Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
al prossimo viaggio mi rifaccio con questo prendo così com'è il pacchetto e arrivo a gennaio comoda comoda eh eh e!!! per le escursioni guarda il mio diario dei caraibi.. parola d'ordine "fai da te" abbiamo girato isole con appena 10 dollari e abbiamo davvero conosciuto le persone e i modi di vivere della gente del posto....IO capisco chiaramente a cosa ti riferisci ...e' molto appagante. A differenza di quelli che si buttano nelle mani dei taxisti, spendono uno sproposito e...buona fortuna!la penso proprio come te. Non voglio esagerare andando off topic, ma lo stesso discorso lo faccio anche nelle escursioni. E' una quesitone di sfida, stimoli eh eh!
Per me non é una questione di sfida organizzarmi il volo , o una escursione. Non ho bisogno di dimostrare a me stessa che sono capace di volare o prendere la metropolitana a Dubai o a Hong Kong. Come del resto ho già fatto.
Io intendo il viaggio come conoscenza , come relax ed in comodità per cui scelgo ciò che più mi si addice.
Consegnare le valigie in aeroporto e trovarle direttamente in cabina é un vantaggio che non trascuro affatto e se vi trattate bene pensateci.
Se parliamo di Caraibi e spiagge può andare il tuo sistema ,ma se vuoi immergerti nella cultura e vita di un paese di sicuro la crociera non è il viaggio giusto penso che sia solo un'assaggio per il poco tempo che lo scalo permette.....
Io sono una di quelle che usa spesso il taxi vuoi per difficoltà a muovermi .per comodità e per ottimizzare il tempo che è sempre poco , già da casa prenoto musei e organizzo quello che voglio vedere e anche ai Caraibi ho fatto poca spiaggia e visitato siti archeologici stupendi e il costo di una guida del posto che ti spiega la storia non ha prezzo!
Tornando in argomento volo sempre in autonomia partendo prima sia in Europa che nel resto del mondo, dopo la pessima esperienza del volo per i Caraibi fatto con Costa alla mia prima crociera,mai più voli organizzati da nessuna compagnia.
Io l'anno scorso ho trovato il volo Neos di Costa fantastico...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Parti da Roma?
Noi da Milano,c'erano 2 voli, Alitalia e neos, ed ho sentito pareri positivi anke sull' Alitalia.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Fino a quanto sopra mi sembra tutto chiaro e lineare...il problema è quando le compagnie cambiano le carte in corsa...!
Noi vogliamo andare con Costa Mediterranea Capitali Nordiche a fine Agosto, fino alla scorsa settimana era venduta senza volo, l'agenzia ci aveva fatto una simulazione e il volo che Costa proponeva era un estenuante e dispendioso trasferimento con scalo in Germania.
Così ci siamo organizzati in autonomia con voli low cost, partendo un giorno prima, per andata, trasferimenti e ritorno su Stoccolma, ma, sorpresa! ...il giorno seguente abbiamo chiamato l'agenzia per prenotare e magicamente dal pomeriggio hanno modificato tutte le tariffe con L'OBBLIGO di volo!
Ma possono obbligarmi a volare con Costa oppure c'è un modo per svincolarmi e chiedere la tariffa senza volo? fIn fin dei conti le vacanza me le organizzo come voglio!
Fino a quanto sopra mi sembra tutto chiaro e lineare...il problema è quando le compagnie cambiano le carte in corsa...!
Noi vogliamo andare con Costa Mediterranea Capitali Nordiche a fine Agosto, fino alla scorsa settimana era venduta senza volo, l'agenzia ci aveva fatto una simulazione e il volo che Costa proponeva era un estenuante e dispendioso trasferimento con scalo in Germania.
Così ci siamo organizzati in autonomia con voli low cost, partendo un giorno prima, per andata, trasferimenti e ritorno su Stoccolma, ma, sorpresa! ...il giorno seguente abbiamo chiamato l'agenzia per prenotare e magicamente dal pomeriggio hanno modificato tutte le tariffe con L'OBBLIGO di volo!
Ma possono obbligarmi a volare con Costa oppure c'è un modo per svincolarmi e chiedere la tariffa senza volo? fIn fin dei conti le vacanza me le organizzo come voglio!
Ho riletto: purtroppo non essendoci una prenotazione devi adeguarti alle regole in vigore attualmente. Puoi chiedere se ti scontano il volo: in alcune occasioni lo fanno, molte altre volte no...dipende...se devono riempire in fretta dei posti aereo acquistati precedentemente non te lo sconteranno.Se la tua prenotazione crociera risale a prima dell'introduzione dell'obbligatorieta' del volo incluso, Costa non puo' importi nulla!
Differente e' se la tua agenzia si era dimenticata di dirti che il volo era incluso.