• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pre-cruise Planner qualcuno lo ha utilizzato?

salve a tutti!
se cliccate nel my cruises (in inglese) e in deals & gifts..troverete vari pacchetti regalo e anche bottiglie di vino e decidere cosa comprare, pagando online..

mi intrometto anche io in questa discussione .
il countdown si avvicina anche per me , partenza da Civitavecchia il 18 giugno .
Ho ripristinato da poco l'account per poter accedere nell'area riservata e poter prenotare gli spettacoli .
Ho visto che è tutto in inglese e quindi mi toccherà fare un corso accellerato se voglio organizzarmi.
Non ho capito la storia degli omaggi .........cortesemente me la potete spiegare bene ?
il pacchetto acqua conviene farlo on line o a bordo?
Non sono interessata alle escursioni perchè l'obiettivo di questa crociera è solo vivere il luna park che questa nave offre ^_^
penso proprio di non scendere mai a terra

ciao,
penso che fare pacchetti siano davvero cari,nel sito inglese (senza bisogno di parlare inglese,anche io non lo parlo)scherzo!! usa il traduttore! i vini stanno sulle 22 euro a bottiglia,quindi credo che faro cosi a settembre.. ho navigato con la navigator e i vini li abbiamo presi a bordo..

Ultima modifica:
mi intrometto anche io in questa discussione .
il countdown si avvicina anche per me , partenza da Civitavecchia il 18 giugno .
Ho ripristinato da poco l'account per poter accedere nell'area riservata e poter prenotare gli spettacoli .
Ho visto che è tutto in inglese e quindi mi toccherà fare un corso accellerato se voglio organizzarmi.
Non ho capito la storia degli omaggi .........cortesemente me la potete spiegare bene ?
il pacchetto acqua conviene farlo on line o a bordo?
Non sono interessata alle escursioni perchè l'obiettivo di questa crociera è solo vivere il luna park che questa nave offre ^_^
penso proprio di non scendere mai a terra

Pre cruise planner completato...con ristoranti e spettacoli compresi...il ristorante Izumi l'ho trovato anch'io in omaggio e l'ho prenotato non so perchè sia gratis (realta' o inganno)lo scopriro'a bordo.Per i pacchetti io ho optato per il royal replenish mi sembra il migliore per rapporto qualita'prezzo considerato che non bevo alcolici e comunque o on line o a bordo credo che il prezzo non differisca di molto.Per il resto usa il traduttore e sara'tutto piu'chiaro e comunque è molto semplice e comodo...praticamente organizzi prima tutta la crociera e per come è grande questa nave e con tutto quello che ci sara'da fare io l'ho trovato davvero fondamentale.Buon viaggio e racconta qualcosa al tuo ritorno che x me è ancora presto devo aspettare il 20 agosto!!!!Non vedo l'oraaaa

Pre cruise planner completato...con ristoranti e spettacoli compresi...il ristorante Izumi l'ho trovato anch'io in omaggio e l'ho prenotato non so perchè sia gratis (realta' o inganno)lo scopriro'a bordo.Per i pacchetti io ho optato per il royal replenish mi sembra il migliore per rapporto qualita'prezzo considerato che non bevo alcolici e comunque o on line o a bordo credo che il prezzo non differisca di molto.Per il resto usa il traduttore e sara'tutto piu'chiaro e comunque è molto semplice e comodo...praticamente organizzi prima tutta la crociera e per come è grande questa nave e con tutto quello che ci sara'da fare io l'ho trovato davvero fondamentale.Buon viaggio e racconta qualcosa al tuo ritorno che x me è ancora presto devo aspettare il 20 agosto!!!!Non vedo l'oraaaa

Izumi è indicato come gratuito perché non c'è più un costo fisso da pagare alla prenotazione, ma il menù ha comunque i prezzi alla carta.

grazie mille gifa.
mi attivo in settimana a prenotare e pianificare gli spettacoli . Cerco chi ti racconterò . La prevedo una crociera diversa dalle precedenti un pò come immersa nel luna park ^_^

grazie mille gifa.
mi attivo in settimana a prenotare e pianificare gli spettacoli . Cerco chi ti racconterò . La prevedo una crociera diversa dalle precedenti un pò come immersa nel luna park ^_^

Sicuramente sara'cosi'anche x me.Volevo farti una domanda non inerente a questa crociera...ho saputo che tu hai fatto con MSC Divina i due itinerari combinati ai Caraibi e volevo chiederti se i menu'e gli spettacoli della seconda settimana differiscono dalla prima oppure restano uguali...grazie per la tua risposta e scusami se casomai ho sbagliato persona...saluti

Ho dato un'occhiata agli spettacoli e ai ristoranti, ma mi chiedevo: quando saranno le serata di gala?
Non vorrei perdermele perché ho prenotato un ristorante o uno spettacolo...
Non so se aspettare il diario di qualcuno per regolarmi...o ci sarà il rischio di non trovare più posto? A me interessava il ristorante brasiliano in particolar modo...

