Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi intrometto anche io in questa discussione .
il countdown si avvicina anche per me , partenza da Civitavecchia il 18 giugno .
Ho ripristinato da poco l'account per poter accedere nell'area riservata e poter prenotare gli spettacoli .
Ho visto che è tutto in inglese e quindi mi toccherà fare un corso accellerato se voglio organizzarmi.
Non ho capito la storia degli omaggi .........cortesemente me la potete spiegare bene ?
il pacchetto acqua conviene farlo on line o a bordo?
Non sono interessata alle escursioni perchè l'obiettivo di questa crociera è solo vivere il luna park che questa nave offre ^_^
penso proprio di non scendere mai a terra
Pre cruise planner completato...con ristoranti e spettacoli compresi...il ristorante Izumi l'ho trovato anch'io in omaggio e l'ho prenotato non so perchè sia gratis (realta' o inganno)lo scopriro'a bordo.Per i pacchetti io ho optato per il royal replenish mi sembra il migliore per rapporto qualita'prezzo considerato che non bevo alcolici e comunque o on line o a bordo credo che il prezzo non differisca di molto.Per il resto usa il traduttore e sara'tutto piu'chiaro e comunque è molto semplice e comodo...praticamente organizzi prima tutta la crociera e per come è grande questa nave e con tutto quello che ci sara'da fare io l'ho trovato davvero fondamentale.Buon viaggio e racconta qualcosa al tuo ritorno che x me è ancora presto devo aspettare il 20 agosto!!!!Non vedo l'oraaaa
Pre cruise planner completato...con ristoranti e spettacoli compresi...il ristorante Izumi l'ho trovato anch'io in omaggio e l'ho prenotato non so perchè sia gratis (realta' o inganno)lo scopriro'a bordo.Per i pacchetti io ho optato per il royal replenish mi sembra il migliore per rapporto qualita'prezzo considerato che non bevo alcolici e comunque o on line o a bordo credo che il prezzo non differisca di molto.Per il resto usa il traduttore e sara'tutto piu'chiaro e comunque è molto semplice e comodo...praticamente organizzi prima tutta la crociera e per come è grande questa nave e con tutto quello che ci sara'da fare io l'ho trovato davvero fondamentale.Buon viaggio e racconta qualcosa al tuo ritorno che x me è ancora presto devo aspettare il 20 agosto!!!!Non vedo l'oraaaa
grazie mille gifa.
mi attivo in settimana a prenotare e pianificare gli spettacoli . Cerco chi ti racconterò . La prevedo una crociera diversa dalle precedenti un pò come immersa nel luna park ^_^
Izumi è indicato come gratuito perché non c'è più un costo fisso da pagare alla prenotazione, ma il menù ha comunque i prezzi alla carta.
Izumi è indicato come gratuito perché non c'è più un costo fisso da pagare alla prenotazione, ma il menù ha comunque i prezzi alla carta.
Ho dato un'occhiata agli spettacoli e ai ristoranti, ma mi chiedevo: quando saranno le serata di gala?
Non vorrei perdermele perché ho prenotato un ristorante o uno spettacolo...
Non so se aspettare il diario di qualcuno per regolarmi...o ci sarà il rischio di non trovare più posto? A me interessava il ristorante brasiliano in particolar modo...
A 48 gg dalla partenza con Harmony of the Seas ancora non riesco a prenotare gli spettacoli on line nell'area riservata del sito . Il sito non me ne dà la possibilità . Sulla Allure lo scorso anno abbiamo prenotato tutto on line molto prima della partenza e a bordo ci siamo trovati benissimo. Anche i ristoranti a pagamento e anche l'orario di cena per il my time in alcune serate . Tutto ha funzionato molto bene .
Perché ora con Harmony non riesco ? Qualcuno sa aiutarmi ?
Non riesco neanche io.......posso prenotare solo i vari pacchetti e i ristoranti, ma gli spettacoli non sono ancora disponibili![]()
la mai Adv che ha contattato la Royal mi dice che non sarà possibile prenotare gli spettacoli on line ma solo a bordo. Senza dare nessuna spiegazione .
Peccato .
Lo scorso anno ho fatto tutto prima della partenza e mi sono trovata benissimo , una volta a bordo è stato tutto confermato come da prenotazione .
Trovavo questa opportunità molto utile per ottimizzare i tempi una volta a bordo .
Mi piacerebbe capire come mai ora con harmony non è possibile .......................
Brutta notizia
Speriamo di non dover perdere troppo tempo a bordo, già sono sicuro che una settimana volerà................speriamo che l'imbarco sia molto veloce, non voglio perdere neanche un secondo![]()
la mai Adv che ha contattato la Royal mi dice che non sarà possibile prenotare gli spettacoli on line ma solo a bordo. Senza dare nessuna spiegazione .
Peccato .
Lo scorso anno ho fatto tutto prima della partenza e mi sono trovata benissimo , una volta a bordo è stato tutto confermato come da prenotazione .
Trovavo questa opportunità molto utile per ottimizzare i tempi una volta a bordo .
Mi piacerebbe capire come mai ora con harmony non è possibile .......................
Questo però è' un vero peccato.
Chissà poi perché .
Confermo che anche noi l'anno scorso abbiamo prenotato tutto da casa ed è' stato comodissimo.
Devo comunque dire che è' anche semplice e veloce prenotare dalla TV interattiva in camera il che evita code.
Ne approfitto per salutarvi Marina e Angelo e attendo qualche foto al vostro ritorno