• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ponte andromeda

Re: ponte andromeda

roberto17 ha detto:
ho capito grazie !!
Danila 78 io ho richiesto il numero di pratica che e' differente da quello della qcns cruise ma andando sul sito della costa non riesco ad arrivare a molte informazioni come per esempio il numero della cabina .
mi consolo del fatto che mi dite che l' agenzia e' seria :D
comunque per quanto riguarda la cabina garantita cosa si intende con esattezza ??
Perchè sui dai che mi sono stati inviati dalla cruise e' ben scritto Cabina interna ( come concordato ) Categoria l1 ***Garantita *** poi tramite contatto telefoico con il mio consulente presso la stessa ( Giuseppe Un ragazzo molto sinpatico e gentile ) mi diceva che se poteva mi avrebbe fatto una bella sorpresa a bordo magari una cabina migliore allo stesso prezzo , visto che andavo in viaggio di nozze anche se con 16 anni di ritardo :mrgreen:
comunque che il celo me la mandi buona ieri ho fatto il versamento la crociera e' pagata speriamo solo di trovare la nave :mrgreen:
se con il numero che ti hanno dato riesci ad entrare sul sito della costa ,in alto a sinistra vedrai un menu tipo quelli a tendina,selezionando mi pare "informazioni" si apre un altro menu a tendina dove c'è scritto cabina.cliccando sopra esce la finestra con la tua cabina e relativo numero.
provaci!
magari invece del numero di cabina leggerai solo I1,allora vuol dire che la cabina non ti è ancora stata assegnata.
fammi sapere se riesci a vedere!

per cabina garantita si intende che ti viene offerta a un buon prezzo una cabina almeno della categoria prenotata (nel tuo caso i1) o anche di categoria superiore, però il numero di cabina ti viene assegnato dalla compagnia stessa in base a loro criteri interni e non puoi sceglierla tu.
ti auguro di avere un upgrade!
fammi sapere se riesci a entrare nel sito costa!

Re: ponte andromeda

Ci sono riuscito grazie mi anno dato la N°9224 cat. l5 interne ma ......... sul forum mi trovo nella stanza sbagliata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: infatti la cabina e' sul ponte Libra apriro' un' area di discussione in merito se puoi fatti un giretto cosi' mi dai delle dritte ciao e grazie mille [smilie=sorrisoni[1].gif]

SALVE A TUTTI!
SONO SISSI. HO MOLTA CONFUSIONE SULLA CABINA, NON CHE MI IMPORTA PIù DI TANTO VISTO CHE MI SERVE SOLO PER DORMIRE, MA E' UNA SEMPLICE CURIOSITA'. QUANDO HO PRENOTATO , TRAMITE LA MIA AGENZIA, MI HA DATO UNA GABINA GARANTITA INTERNA 3. DOPO POCHI GIORNI SUL SITO DELLA COSTA MI HANNO ASSEGNATO LA 1383 CON FINESTRA, PONTE ANDROMEDA. SU UN SITO, MI DA ADDIRITTURA IL BALCONE, SULLE FOTO COSTA UNA FINESTRA, POI GUARDO LA FOTO DELLA NAVE ESTERNA E A ME DA L'IMPRESSIONE DI UN OBLO. ECCO PERCHè HO CHIESTO A VOI CHE SEMBRATE PIù INFORMATI PERCHE' SONO ANDATA IN PO' IN TILT. IMMAGINO CHE OGNI CABINA ABBIA LA STESSA METRATURA ( SU QUEL PIANO) ANCHE PERCHE' SIAMO IN TRE. GRAZIE PER LA VOSTRA PAZIENZA E ATTENDO DELLE NUOVE .

ciao sissi64... andata bene la vacanza? mi hanno assegnato la stessa cabina che hai avuto tu...che mi dici? siamo in tre...comoda?ma la porta che vedo sul piano costa proprio vicino alla cabina limita l'accesso verso gli ascensori a centro nave?