Ho dato un'occhiata agli spettacoli e ai ristoranti, ma mi chiedevo: quando saranno le serata di gala?
Non vorrei perdermele perché ho prenotato un ristorante o uno spettacolo...
Non so se aspettare il diario di qualcuno per regolarmi...o ci sarà il rischio di non trovare più posto? A me interessava il ristorante brasiliano in particolar modo...

Penso che riuscirai comunque a trovare posto al ristorante magari in un altra serata e anche gli spettacoli sono ripetuti piu'volte nel corso della settimana non credo che ti sara'difficile regolarti a bordo sinceramente

A 48 gg dalla partenza con Harmony of the Seas ancora non riesco a prenotare gli spettacoli on line nell'area riservata del sito . Il sito non me ne dà la possibilità . Sulla Allure lo scorso anno abbiamo prenotato tutto on line molto prima della partenza e a bordo ci siamo trovati benissimo. Anche i ristoranti a pagamento e anche l'orario di cena per il my time in alcune serate . Tutto ha funzionato molto bene .
Perché ora con Harmony non riesco ? Qualcuno sa aiutarmi ?

A 48 gg dalla partenza con Harmony of the Seas ancora non riesco a prenotare gli spettacoli on line nell'area riservata del sito . Il sito non me ne dà la possibilità . Sulla Allure lo scorso anno abbiamo prenotato tutto on line molto prima della partenza e a bordo ci siamo trovati benissimo. Anche i ristoranti a pagamento e anche l'orario di cena per il my time in alcune serate . Tutto ha funzionato molto bene .
Perché ora con Harmony non riesco ? Qualcuno sa aiutarmi ?

Non riesco neanche io.......posso prenotare solo i vari pacchetti e i ristoranti, ma gli spettacoli non sono ancora disponibili:(

Non riesco neanche io.......posso prenotare solo i vari pacchetti e i ristoranti, ma gli spettacoli non sono ancora disponibili:(

la mai Adv che ha contattato la Royal mi dice che non sarà possibile prenotare gli spettacoli on line ma solo a bordo. Senza dare nessuna spiegazione .
Peccato .
Lo scorso anno ho fatto tutto prima della partenza e mi sono trovata benissimo , una volta a bordo è stato tutto confermato come da prenotazione .
Trovavo questa opportunità molto utile per ottimizzare i tempi una volta a bordo .
Mi piacerebbe capire come mai ora con harmony non è possibile .......................

la mai Adv che ha contattato la Royal mi dice che non sarà possibile prenotare gli spettacoli on line ma solo a bordo. Senza dare nessuna spiegazione .
Peccato .
Lo scorso anno ho fatto tutto prima della partenza e mi sono trovata benissimo , una volta a bordo è stato tutto confermato come da prenotazione .
Trovavo questa opportunità molto utile per ottimizzare i tempi una volta a bordo .
Mi piacerebbe capire come mai ora con harmony non è possibile .......................

Brutta notizia:(
Speriamo di non dover perdere troppo tempo a bordo, già sono sicuro che una settimana volerà................speriamo che l'imbarco sia molto veloce, non voglio perdere neanche un secondo:D

Brutta notizia:(
Speriamo di non dover perdere troppo tempo a bordo, già sono sicuro che una settimana volerà................speriamo che l'imbarco sia molto veloce, non voglio perdere neanche un secondo:D

guarda lo scorso anno gli spettacoli e altri servizi potevi prenotarli anche dalla tv interattiva in cabina con il telecomando . Era anche molto veloce .
E cmq se anche quest'anno il porto principale di imbarco rimane Barcellona non dovrebbe esserci molta gente che si imbarca a Civitavecchia . Noi lo scorso hanno abbiamo fatto tutto in pochi minuti , solo che le cabine prima delle 13 non le danno in disponibilità e quindi ammazzi il tempo in giro di ricognizione per la nave ^_^
e poi ovviamente il buffet gnam gnam

Peccato .

Questo però è' un vero peccato.

Chissà poi perché .

Confermo che anche noi l'anno scorso abbiamo prenotato tutto da casa ed è' stato comodissimo.

Devo comunque dire che è' anche semplice e veloce prenotare dalla TV interattiva in camera il che evita code.

Ne approfitto per salutarvi Marina e Angelo e attendo qualche foto al vostro ritorno

Io ho tentato di prenotare la cena al Wonderland per la sera del nostro anniversario, mi fa arrivare fino alla fine ma poi il pagamento regolarmente non va a buon fine. Forse perché mancano ancora più di 90 giorni?... Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo però è' un vero peccato.

Chissà poi perché .

Confermo che anche noi l'anno scorso abbiamo prenotato tutto da casa ed è' stato comodissimo.

Devo comunque dire che è' anche semplice e veloce prenotare dalla TV interattiva in camera il che evita code.

Ne approfitto per salutarvi Marina e Angelo e attendo qualche foto al vostro ritorno

Grazie Monica , un caro saluto e te e un bacio grandissimo ai nani .
Al mio rientro farò senz'altro un resoconto .
Ricordo lo scorso anno voi che sbarcavate e i nani che volevano nascondersi da qualche parte pur di non sbarcare [emoji4]
Troppo forti . Alla fine queste mega navi offrono tantissimo proprio a loro . Solo tutti i personaggi dei cartoni .......