Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi intrometto anche io in questa discussione .
il countdown si avvicina anche per me , partenza da Civitavecchia il 18 giugno .
Ho ripristinato da poco l'account per poter accedere nell'area riservata e poter prenotare gli spettacoli .
Ho visto che è tutto in inglese e quindi mi toccherà fare un corso accellerato se voglio organizzarmi.
Non ho capito la storia degli omaggi .........cortesemente me la potete spiegare bene ?
il pacchetto acqua conviene farlo on line o a bordo?
Non sono interessata alle escursioni perchè l'obiettivo di questa crociera è solo vivere il luna park che questa nave offre ^_^
penso proprio di non scendere mai a terra
Pre cruise planner completato...con ristoranti e spettacoli compresi...il ristorante Izumi l'ho trovato anch'io in omaggio e l'ho prenotato non so perchè sia gratis (realta' o inganno)lo scopriro'a bordo.Per i pacchetti io ho optato per il royal replenish mi sembra il migliore per rapporto qualita'prezzo considerato che non bevo alcolici e comunque o on line o a bordo credo che il prezzo non differisca di molto.Per il resto usa il traduttore e sara'tutto piu'chiaro e comunque è molto semplice e comodo...praticamente organizzi prima tutta la crociera e per come è grande questa nave e con tutto quello che ci sara'da fare io l'ho trovato davvero fondamentale.Buon viaggio e racconta qualcosa al tuo ritorno che x me è ancora presto devo aspettare il 20 agosto!!!!Non vedo l'oraaaa
Pre cruise planner completato...con ristoranti e spettacoli compresi...il ristorante Izumi l'ho trovato anch'io in omaggio e l'ho prenotato non so perchè sia gratis (realta' o inganno)lo scopriro'a bordo.Per i pacchetti io ho optato per il royal replenish mi sembra il migliore per rapporto qualita'prezzo considerato che non bevo alcolici e comunque o on line o a bordo credo che il prezzo non differisca di molto.Per il resto usa il traduttore e sara'tutto piu'chiaro e comunque è molto semplice e comodo...praticamente organizzi prima tutta la crociera e per come è grande questa nave e con tutto quello che ci sara'da fare io l'ho trovato davvero fondamentale.Buon viaggio e racconta qualcosa al tuo ritorno che x me è ancora presto devo aspettare il 20 agosto!!!!Non vedo l'oraaaa
grazie mille gifa.
mi attivo in settimana a prenotare e pianificare gli spettacoli . Cerco chi ti racconterò . La prevedo una crociera diversa dalle precedenti un pò come immersa nel luna park ^_^
Izumi è indicato come gratuito perché non c'è più un costo fisso da pagare alla prenotazione, ma il menù ha comunque i prezzi alla carta.
Izumi è indicato come gratuito perché non c'è più un costo fisso da pagare alla prenotazione, ma il menù ha comunque i prezzi alla carta.
Ho dato un'occhiata agli spettacoli e ai ristoranti, ma mi chiedevo: quando saranno le serata di gala?
Non vorrei perdermele perché ho prenotato un ristorante o uno spettacolo...
Non so se aspettare il diario di qualcuno per regolarmi...o ci sarà il rischio di non trovare più posto? A me interessava il ristorante brasiliano in particolar modo...
A 48 gg dalla partenza con Harmony of the Seas ancora non riesco a prenotare gli spettacoli on line nell'area riservata del sito . Il sito non me ne dà la possibilità . Sulla Allure lo scorso anno abbiamo prenotato tutto on line molto prima della partenza e a bordo ci siamo trovati benissimo. Anche i ristoranti a pagamento e anche l'orario di cena per il my time in alcune serate . Tutto ha funzionato molto bene .
Perché ora con Harmony non riesco ? Qualcuno sa aiutarmi ?
Non riesco neanche io.......posso prenotare solo i vari pacchetti e i ristoranti, ma gli spettacoli non sono ancora disponibili
la mai Adv che ha contattato la Royal mi dice che non sarà possibile prenotare gli spettacoli on line ma solo a bordo. Senza dare nessuna spiegazione .
Peccato .
Lo scorso anno ho fatto tutto prima della partenza e mi sono trovata benissimo , una volta a bordo è stato tutto confermato come da prenotazione .
Trovavo questa opportunità molto utile per ottimizzare i tempi una volta a bordo .
Mi piacerebbe capire come mai ora con harmony non è possibile .......................
Brutta notizia
Speriamo di non dover perdere troppo tempo a bordo, già sono sicuro che una settimana volerà................speriamo che l'imbarco sia molto veloce, non voglio perdere neanche un secondo
la mai Adv che ha contattato la Royal mi dice che non sarà possibile prenotare gli spettacoli on line ma solo a bordo. Senza dare nessuna spiegazione .
Peccato .
Lo scorso anno ho fatto tutto prima della partenza e mi sono trovata benissimo , una volta a bordo è stato tutto confermato come da prenotazione .
Trovavo questa opportunità molto utile per ottimizzare i tempi una volta a bordo .
Mi piacerebbe capire come mai ora con harmony non è possibile .......................
Questo però è' un vero peccato.
Chissà poi perché .
Confermo che anche noi l'anno scorso abbiamo prenotato tutto da casa ed è' stato comodissimo.
Devo comunque dire che è' anche semplice e veloce prenotare dalla TV interattiva in camera il che evita code.
Ne approfitto per salutarvi Marina e Angelo e attendo qualche foto al vostro ritorno