giuliopelosi
Member
Buongiorno
vorrei sapere informazioni in merito ad una positività covid di miglia moglie risultata positiva 12 gg prima della partenza con Costa Crociere.
Il call center mi ha detto di mandare subito una mail a prenotazione dove si segnalava la positività al covid di un passeggero con relativo certificato medico.
Da quel momento, è passata quasi una settimana non ho avuto nessuna risposta in merito.
Qualcuno mi dice che rimborserà l'assicurazione, qualcuno dice che verranno girate su un'altra crociera. Ma la mail ancora non è stata lavorata. Ma quali sono le tempistiche?
La partenza da me disdetta era per sabato 9 luglio e io vorrei posticipare la partenza di una settimana con partenza 16. Ovviamente covid permettendo.
Ovviamente vorrei metterci sopra solo la differenza!
Come mi devo comportare?
Grazie
vorrei sapere informazioni in merito ad una positività covid di miglia moglie risultata positiva 12 gg prima della partenza con Costa Crociere.
Il call center mi ha detto di mandare subito una mail a prenotazione dove si segnalava la positività al covid di un passeggero con relativo certificato medico.
Da quel momento, è passata quasi una settimana non ho avuto nessuna risposta in merito.
Qualcuno mi dice che rimborserà l'assicurazione, qualcuno dice che verranno girate su un'altra crociera. Ma la mail ancora non è stata lavorata. Ma quali sono le tempistiche?
La partenza da me disdetta era per sabato 9 luglio e io vorrei posticipare la partenza di una settimana con partenza 16. Ovviamente covid permettendo.
Ovviamente vorrei metterci sopra solo la differenza!
Come mi devo comportare?
Grazie