Uhm siamo anche noi sul ponte andormeda con la cabina vicino alle scale se non erro. Ma il ponte andromeda è buono? Io non ne sono molto sicura visto che è il più basso... ma in agenzia l'hanno consigliato per chi soffre mal di mare visto che il mio ragazzo ha questo problema... Voi che ne pensate? Chi è stato su quel ponte si è trovato bene non parlo solo di mal di mare ma anche a livello di rumori o altro....

Ultima modifica:
Vai tranquilla, si sente qualche vibrazione ma sei sempre su una nave. Io sarò nella 1274 quest'anno, a settembre 2010 ero nella 1275.

Grazie ^^ efettivamente inziavo a preoccuparmi ho letto non so dove che si sentono i rumori come dei motori... ma mi sembrava esagerato...

L'abbiamo detto tante volte; il concetto vale praticamente per tutte le navi. Maggiori oscillazioni, beccheggio, in caso di mare mosso, rumori, sempre in caso di mare agitato, colpi di mare con scossoni e vibrazioni più accentuate, rumori in partenza e in arrivo nei porti per l'attivazione di eliche di manovra, verricelli, eventuali movimentazioni ancore, che al mattino possono disturbare. Sono navi, non alberghi a terra. ;) ;)

L'abbiamo detto tante volte; il concetto vale praticamente per tutte le navi. Maggiori oscillazioni, beccheggio, in caso di mare mosso, rumori, sempre in caso di mare agitato, colpi di mare con scossoni e vibrazioni più accentuate, rumori in partenza e in arrivo nei porti per l'attivazione di eliche di manovra, verricelli, eventuali movimentazioni ancore, che al mattino possono disturbare. Sono navi, non alberghi a terra. ;) ;)

[smilie=basito_02[1:

salve.. ho finalmente saputo il nome della mia cabina, si trova al ponte uno (andromeda) ed è la stanza n. 1283 .. ho sfogliato sul catalogo per vedere un pò dov'è situato.. ma ho visto che il casellino dv si trova la camera è: 1 tinto di rosa (quindi una classic) e 2 c'è una freccia che conduce alla 1287.. ke significa stanza classic?? io ho prenotato una vista mare.. ma è a oblò, o finestra apribile?? è grande come stanza?? poi che significa quella freccia?? ho visto la legenda che dice che è comunicante.. ma che significa comunicante??!! O.o help help helpppppp

7983517971_957c3402a4_m.jpg

come potete vedere la finestra è molto ampia,non è apribile,è fornita di 2 tende una oscurante .

Info per Prenotazione crociere con QCNS CRUISE

Info per Prenotazione crociere con QCNS CRUISE

ciao,
non ti preoccupare, ho prenotato anche io con QCNS CRUISE , ti puoi fidare! tutto andrà bene e poi ho gia fatto diverse crociere quindi ti posso aiutare;
la cabina garantita é una particolare formula di acquisto con la quale paghi un prezzo piu basso senza sapere fino a circa 1 settimana dalla partenza l'esatta tipologia, poi puo succedere che te lo dicano anche prima o dopo, dipende dalla stagione e dal riempimento nave.
logicamente devi pagare l'intera crociera :D
spero di esserti stato di aiuto
ciao

salve.. ho finalmente saputo il nome della mia cabina, si trova al ponte uno (andromeda) ed è la stanza n. 1283 .. ho sfogliato sul catalogo per vedere un pò dov'è situato.. ma ho visto che il casellino dv si trova la camera è: 1 tinto di rosa (quindi una classic) e 2 c'è una freccia che conduce alla 1287.. ke significa stanza classic?? io ho prenotato una vista mare.. ma è a oblò, o finestra apribile?? è grande come stanza?? poi che significa quella freccia?? ho visto la legenda che dice che è comunicante.. ma che significa comunicante??!! O.o help help helpppppp

ciao elena! mi sapresti dire in che data parti? forse siamo vicine di cabina..io ho la 1281!!!! ;)

io avevo la 1289! interna!
e a detta di amici "coraggiosi" in una sera di mare mosso (coraggiosi nel senso che sono riusciti andare teatro, cena, ecc, mentre io ero a letto perchè mi dava tanto fastidio il mare mosso), giù da noi il movimento si sentiva poco rispetto a ponti più alti.
sono stata contenta della mia scelta, e sceglierò sempre cabina ai piani bassi!