• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ponti e Cabine

Re: Info cabine Navigator of the Seas?

Mamma mia, non ne azzecco una, dal disegno mi sembrava davanti...... :D cmq grazie davvero

No... è a poppa (retro della nave). Le navi di classe Voyager non hanno cabine con balcone a prua... da quella posizione il panorama sarebbe spettacolare... ma prenderebbero il vento in pieno.

Tranquilla... sei stata fortunata come cabina. :wink:

:D :oops: va beh, ripeto che è la prima volta che ne prendo una con il balcone e non avevo proprio pensato a questa cosa, ma da come sono curiosa di vedere questa "meraviglia", avrei anche preso il vento in faccia :lol: :oops:

Cabina categoria "PR"

Cabina categoria "PR"

Ciao a tutti,
mi hanno appena assegnato la cabina, al deck seven e la categoria "PR": cabina 7311. Qualcuno saprebbe dirmi com'è? C'è balcone sulla promenade? Grazie e buona giornata

Ultima modifica:
La cabina PR è una cabina con finestra (chiusa non apribile) che guarda sulla promenade, e ti permette di visualizzare tutto ciò che succede, compreso le molte feste che si svolgono la sera. Mi pare di ricordare che ci sono 3 piani di queste cabine. La 7311 è al 2 piano, l'ultima in direzione poppa, davanti al caffè promenade, se vai sul sito della royal. com la puoi anche vedere

Ciao a tutti,
mi hanno appena assegnato la cabina, al deck seven e la categoria "PR": cabina 7311. Qualcuno saprebbe dirmi com'è? C'è balcone sulla promenade? Grazie e buona giornata

Ciao, io ho viaggiato in PR sulla Voyager OtS, la cabina e comoda, ha una finestra che si affaccia sulla Royal Promenade, se accendi la luce dentro la cabina ti consiglio di chiudere il tendone

Qualcuno ha usufruito del divano letto? Non riesco a trovare nessuna foto di una camera col divano...

e chiedevo se nelle cabine c'è tendenzialmente freddo o caldo

Mi rispondo da solo sperando di essere utile ai prossimi crocieristi.

Il divano letto è enorme!!!! E' un letto matrimoniale. Praticamente la sera la camera diventa da 4 persone

Non ho avuto ne caldo ne freddo in quanto il termostato era molto preciso. Di giorno tenevo + sul freddo e di notte + sul caldo. Se si tiene la finestra aperta comunque c'è caldo!!!! In Turchia poi si bolliva!!! La guida diceva che arrivano a 46 - 47 gradi

Ultima modifica:
Si tratta di una finestra del tipo "bay window", in Italiano "bovindo". Consente una visuale esterna migliore rispetto ad una finestra tradizionale.

Si dice upgrade , come lo vuoi tentare ? pagando la differenza ? altrimenti ti viene assegnato dove e quando c'è disponibilità , non a richiesta !

RCCL ha una politica ben precisa... se all'imbarco desideri cambiare la tua cabina con una suite (sempre che ci sia disponibilità)... dovrai pagare la differenza a prezzo pieno. La compagnia non regala di certo le suites. ;)

La differenza sarà quella basata sul prezzo pieno della suite. Farà quindi testo la tariffa più alta riportata sul catalogo. Non è difficile fare 2 conti già da casa. ;)

Ho visto!!! Rinuncio anche perchè con la mia prenotata sarò trattato lo stesso da Re! ne sono certo visto tutti gli ottimi commenti che ho letto sulla Navigator.

"Un Re ai Caraibi" era lo slogan RCCL alla fine degli anni '90 per la campagna pubblicitaria in Italia. E la compagnia ha mantenuto la sua promessa. Offre un prodotto di ottimo livello.

Riguardo alle cabine... sulle navi di classe Voyager sono tutte estremamente confortevoli... le suites sono enormi e godono di servizi supplementari, ma secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per una crociera di media durata. ;)

Le cabine vista Promenade inoltre dispongono di un piccolo salottino.

tutti i letti sono alti????
per la mia bimba grande non mi preoccupo....
ma per la piccola di 2 anni.....
speriamo che le piaccia
altrimenti tocca a noi trasferirsi....