marello
Active member
Buongiorno a tutti , vi chiedo a chi ha più esperienza di me sulle prenotazioni , di dare un'occhiata all'opzione che metto in allegato , effettuata a bordo nave , ho omesso tutti i dati personali per privacy. L' opzione è stata richiesta per una cabina interna 15gg per 2 persone , emessa e firmata , è già stata confermata con il relativo versamento a Costa. Il mio dubbio è : come mai su questa opzione già confermata , porta la dicitura BALCONE ( il preventivo era stato fatto su una interna infatti vedete il prezzo.. ) , ed eventualmente caso un errore di battitura Costa , posso farmi valere che l'opzione è stata già firmata e confermata e vale come un preventivo ? oppure mi dite che porta la dicitura BALCONE che non vincolante sul prezzo e prenotazione ?
( sono ben conscio del fatto che il prezzo è stato fatto per un'interna , ma nel caso di una possibilità di aver qualche vantaggio , non lo butto certo via)
grazie a chi riesce a darmi qualche dritta e buona giornata crocieristi!!!
( sono ben conscio del fatto che il prezzo è stato fatto per un'interna , ma nel caso di una possibilità di aver qualche vantaggio , non lo butto certo via)
grazie a chi riesce a darmi qualche dritta e buona giornata crocieristi!!!