• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazione Bella vs Fantastica

Cokj72

New member
tra le differenze tra una cabina Bella ed una Fantastica c'è la colazione in cabina, con Fantastica è gratuita con Bella si paga.
Ma quanto costa la colazione in cabina se uno prenota una cabina Bella?

tra le differenze tra una cabina Bella ed una Fantastica c'è la colazione in cabina, con Fantastica è gratuita con Bella si paga.
Ma quanto costa la colazione in cabina se uno prenota una cabina Bella?

ciao...questa divisione entra in vigore tra pochi giorni...essendo in questo momento gratis su tutte le navi,
ancora non credo si possa sapere quanto costerà

Bè hai anche la priorità nella scelta dell'orario di cena.... e secondo me non sarà proprio possibile usufruire della colazione in cabina con la Bella...
Io x esser sicura vado di Fantastica e via, che le cabine hanno anche una posizione migliore a quanto pare con la fantastica...

Bè hai anche la priorità nella scelta dell'orario di cena.... e secondo me non sarà proprio possibile usufruire della colazione in cabina con la Bella...
Io x esser sicura vado di Fantastica e via, che le cabine hanno anche una posizione migliore a quanto pare con la fantastica...

Della scelta del turno e del numero della cabina non m' interessa. M' interessa il prezzo delal colazione in cabina, in quanto con la bambina piccola la preferisco.

Ho prenotato una crociera e la mia adv mi ha consigliato la fantastica dicendomi che con la bella avrei pagato 10 euro a cabina al giorno per avere la colazione.Non ho trovato però nessuna informazione ne dal sito e neanche dal catalogo.

a parte il fatto, che l' argomento riguarda solo quanto costa la colazione in cabina su MSC per la prenotazione Bella, apri un post e chiedici quante volte nelle nostre prenotazioni abbiamo scelto la cabina o abbiam opreso la garantita (per le varie tipologie di cabine)

Bella:
COMFORT
Crociere da sogno su navi moderne con i Signori del Mare
Cabine eleganti dotate di ogni comfort

PIACERI ENOGASTRONOMICI
Servizio buffet disponibile 20 ore al giorno (menu gourmet tutto il giorno)

SPORT E ATTIVITA’
Spettacoli teatrali in stile Broadway in scena quasi ogni giorno
Area piscina
Strutture sportive all’aperto (Percorso Power Walking, Basket…)
Palestra con dotazioni d’avanguardia e vista panoramica
Intrattenimento
Intrattenimento per bambini e ragazzi (Club...)

SERVIZI
Personale poliglotta qualificato

FLESSIBILITA’
Scelta della cabina* ( in base alla disponibilità)
Possibilità di scelta dell'orario della cena (soggetto a disponibilità)

ALTRI PRIVILEGI
Accumulo punti MSC Club
---------------------------------------------
Fantastica
COMFORT
Crociere da sogno su navi moderne con i Signori del Mare
Cabine eleganti dotate di ogni comfort
Servizio in cabina 24 ore su 24 per un comfort superiore (consumazione a pagamento, servizio gratuito)
Colazione in cabina (consumazione e servizio gratuiti)

PIACERI ENOGASTRONOMICI
Servizio buffet disponibile 20 ore al giorno (menu gourmet tutto il giorno)

SPORT E ATTIVITA’
Spettacoli teatrali in stile Broadway in scena quasi ogni giorno
Area piscina
Strutture sportive all’aperto (Percorso Power Walking, Basket…)
Palestra con dotazioni d’avanguardia e vista panoramica
Sconto del 50% su corsi di fitness (es. yoga) e personal trainer (soggetto a disponibilità)

Intrattenimento
Intrattenimento per bambini e ragazzi (Club...)
Attività ricreative per bambini: impara le lingue giocando e corsi di cucina Master Chef con il nostro staff di bordo (soggetto a disponibilità)

SERVIZI
Personale poliglotta qualificato

FLESSIBILITA’
Scelta della cabina* (in base alla disponibilità)
Possibilità di scegliere le migliori cabine disponibili
Massima flessibilità di prenotazione** (cambio nome del passeggero, cambio data di partenza)
Possibilità di prenotare una cabina Super Family per tutta la famiglia (ove disponibile questo tipo di sistemazione)

Possibilità di scelta dell'orario della cena (soggetto a disponibilità)
Priorità di scelta dell'orario della cena

ALTRI PRIVILEGI
Accumulo punti MSC Club

Cara La76, ti ho evidenziato i "privilegi" in più

Ultima modifica:
Io ho prenotato con la formula BELLA risparmiando 200 euro che spenderò in altro modo.
Considerato che i reali vantaggi non mi sembrano poi tanti e che la colazione in cabina non la facciamo praticamente mai,
la scelta mi sembrava ovvia. Poi ciascuno spende i soldi come meglio crede.

Appena tornato dall' adv:
Le cabine "Fantastica" hanno anche il privilegio di poter cambiare nome e data di partenza.

Chiamata MSC, risposta:
"Certo in base alle penali dell' assicurazione stipulata"

??Cioè???

Appena tornato dall' adv:
Le cabine "Fantastica" hanno anche il privilegio di poter cambiare nome e data di partenza.

Chiamata MSC, risposta:
"Certo in base alle penali dell' assicurazione stipulata"

??Cioè???

Ecco immaginavo che ci sarebbe stato l'inghippo, ma non l'avevo ancora scoperto ... bisogna indagare di più! Grazie!