Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se con il numero che ti hanno dato riesci ad entrare sul sito della costa ,in alto a sinistra vedrai un menu tipo quelli a tendina,selezionando mi pare "informazioni" si apre un altro menu a tendina dove c'è scritto cabina.cliccando sopra esce la finestra con la tua cabina e relativo numero.roberto17 ha detto:ho capito grazie !!
Danila 78 io ho richiesto il numero di pratica che e' differente da quello della qcns cruise ma andando sul sito della costa non riesco ad arrivare a molte informazioni come per esempio il numero della cabina .
mi consolo del fatto che mi dite che l' agenzia e' seria
comunque per quanto riguarda la cabina garantita cosa si intende con esattezza ??
Perchè sui dai che mi sono stati inviati dalla cruise e' ben scritto Cabina interna ( come concordato ) Categoria l1 ***Garantita *** poi tramite contatto telefoico con il mio consulente presso la stessa ( Giuseppe Un ragazzo molto sinpatico e gentile ) mi diceva che se poteva mi avrebbe fatto una bella sorpresa a bordo magari una cabina migliore allo stesso prezzo , visto che andavo in viaggio di nozze anche se con 16 anni di ritardo :mrgreen:
comunque che il celo me la mandi buona ieri ho fatto il versamento la crociera e' pagata speriamo solo di trovare la nave :mrgreen:
SALVE A TUTTI!
SONO SISSI. HO MOLTA CONFUSIONE SULLA CABINA, NON CHE MI IMPORTA PIù DI TANTO VISTO CHE MI SERVE SOLO PER DORMIRE, MA E' UNA SEMPLICE CURIOSITA'. QUANDO HO PRENOTATO , TRAMITE LA MIA AGENZIA, MI HA DATO UNA GABINA GARANTITA INTERNA 3. DOPO POCHI GIORNI SUL SITO DELLA COSTA MI HANNO ASSEGNATO LA 1383 CON FINESTRA, PONTE ANDROMEDA. SU UN SITO, MI DA ADDIRITTURA IL BALCONE, SULLE FOTO COSTA UNA FINESTRA, POI GUARDO LA FOTO DELLA NAVE ESTERNA E A ME DA L'IMPRESSIONE DI UN OBLO. ECCO PERCHè HO CHIESTO A VOI CHE SEMBRATE PIù INFORMATI PERCHE' SONO ANDATA IN PO' IN TILT. IMMAGINO CHE OGNI CABINA ABBIA LA STESSA METRATURA ( SU QUEL PIANO) ANCHE PERCHE' SIAMO IN TRE. GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA E ATTENDO DELLE NUOVE .
L'abbiamo detto tante volte; il concetto vale praticamente per tutte le navi. Maggiori oscillazioni, beccheggio, in caso di mare mosso, rumori, sempre in caso di mare agitato, colpi di mare con scossoni e vibrazioni più accentuate, rumori in partenza e in arrivo nei porti per l'attivazione di eliche di manovra, verricelli, eventuali movimentazioni ancore, che al mattino possono disturbare. Sono navi, non alberghi a terra.
salve.. ho finalmente saputo il nome della mia cabina, si trova al ponte uno (andromeda) ed è la stanza n. 1283 .. ho sfogliato sul catalogo per vedere un pò dov'è situato.. ma ho visto che il casellino dv si trova la camera è: 1 tinto di rosa (quindi una classic) e 2 c'è una freccia che conduce alla 1287.. ke significa stanza classic?? io ho prenotato una vista mare.. ma è a oblò, o finestra apribile?? è grande come stanza?? poi che significa quella freccia?? ho visto la legenda che dice che è comunicante.. ma che significa comunicante??!! help help helpppppp