• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotare crociere a prezzi onesti , opinioni ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Didi

Well-known member
Giustamente ognuno viaggia scegliendo ciò che vuole in base alle proprie abitudini ed esigenze.
La domanda che hai fatto chiedendo “prezzi onesti “ già presuppone che i prezzi che trovi normalmente siano disonesti e questo é irrispettoso per chi li pratica sia Agenzia fisica o on line, e chi li accetta.
Ti é stato detto che su questo forum non si possono suggerire nominativi. Io ti ho suggerito di scegliere il prezzo basic che é il più basso ma al quale vanno poi aggiunte le spese di servizio e tutte le consumazioni.Ho richiamato la tua attenzione sul pagamento degli extra visto che in un'altra discussione ti lamenti per il pagamento della camomilla. Tieni conto che anche la caraffa di acqua non é più disponibile a tavola al ristorante.
Visto che smanetti benissimo non vedo il perché venire qui a fare domande alle quali non é possibile rispondere e offendersi se non trovi le risposte che vuoi. Cerca....
 

gianni1955

Well-known member
Vedo che qualcuno ragiona come noi , sono sincera che per trovare i prezzi che detto ho perso molto tempo controllando almeno 5 o 6 volte al giorno . Quando non ho trovato buoni prezzi abbiamo fatto altro . Ciaooo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

.....se una persona ha solo il mese di agosto per andare in vacanza e libera di fare la sua scelta con i suoi soldi puo' fare cio' che vuole, ma essere attaccata cosi come nei primi post non e' giusto
 

Massi1974

Well-known member
io credo che dicendo prezzi onesti non intendesse che se non lo sono vuol dire che sono disonesti, è per modo di dire io la interpreto così, poi se si vuole vedere il "marcio" ovunque fate pure ma anche secondo me è stata attaccata senza motivo..
 

massimilianob

Well-known member
io credo che dicendo prezzi onesti non intendesse che se non lo sono vuol dire che sono disonesti, è per modo di dire io la interpreto così, poi se si vuole vedere il "marcio" ovunque fate pure ma anche secondo me è stata attaccata senza motivo..

straquoto.
da commerciante sento continuamente frasi tipo "fammi un prezzo onesto" oppure "sto cercando un prezzo onesto" almeno il 30 % delle popolazione mondiale ragione in questi termini. cosa ci sia di offensivo è un mistero per me.
 

katja

New member
Non ho mai parlato di prezzi disonesti , ma quando qualcuno attacca subito significa che deve proteggere qualcosa o giustificare altro . Io sono una persona tranquilla e mai mi permetto di offendere anzi qui credo di essere stata attaccata . Ma poi sapete cisa vi dico io vado in crociera a 1500 e meno in agosto se la trovo , se no giro il mondo in altro modo e ci andrò in crociera appena becco il prezzaccio . Perché devo spendere quando posso pagarr meno ? Io a qualcuno non li capisco , o sono di una agenzia e devono giustificare il loro lavoro , ma ripeto a me nom mi frega e non offendo . Se troverò sarete i primi ad essere avvisati e metterò le foto dei biglietti . Ciao e state sereni ogni tanto . Aggiungo che se l'amministratore legge e vuole chiudere il post può farlo ... Ahahah mi viene da ridere come qualcuno ha interpretato il fatto fella camomilla ...ahaha . Ciaoooo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

katja

New member
Non si può parlare di siti o agenzie ma se a qualcuno interessa dove prenoto io on line ci sono navi ora a 2300 cabina con balcone in 3 ad Agosto ... Fate voi ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Didi

Well-known member
Massi da cliente chiedo un “buon prezzo” o uno sconto , se mi rivolgo a quel commerciante parto dal presupposto che sia onesto diversamente mi rivolgo altrove.
Sono modi di dire differenti perché dire prezzo onesto può sottintendere che quello proposto non lo sia e un commerciante serio si offende. Solitamente a Milano sento dire Fammi un buon prezzo!
Al mercato si mercanteggia ma è un altra cosa.

Katja ti ringrazio per la tua segnalazione ma vedi io prenoto una crociera per l'itinerario e il prezzo è l'ultima cosa che guardo perché se non é di mio gradimento faccio un altro tipo di vacanza.
Il fatto di non poter far nomi su questo forum é perché è vietato far pubblicità alle agenzie. Se lo fai per una poi lo pretendono tutte e la pubblicità è merce preziosa. Se leggi la netiquette ovvero il regolamento di questo forum troverai tutto chiarissimo e come tutti si devono adeguare senza preferenze per alcuno.
 

Massi1974

Well-known member
Massi da cliente chiedo un “buon prezzo” o uno sconto , se mi rivolgo a quel commerciante parto dal presupposto che sia onesto diversamente mi rivolgo altrove.
Sono modi di dire differenti perché dire prezzo onesto può sottintendere che quello proposto non lo sia e un commerciante serio si offende. Solitamente a Milano sento dire Fammi un buon prezzo!
Al mercato si mercanteggia ma è un altra cosa.

Il contesto qui è diverso, non si è rivolta a qualcuno in particolare è un discorso generico, un discorso da bar potremmo dire, quindi per me ci sta e non è offensivo verso nessuno..
 

tiziano

Well-known member
straquoto.
da commerciante sento continuamente frasi tipo "fammi un prezzo onesto" oppure "sto cercando un prezzo onesto" almeno il 30 % delle popolazione mondiale ragione in questi termini. cosa ci sia di offensivo è un mistero per me.

Io non so in che settore lavori nel commercio, io ho lavorato quasi 50 nel settore dei cereali all'ingrosso,non si parlava mai di sconti, ma solo di dilazionare i pagamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top