Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tra le differenze tra una cabina Bella ed una Fantastica c'è la colazione in cabina, con Fantastica è gratuita con Bella si paga.
Ma quanto costa la colazione in cabina se uno prenota una cabina Bella?
Bè hai anche la priorità nella scelta dell'orario di cena.... e secondo me non sarà proprio possibile usufruire della colazione in cabina con la Bella...
Io x esser sicura vado di Fantastica e via, che le cabine hanno anche una posizione migliore a quanto pare con la fantastica...
Differenza a cabina Bella\Fantastica = 200€ (e più...)
...che come ti hanno spiegato sono anche per altri "privilegi" oltre alla colazione
mi tengo i miei soldi
a parte il fatto, che l' argomento riguarda solo quanto costa la colazione in cabina su MSC per la prenotazione Bella
Hai ragione il TITOLO è questo, la domanda invece:A me sembra che la discussione si intitoli Prenotazione bella vs fantastica...
tra le differenze tra una cabina Bella ed una Fantastica c'è la colazione in cabina, con Fantastica è gratuita con Bella si paga.
Ma quanto costa la colazione in cabina se uno prenota una cabina Bella?
Nella mia prenotazione la differenza ere di 20 euro a persona.
Appena tornato dall' adv:
Le cabine "Fantastica" hanno anche il privilegio di poter cambiare nome e data di partenza.
Chiamata MSC, risposta:
"Certo in base alle penali dell' assicurazione stipulata"
??Cioè???