Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si viene inseriti in una lista di prenotazioni senza numero di cabina . Io sono in lista per i fiordi per l'estate 2012 per la cat.1 int. Nel momento in cui aprono le prenotazioni per il Nord Europa guardano questa lista e mi fanno sapere se rientro in quella categoria .
Purtroppo nulla di nuovo!! Noi italiano arriviamo in coda per le compagnie "nostrane" vendono meglio all'estero e quindi prediliggono tale mercato, soprattutto quello tedesco!!
Di conseguenza per noi italiani ci tocca pagare di più (per categorie più alte) se vogliamo fare quella specifica crociera... altrimenti acquistare la crociera anche noi su siti stranieri per pagare meno!!
Non ci sono impedimenti a farlo? Non si perde nulla facendo la prenotazione all'estero anche se italiani?
La mia agenzia, tramite il promotore msc di riferimento, è riuscita a prenotarmi il nostro viaggio di nozze in nord europa. Domani passo in agenzia e controllo, ma mi ha detto che è tutto a posto già diverse settimane fa... quindi insisti con l'agenzia...
Ciao, ma io parto il 17 e l'agenzia mi ha confermato tutto! due settimane di capitali e fiordi...
insisti perchè ora è tutto a posto.