Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il_Generale_71 ha detto:HAi colto nel segno Cristian... Bella la prima parte (per quel che di reale c'è in quanto anche gli interni della nave mi hanno dato l'idea di essere creati o quanto meno ritoccati dalla computer grafica) ma il secondo tempo era una sequenza di boiate tremende. Quasi quasi facevo il tifo perchè ci lasciassero la pelle tutti!!!!!
no no no!!! bè, ormai abbiamo già prenotato... ma gli verrebbe l'ansia!lucamarix2005 ha detto:micky non glielo fare vedereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si pensa alla nuova Queen Victoria della Cunard che oggi ho intravisto a Venezia..Dr. Pianale ha detto:.... da quale nave avranno preso spunto?
NicolaFank ha detto:Si pensa alla nuova Queen Victoria della Cunard che oggi ho intravisto a Venezia..Dr. Pianale ha detto:.... da quale nave avranno preso spunto?
Diciamo che hanno preso ispirazione...è una via di mezzo tra la Queen Victoria e la classe Vista della Holland.Dr. Pianale ha detto:Grazie!
Meglio a questo punto il classico "Titanic"el tapa ha detto:Io le ho detto che e' meglio vederlo perche' in caso di emergenza almeno sappiamo come salvarci . . :lol: :lol: :lol:
Si è vero...un vero peccato!el tapa ha detto:ah Titanic ... bello ...peccato che sulle navi da crociera non si possa andare in fondo alla prua a fare il re del mondo. . .
Eh si...il film Titanic ha preso ben 11 statuette mentre Poseidon non l'hanno neanche preso in considerazione per la candidatura all'oscar...PSYCO ha detto:Le scene che riguardavano la nave nel film Titanic sono molto più suggestive a mio parere rispetto a Poseidon.