Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oriana, le prenotazioni a bordo la differenza qual'e' il 5% in piu' di sconto oppure c'e' altro,Tutte le prenotazioni fatte a bordo vengono poi gestite dall'agenzia di viaggio, è una regola. In questo modo si riesce ad avere tutto sotto controllo e senza problemi alcuni.
Prenotando a bordo hai un credito spendibile a bordo fino a 200€, e se non erro punti voyages club doppi. Hai anche la possibilità di avere un adeguamento del prezzo entro 30 giorni dalla prenotazione se in questo lasso di tempo fanno un prezzo migliore a parità di condizioni. Non fanno ulteriori sconti. Almeno secondo la mia esperienza, ho prenotato due crociere così. Per entrambe ho prenotato una cabina con balcone esperienza fantastica e mi hanno dato 100€ di credito da spendere a bordo. E con l'ultima prenotazione (partirò a settembre) ho avuto anche l'adeguamento del prezzo perchè la ragazza in nave non aveva applicato la tariffa estate leggera.Oriana, le prenotazioni a bordo la differenza qual'e' il 5% in piu' di sconto oppure c'e' altro,
io ho prenotato sempre con ADV
Ma se abitualmente uno non ha un'agenzia di riferimento, ma prenota direttamente con Msc, in quel caso viene gestita da Msc, corretto?Tutte le prenotazioni fatte a bordo vengono poi gestite dall'agenzia di viaggio, è una regola. In questo modo si riesce ad avere tutto sotto controllo e senza problemi alcuni.
...ti ringrazio Sereold , non ho specificato io , chiedo per la compagnia Costa CrociereMa se abitualmente uno non ha un'agenzia di riferimento, ma prenota direttamente con Msc, in quel caso viene gestita da Msc, corretto?
.... veramente io ho fatto un paio di volte al contrario prima preventivo a bordo e poi ho fatto il preventivo ADV e' ho notato che la differenza e' poca, , addirittura c'e' chi parla che il risparmio e' almeno il 25% ( CHE NON HO MAI CREDUTO)gianni1955 fa una bella cosa,
prima di salire in nave segnati la prossima crociera Costa (dove, che cabina ed il prezzo) poi fai un giro dai Personal Cruise e senti se c'è un'offerta
così la passi alla tua agenzia e risparmi se è inferiore (... poi ci racconti)