• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Poseidon - il film

il_Generale_71 ha detto:
HAi colto nel segno Cristian... Bella la prima parte (per quel che di reale c'è in quanto anche gli interni della nave mi hanno dato l'idea di essere creati o quanto meno ritoccati dalla computer grafica) ma il secondo tempo era una sequenza di boiate tremende. Quasi quasi facevo il tifo perchè ci lasciassero la pelle tutti!!!!!

Si, anche io credo che l'unica cosa reale fosse il salone centrale... però il Poseidon era veramente una bella nave fuori.... da quale nave avranno preso spunto?

lucamarix2005 ha detto:
micky non glielo fare vedereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no no!!! bè, ormai abbiamo già prenotato... ma gli verrebbe l'ansia!
e pensa che quando gli ho detto dei costi delle telefonate mi ha risposto: ecco, 12 giorni senza telefonare!
lì per lì non gli ho risposto... ma spero che in viaggio di nozze avremo altro da fare! :oops:

poseidon

poseidon

Io vado domani sera. . .sono curioso.La mia dolce meta' si chiede invece il perche' di questa visione prima della nostra partenza. . . . :shock:

poseidon

poseidon

Io le ho detto che e' meglio vederlo perche' in caso di emergenza almeno sappiamo come salvarci . . :lol: :lol: :lol:

poseidon

poseidon

ah Titanic ... bello ...peccato che sulle navi da crociera non si possa andare in fondo alla prua a fare il re del mondo. . . :o :o :o :o :o :o

PSYCO ha detto:
Le scene che riguardavano la nave nel film Titanic sono molto più suggestive a mio parere rispetto a Poseidon.
Eh si...il film Titanic ha preso ben 11 statuette mentre Poseidon non l'hanno neanche preso in considerazione per la candidatura all'oscar...