• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ponti e Cabine

....grazie...mi sa che appena torno da Londra chiamo la Royal...se fosse così potrei portare un amichetta di Francy.......
 
Aiuto Cabina

Aiuto Cabina

Ciao a tutti....partirò sabato prossimo....mi hanno assegnato la cabina 8125 ponte 8 categoria M....qualcuno sa dirmi qualcosa su che tipo di camera è o qualche dettaglio in piu???
Grazie a tutti:)
 
Scusami un'altra domanda ho da fare....i diari di viaggio a me me ne fa vedere solamente 2 riguardanti la navigator!!!Possibile o c'è qualche problema?
Grazie!!
 
Esterna con balcone dubbio !

Esterna con balcone dubbio !

Ciao a tutti scusate forse la domanda scontata ma dopo tutti questi bellissimi diari sulla Navigator nel Mediterraneo stavo dando un occhiata alla partenza del 25 Sett da Civitavecchia , selezionando l'esterna con balcone (dal sito ufficiale) mi trovo questo:

ponte x categoria GTY euro 1312 per 2 persone

Ora ditemi ho inteso bene cabina esterna con balcone euro 1312 per 2 persone ? l'unico inconveniente è che non posso scegliere il ponte ?

Toglietemi questo dubbio per favore mi sembra un gran prezzo per voi ?:confused:


Vi aspetto grazie mille in anticipo !
 
Il prezzo è ottimo... chiedi conferma a Royal Caribbean telefonando all'848000977. Non c'è da stupirsi... Royal ha spesso di queste offerte speciali su base doppia... e talvolta anche su base singola. L'unico inconveniente è che non puoi scegliere il ponte... ma non ci sono problemi: nessuna cabina con balcone sulla Navigator OTS ha la vista ostruita.
 
Carissimi del forum;
vorrei chiedervi una cosa, ho appena ricevuto i docuemnti di viaggio, ed ho avuto la cabina al ponte 6 a poppa (è una cabina comunicante) categoria L.
Secondo voi è una buona cabina? Leggego da qualche parte del forum (non ricordo esattamente dove) che le cabina in poppa potrebbero essere rumorose.
Inoltre cosa ne pensate delle porte cominicanti?
Scusatemi se le domande sono un pò sciocche, ma sapete è la mia prima crociera.
grazie
Antonio
 
Carissimi del forum;
vorrei chiedervi una cosa, ho appena ricevuto i docuemnti di viaggio, ed ho avuto la cabina al ponte 6 a poppa (è una cabina comunicante) categoria L.
Secondo voi è una buona cabina? Leggego da qualche parte del forum (non ricordo esattamente dove) che le cabina in poppa potrebbero essere rumorose.
Inoltre cosa ne pensate delle porte cominicanti?
Scusatemi se le domande sono un pò sciocche, ma sapete è la mia prima crociera.
grazie
Antonio

Posso risponderti solo per quanto riguarda le porte comunicanti perchè le avevo nell'ultima crociera ;)
Sono 2 porte che affacciano una sull'altra, quindi una volta che tu chiudi la tua hai una cabina uguale alle altre!
 
Non vedo problemi di sorta per una cabina comunicante a poppa... sono insonorizzate bene. Io avuto stanze comunicanti sia in nave che in hotel... e quelle in nave sono le migliori quanto ad insonorizzazione. L'unico inconveniente di una cabina a poppa è che, in caso di mare mosso, si avverte di più. Buona Crociera ! :)
 
Grazie per le risposte.
Allora posso stare abbastanza tranquillo :)
Per il mare mosso spero non ci sia, e cmq a poppa siamo molto vicini al windjammer cafè ;)
 
Buongiorno, scusate il disturbo, abbiamo prenotato per il 18/09 una cabina interna garantita sulla Navigator partenza da Civitavecchia al prezzo di €.1.140,00 , la Royal ci ha confermato una cabina al ponte 6 categoria PR (quindi vista Promenade ....giusto?) a noi sembra un buon prezzo che ne dite???
Grazie mille
Roberto
 
1.140,00 euro in 2 giusto ? E' un buon prezzo... considerato che mance, tasse ed assicurazione sono già comprese. Buona Crociera ! :)
 
Il prezzo è buono... tieni presente che solo Royal Caribbean ha le cabine vista Promenade. A termini di paragone su Costa Romantica (nave tradizionale) per la partenza del 16 settembre da Civitavecchia (sempre 7 giorni) l'interna meno costosa parte da 760,00 euro a persona più 49,00 euro a testa di quote di servizio.
 
Si avevamo visto la differenza di prezzo al momento di prenotare, per questo e per quello che abbiamo letto su questo bellissimo ed utilissimo forum la scelta è caduta su Royal (siamo alla nostra prima crociera)...........come mai questa differenza di prezzo?????
Ciao
 
Ogni compagnia ha la sua politica dei prezzi... e quello di Romantica era un semplice esempio. I prezzi di RCCL fluttuano in base al riempimento delle navi. Costa invece è la compagnia leader in Italia... ha quindi un numero di clienti maggiore rispetto a RCCL, compresi quelli fedeli. Ed i prezzi riflettono questa situazione... variano da compagnia a compagnia e da nave a nave. Non esiste comunque in assoluto la compagnia più conveniente: dipende dalle crociere.
 
Assegnata la mia camera consigli...

Assegnata la mia camera consigli...

Ciao a tutti allora io parto il 9 ottobre prossimo per il mediterraneo orientale con navigator e questa mattina ho mandato un e mail al centro assistenza royal per sapere la camera assegnata, mi hanno risposto è mi hanno dato: una interna di categoria K la numero 6231, ponte 6!
Non so volevo chiedervi per che già la conosce e una buona camera interna?? E volevo sapere dato che preferivo meglio una interna con vista promenade pensate che me la cambiano o va bene questa? La mia agenzia inoltre mi diceva che sono con la formula roulette...che significa questo??
Grazie mille attendo un vostro aiuto! :)
 
Top