Ma perche ? Pensate che negli altri paesi sia meglio ?
Purtroppo quello che dici è vero, ma è anche vero che per colpa di pochi ( i nostri politici) paghiamo tutti, giro il mondo per lavoro è vero che ci ridevano dietro quando c'era berlusconi al governo, ma più che altro per il codazzo di ministri che ci rappresentavano ( primis la lega.....)
Tano, l'Italia sta sprofondando in fondo ad ogni classifica di qualsiasi tipo, è inutile menarla in giro che siamo qui e siamo lì.. siamo un paese in crisi netta, ed i motivi sono tanti, ma Allocci, non è certo colpa di un determinato governo, ma di un sistema..
Prendi questo caso: la Rodriguez ha costruito una bellissima nave, ma cosa manca? Manca tutto quello che serve, in termini di lavoro, di politica, di senso sociale, di spirito della popolazione, a mandare questa nave da un fiume ad un mare..
Manca la gente che con un minimo di spirito capisca la figura che ci facciamo, manca la politica che fa questo dragaggio, manca anche l'idea che questo vorrà dire che la Rodriguez chiude e chi lavora con lei va a spasso..
Ed è inutile prenderci in giro, perchè non è un episodio.. nessuno qui si prende una responsabilità, ma tutti i dirigenti sono iperpagati (Obama=350000 Dollari ndr) per prenderle..
Ci sono 300 dirigenti su ogni cosa, e di conseguenza nessuno sa chi decide una cosa, e chi ci lavora come sottoposto deve rispondere a tutti ma alla fine paga lui..
Da me per quattro mesi non si è saputo chi doveva riparare una strada, arteria principale per la viabilità in zona, chiusa per poche buche ed un lavoro tranquillissimo da fare.. è normale?
E' c'è pure il malcostume di non rispettare gli altri..
Vai dal responsabile della sanità del Lazio e quello ti si mangia se gli dici che la cosa è al collasso, vai da Vago (MSC) e senti cosa gli ha risposto Genova quando lui si è lamentato per il dragaggio delle banchine..
In un paese come la Germania o gli USA solo per quel modo di rispondere tutta questa gente era oggi a casa.. invece qui al massimo li promuovono..
Un saluto (amaro)
Manlio