M
MarinaeAngelo
Guest
Graziose tutte e due [emoji106]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bello rivedervi tutti almeno in foto.., aspetterò luglio con ansia...
Eccomi qui a ringraziare tutti (Pizzo ... e tartufo compresi) per la bellissima giornata di ieri; anzi, visto che in effetti pare si debba ringraziare tutti meno uno (vero Roberto? Rossella?), escludo dai ringraziamenti chi ha concesso a mia figlia di iscriversi ... pena la mia esclusione dal forum
Piccola comunicazone di servizio in proposito: lo ha fatto da sola come aveva promesso (quindi non è poi così difficile) ... ho solo dovuto aiutarla nel rimpicciolire la foto dell'avatar che ovviamente voleva inserire!!
Tornando seri, un grazie ad Alfonso che ha organizzato ed agli "Ottomari" per le buonissime bucce d'arancia ed il liquore, oltre che ai fotografi; a Rossy un ringraziamento particolare per i regali alle bimbe, i bellissimi segnaposto e soprattutto per l'idea di un incontro a ... metà Calabria!!
Per i prossimi incontri (o eventuali crociere) siamo prontissimi; del resto abbiamo anche "sistemato" entrambe le figlie: Serena con Rossy e Sara con Liliana (con cui, fra l'altro, pare condividere alcune passioni) ... l'unico problema sarà verificare se le figlie acconsentiranno alla nostra partecipazione (soprattutto la mia!!) visto che ormai sono assolutamente autonome nel forum!
Finalmente ce l'hai fatta Rodolfo il Giovine!!
Felicissimo per te....e per voi tutti. Bell'incontro.