giulio_lupo
Active member
Certo, assolutamente vero. Questo dovrebbe anche comportare il non viaggiare più fuori dai confini nazionali. La crociera ha questi risvolti allucinanti ma tecnicamente resta più sicura di tanti comuni contesti a terra.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma se Toscana è partita oggi per la sua prima crociera com'é possibile questa festa a bordo ieri sera?Predicare bene, comportarsi peggio anche su Costa Toscana!
Ho trovato sui social questo video di ieri sera e sono tutti ammassati in zona piscina interna!! Dove sono i distanziamenti?
Festa a bordo di Costa Toscana 😍 | Quanto ci sono mancate le feste a bordo delle navi? Ieri sera a bordo di #CostaToscana Silent Party 🎧 #FisicaraViaggi #Overthetop Costa 💙💛 | By Agenzia Viaggi Fisicara Viaggi | Facebook
Quanto ci sono mancate le feste a bordo delle navi? Ieri sera a bordo di #CostaToscana Silent Party 🎧 #FisicaraViaggi #Overthetop Costa 💙💛fb.watch
Molti degli invitati sono a bordo già dal 4 marzo.Ma se Toscana è partita oggi per la sua prima crociera com'é possibile questa festa a bordo ieri sera?
Molti degli invitati sono a bordo già dal 4 marzo.
Non era una festa di ieri sera, e’ il Silent Party, ma credo di una delle serate dei giorni scorsi nella quale a bordo vi erano agenzie di viaggio. In realta’ pochi ospiti della crociera hanno potuto imbarcare il 4, fra i quali bloggers e stampa. Dovrebbero tutti avere mascherine FFP2.Ma se Toscana è partita oggi per la sua prima crociera com'é possibile questa festa a bordo ieri sera?
Ho modificato questo post rispetto all’originale perche’ le informazioni che avevo risalivano a prima che iniziassero le visite agenti: poi hanno cambiato le disposizioni.Non era una festa di ieri sera, e’ il Silent Party, ma credo di una delle serate dei giorni scorsi nella quale a bordo vi erano agenzie di viaggio. In realta’ pochi ospiti della crociera hanno potuto imbarcare il 4, fra i quali bloggers e stampa. Dovrebbero tutti avere mascherine FFP2.
Credo che a bordo siano cambiate le regole dal 1/03 per il distanziamento. Restano quelle sulle mascherine.
Alla fine dovrebbe prevalere il buon senso di tutti, io ad esempio non ci sarei mai andato e non ci andro’ a questo tipo di feste.
Se fermeranno per problemi di Covid saranno affari loro!
Ma questo non giustifica che non ci debba essere qualcuno che faccia rispettare il distanziamento!!Comunque per esperienze personali pregresse, moltissime, di crociere per stampa ed agenti, vi ricordate I Protagonisti del Mare, gli agenti, non tutti naturalmente, sono i peggiori ospiti a bordo, indisciplinati soprattutto…forse per il fatto che siano i fautori del fatturato di Costa, credono di avere solo diritti e nessun dovere.
Il Silent party è comunque una festa! Il silent party era stato fatto sia a Civitavecchia che a Savona la sera del 4 marzo.Non era una festa di ieri sera, e’ il Silent Party, ma credo di una delle serate dei giorni scorsi nella quale a bordo vi erano agenzie di viaggio.
Ti posso dire che invece la scorsa estate mi e' successo esattamente il contrario...Ma questo non giustifica che non ci debba essere qualcuno che faccia rispettare il distanziamento!!
Mesi fa avevo visto dei video di alcune feste su MSC e c'era il DJ che al microfono invitava a non creare assembramenti ed, in alcuni casi, qualche ospite veniva richiamato personalmente e fatto uscire dalla pista di ballo.
Il Silent party è comunque una festa! Il silent party era stato fatto sia a Civitavecchia che a Savona la sera del 4 marzo.