• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Posti da visitare e posti da vivere...

Posti che mi piacerebbe visitare ne ho tanti. Un viaggio che mi piacerebbe fare sono i parchi ovest degli USA. L'anno che ci dovevo andare ho cambiato per Australia.
Vivere... non potrei vivere lontano dal mare. Ma non vivrei su un'isola, mi sentirei prigioniera di un territorio limitato

Mi piacerebbe visitare il polo sud con una rompi-ghiaccio, in alternativa anche il polo nord :-)

Mi piacerebbe vivere.. in Italia, ma un Italia diversa da quella attuale.

Vorrei visitare un assaggio di tutto il mondo.
Vorrei vivere in Italia, poiché di meglio non esiste, se la politica non avesse messo in ginocchio il paese e non facesse di tutto per convincerci a fuggire.

Vorrei vivere in Italia, poiché di meglio non esiste, se la politica non avesse messo in ginocchio il paese e non facesse di tutto per convincerci a fuggire.
rispondi in politichese ???

...è chiaro che tutti vorremmo vivere in Italia.....ma diversa da questa..... quindi puoi "aggiustare" il tiro ??

La politica è fatta da politici che sono stati eletti (tranne uno) da cittadini italiani, perciò significa che la maggioranza degli italiani gli stanno bene questi "signori" e chiudo qui perché solo a scrivere mi inc.......!!

Vorrei visitare il giappone, vorrei vivere in toscana (ma con l'ingenuità dei bimbi sulla,politica, il marito vorrebbe visitare il giappone e vivere... a casa sua!!!!

Vorrei visitare l'Australia

Vivere : non so....a Stoccolma perché adoro la città e lo stile di vita e il
Modo di concepire tante cose dei paesi del Nord ... Al mare perché il mio sogno è' aprire la finestra e vedere il mio mare che mi sa dare calma... Alle volte in colombia perché li ho vissuto per due mesi e mezzo e ho incontrato persone stupende e una terra che mi resterà sempre nel cuore e che mi ha donato la vita ... In realtà alla fine va bene ovunque basta che sia coi miei tre uomini e quindi alla fine rispondo semplicemente vorrei vivere a casa mia , dove vivo ora, coi miei nani e il maritozzo

per me la mia casa è dove sono io con i mie cari... Però con la fantasia e esprimendo un desiderio... mi piacerebbe vivere in Alto Adige.. Adoro quei paesaggi e ci vado appena posso. Un viaggio lo farei in Australia... Chissà non si sa mai magari in crociera[emoji38]

buongiorno, provo a riassumere le nostre scelte.... in aggiornamento .....

posti da visitare :

Australia 4
Antartide 3
Giappone 2
Parchi USA 2
Terra del Fuoco 2
Isola di Pasqua 1
Rio de Janeiro 1
Sud Africa 1
Polinesia 1
Cina 1

posti da vivere :

NYC 3
Tenerife 2
Miami 1
Singapore 1
San Francisco 1
Bretagna 1
Costarica 1
Stoccolma 1
Vienna 1
Santorini 1

stay tuned....

Intanto aggiungo una battuta un po' cattivella: "Forse c'è solo un modo per smitizzare un posto; viverci!"
Ciao a tutti vi lascio ai vostri viaggi fantastici ed alle vostre aspirazioni residenziali.
Fan

Visitare: equador e Galapagos
Vivere: io starei in Italia, ma se devo scegliere un altro Stato.... Repubblica sudafricana

;)

Vorrei visitare ogni scalo marittimo con l'Enrico Toti;
Vorrei visitare ogni città con la mia Vespa PX dell'83;
Vorrei visitare i luoghi piu isolati del mondo a piedi.

Vorrei vivere almeno sei mesi con gli aborigeni (quelli veri) nel bush australiano e altri 6 nel Masai Mara da solo...