Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, le notizie su questo scalo sono un po' attempate, qualcuno c'è stato di recente?
Ciao a tutti, ho trovato un car rent che per 35 euro mi lascia la macchina tutto il giorno.
Considerando che ho deciso di andare a Son Bou, conoscete il costo del taxi? Perchè non so cosa mi conviene di più! Siamo in tre.
Buonasera a tutti, sarò su Msc Opera ad Aprile e faremo scalo a Mahon. Dato che è ancora troppo presto per il mare ed è la prima volta che visito Minorca sono piuttosto indecisa. Vorrei prendere un'escursione per ottimizzare il tempo (e non limitarmi al solo giro del porto) ma non so quale scegliere.
Qualcuno ha fatto qualche escursione a Minorca fuori dalla stagione balneare? Quale itinerario è più adatto per la prima volta nell'isola?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio possiate darmi!!
Buonasera a tutti, sarò su Msc Opera ad Aprile e faremo scalo a Mahon. Dato che è ancora troppo presto per il mare ed è la prima volta che visito Minorca sono piuttosto indecisa. Vorrei prendere un'escursione per ottimizzare il tempo (e non limitarmi al solo giro del porto) ma non so quale scegliere.
Qualcuno ha fatto qualche escursione a Minorca fuori dalla stagione balneare? Quale itinerario è più adatto per la prima volta nell'isola?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio possiate darmi!!
Mi associo per le spiagge quali meritano? Raggiungibili a piedi o con bus?
In alternativa per arrivare a son bou esistono taxi o qualche escursione organizzata ?
Mahon é carina ho sempre letto di ciutadella non so com’è Questo sbarco