• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prenotazione escursioni e servizi sito Costa

Re: prenotazione escursioni e servizi sito Costa

gattopiccolo ha detto:
castway ha detto:
hanno caricato le escursioni per capodanno!!
per il mar rosso fino aieri sera solo alcune :?

io stavo cercando l'opzione di farsi recapitare il cesto con la frutta fresca che ho visto sul catalogo.. ma non l'ho trovato

castway, dovrebbe essere sotto servizi speciali se non erro.

edith ha detto:
castway, dovrebbe essere sotto servizi speciali se non erro.

ok.. allora non hanno caricato tutto perchè vedevo che manca anche il menu per prendere i pacchetti bevande

puo darsi, anche se mi sembra strano. fin'ora ne avevo sempre il menu completo da subito ma magari adesso con l'uscita del catalogo nuovo hanno cambiato.

Anche per la mia crociera di gennaio 2011 la pagina dei servizi e delle escurzioni è parziale.
Manca ancora parecchio, credo che la completeranno a breve.

ciao a tutti, ho prenotato la crociera isole greche in partenza da Venezia il 12/07/10 ma entrando nel sito Costa (dopo aver fatto il login e inserito il mio numero di prenotazione) le escursioni mi vengono formulate solo singolarmente mentre ho visto che già a molti vengono offerti "tour bonus" ovvero combinazioni di 3 escursioni ad un prezzo conveniente...Ora la domanda, se non trovo nessun tour bonus significa che per la mia crociera non ci sono?

Io ho prenotato con costa serena per il 29 agosto e ho il tour bonus ma è solo indicato nella tappa di instambul anche se contiene escursdioni per Olimpia e Dubronik prova a controllare tutte le escursioni singolarmente

RIC ha detto:
ciao a tutti, ho prenotato la crociera isole greche in partenza da Venezia il 12/07/10 ma entrando nel sito Costa (dopo aver fatto il login e inserito il mio numero di prenotazione) le escursioni mi vengono formulate solo singolarmente mentre ho visto che già a molti vengono offerti "tour bonus" ovvero combinazioni di 3 escursioni ad un prezzo conveniente...Ora la domanda, se non trovo nessun tour bonus significa che per la mia crociera non ci sono?
Io sono entrate nelle scursioni della costa fortuan per il 12 luglio e i tuor bonus mi da questo
C3 TOUR BONUS - COSTA FORTUNA

Cod. EXC_0920 - 08/07/2010 Adulti
Bambini (4-14 anni)€ 109
€ 109 1/2 ore circa
Il pacchetto comprende le escursioni 0122 "Alberobello", 0925 "Villaggio di Oia" e 0911 "Visita di Rodi", al prezzo di 109 Euro anziche’ 147 Euro, con uno sconto del 26 %.

Proa a ricontrolalre nell' escursione di santorini

a me esce solo sul sito generale per il 2011 e non sulla mia crociera per questa estate...

Pongo un paio di domande. vorrei prenotare la cena al ristorante club della deliziosa ma vorrei sapere se avendola gratuitamente posso farlo anche dal sito? posso prenotare un tavolo per 4 anche per un'altra cabina ce però pagherà la cena (se si come devo fare)? come faccio a sapere quali sono le serate di gala per evitarle? grazie mille

strano.. per la mia del 26 dicembre è tutto caricato.. anche pacchetti bevande..

miryam75 ha detto:
Pongo un paio di domande. vorrei prenotare la cena al ristorante club della deliziosa ma vorrei sapere se avendola gratuitamente posso farlo anche dal sito? posso prenotare un tavolo per 4 anche per un'altra cabina ce però pagherà la cena (se si come devo fare)? come faccio a sapere quali sono le serate di gala per evitarle? grazie mille

ciao anch'io lo vorrei fare!
non so se può però...secondo alcuni utenti si
forse bisognerebbe chiedere al numero verde!

miryam75 ha detto:

Cara miryam, certo che puoi prenotare dal sito anche se hai la cena gratis: basterà consegnare il copupon che troverai in cabina per la cena gratis quando arrivi al ristorante; per quanto riguarda il tavolo per quattro non saprei cosa dirti: io scriverei a Costa una mail (segnalando il tutto alla voce "assistenza crociera prenotata") e vedi cosa ti rispondono; credo però che non vi saranno particolari problemi.
Per le serate di gala, dipende da quanto dura la crociera; in ogni caso la prima è al secondo giorno di navigazione. Per la seconda serata non c'è una regola fissa; ma se consulti il "today" che ti mettono in cabina potrai agevolmente sapere quando c'è la serata di gala; generalmente la fanno la penultima serata di navigazione.

Salve a tutti, ho prenotato la crociera "Tesori della Storia" partenza 13/05/2011 da Civitavecchia e tutte le escursioni sono già caricate, mi sapete dire se prenotandole dal sito mi caricano il punteggio sulla carta Costa come quando si effettua l'aquisto dall'ufficio escursioni. Grazie

sì, è così.
Il pagamento avviene a fine crociera, al momento del saldo, ed il loro costo concorre nel computo dei punti accumulati.
Ciao
Cinzia