• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Povera Alitalia..

VaLyUS ha detto:
NicolaFank ha detto:
C'è tempo fino a gennaio e poi l'Alitalia salta e manda i libri in tribunale..quindi fra qualche giorno vi sarà una bella "iniezione" di soldi per mantenere una delle più inefficienti aziende statali...ovviamente con le tasse che paghiamo noi! :twisted: :twisted:

A te hanno combinato qualcosuccia di male..

Perchè giuro, sono ANNI che viaggio con alitalia, ma proprio ANNI, e non ho di che lamentarmi.

Compagnie come Alpi Eagles, Air One, My Air, meno care, subiscono comunque spesso ritardi, a me con Alitalia sarà capitato una volta su una trentina di voli..

Che poi è da ristrutturare tutta questo è vero.
Mi viene in mente ancora quello specie di sciopero proclamato da una parte del personale mettendosi in mutua.Non mi hanno mai combinato qualcosa di male...ho viaggiato una sola volta con Alitalia ma qui salta fuori il classico problema in Italia.Se una piccola o media azienda fallisce nessuno muove un dito quando Alitalia e Fiat invece sono in difficoltà tutti (governo,sindacati eccc..)mi muovono per elargire enormi quantità di denaro pubblico...e poi quando il bilancio è in attivo gli utili se li portano a casa gli azionisti o (nel caso della Fiat) la famiglia Agnelli.Non è possibile che una delle maggiori potenze a livello economico del mondo abbia una compagnia di bandiera cosi messa male. :twisted:

quando è troppo è troppo...

quando è troppo è troppo...

Anche per me i dipendenti di alitalia hanno esagerato! Sepre i primi a scioperare, scadeva il contratto da 1 ora e giu di scioperi. Lavoravano un'ora in più e giù scioperi. Ferie, recuperi, riposi, a pioggia. Certo che
se te li concedono anche io ne avrei aproffittato, ma ora quando li intervistano con quelle facce stanche e tirate perchè finalmente li
mettono "sotto" non mi dispiace più di tanto. Spero che non deva rimanere a casa nessuo pero!

I dirigenti? Non hanno ancora deciso se deve essere Milano o Roma lo
scalo principale!!!! Ma possibile che l'economia deve andare avanti grazie ai contributi statali? Se vi capita andate a sentire Beppe Grillo
in uno dei suoi spettacoli...

Re: quando è troppo è troppo...

Re: quando è troppo è troppo...

navigator ha detto:
Ma possibile che l'economia deve andare avanti grazie ai contributi statali?
E' tutto qui il "nocciolo" del discorso..si và avanti grazie ai contributi statali.Se solo una minima parte di questi contributi fosse stata destinata al settore tessile in Italia... :twisted:

Ancora un anno almeno! L'ha detto il TG

Ancora un anno almeno! L'ha detto il TG

Non penso che il sistema possa andare avanti così in eterno pero!
Un conto è sovvenzionare in periodi di recessione ma non può essere
la regola!

Speriamo almeno che in Alitalia per far quadrare i conti non comincino
a tagliare i costi di revisione e manutenzione degli aerei... Mi vengono
i brividi solo a pensarci!!!!

Oh ragazzi.. io vi sento sempre parlare di ritardi, problemi, etc etc etc..

Sinceramente.. l'aereo che ho preso ieri era arrivato 10 minuti prima del nostro imbarco, quando siamo saliti era ugualmente pulito e pronto per accogliere i nuovi passeggeri.

Il ritardo sarà stato di 20 minuti in partenza ridotti a 10 durante il volo.
Sarò fortunato? :o