 25% per chi è socio costaclub (e per i miei nipoti liborio e pinuzza) :lol: :lol:
Perchè no'! Poi anche il 3X2...sarà contento valerio! :mrgreen:
 

donatella8

New member
Re: Polo o maglietta?

marco s ha detto:
donatella8 ha detto:
Uff, capito, ci toccherà la polo :( io propongo lo sconto del 25% per chi è socio costaclub (e per i miei nipoti liborio e pinuzza) :lol: :lol:
Perchè no'! Poi anche il 3X2...sarà contento valerio! :mrgreen:[/quot
Non ci avevo pensato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Polo o maglietta?

Anch'io voto a favore della polo. Ed i colori proposti sono adattissimi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top