Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se non mancasse tanto tempo e se fossi sicuro delle finanze per quale opteresti?per me non si pone il problema. Due anni in anticipo per prenotare una crociera mi paiono decisamente troppo.... anticipati. Non so nemmeno dove e cosa farò questa estate e soprattutto quando andrò in ferie,figuriamoci se mi pongo problemi e dilemmi del genere.
E non ci sono sconti che tengano, perchè magari oggi ho la disponibilità economica ma tra un mese son lì che faccio a bim bum bam con le mie finanze[emoji14]
Una curiosità per i più esperti:
analizzando in giro su internet i piani nave di entrambe le nuove navi, non ho capito perché i teatri si sviluppano solo su 2 piani senza galleria mentre sia sulla classe Fantasia sia sulla classe Musica sono su 3 piani con galleria.
Il teatro ampio e voluminoso fa sempre la sua scena... e vorrei che i nuovi non fossero una delusione!
Sulla classe Fantasia, come per la Musica, il teatro occupa due ponti...cosa intendi per piani?
Guardando la pianta del teatro su Seaside credo anche io sia un po` sacrificato rispetto alla classe Fantasia ma attendo di vederlo di persona per giudicare meglio circa la sua reale funzionalitàPrendi ad esempio la classe Fantasia... la parte bassa del teatro e zona palco sono in corrispondenza del ponte 5, l'ingresso al teatro è al ponte 6 mentre per la galleria si passa al ponte 7.
Analoga cosa su classe Musica.
Su Seaside in corrispondenza del ponte 5 ci sono le cabine. Teatro ai ponti 6 e 7 e al ponte 8 c'è la Spa. Quindi su Seaside ma in maniera analoga anche su Meraviglia il teatro sarà alto non più di 6 metri contro i quasi 10 della classe musica e fantasia.
Spero si capisca la riflessione.
Guardando la pianta del teatro su Seaside credo anche io sia un po` sacrificato rispetto alla classe Fantasia ma attendo di vederlo di persona per giudicare meglio circa la sua reale funzionalità
Mi spiego meglio ..se faccio un teatro di ipotetici 10 metri ed abbasso la volta con pannelli rendendolo di 7 m e la stessa cosa di costruire un teatro di altezza 8 metri con pannelli che abbassano la volta di 1 metro [emoji6]
Guardando la pianta del teatro su Seaside credo anche io sia un po` sacrificato rispetto alla classe Fantasia ma attendo di vederlo di persona per giudicare meglio circa la sua reale funzionalità
Mi spiego meglio ..se faccio un teatro di ipotetici 10 metri ed abbasso la volta con pannelli rendendolo di 7 m e la stessa cosa di costruire un teatro di altezza 8 metri con pannelli che abbassano la volta di 1 metro [emoji6]