Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono state cancellate proprio quelle di quel periodo.
Potrebbero esserci degli sviluppi inaspettati.Buongiorno, dopo il cambio di itinerario per i noti motivi con la sostituzione nei giorni scorsi degli scali di Cipro e Haifa, non riesco più a vedere le crociere per novembre/dicembre di questa nave. Qualcuno ne sa qualcosa in più ?
Salve Rodolfo, di quali sviluppi potrebbe trattarsi? Al momento nessuno conferma la cancellazione, ho una crociera confermata su Sinfonia per Dicembre ma mi sembra irragionevole che mi venga richiesto di saldare una crociera che potrebbe già essere stata cancellata. Spero qualcuno abbia informazioni certe.Potrebbero esserci degli sviluppi inaspettati.
Salve Rodolfo, di quali sviluppi potrebbe trattarsi? Al momento nessuno conferma la cancellazione, ho una crociera confermata su Sinfonia per Dicembre ma mi sembra irragionevole che mi venga richiesto di saldare una crociera che potrebbe già essere stata cancellata. Spero qualcuno abbia informazioni certe.
Questo è quanto riceviamo dall’agenzia… davvero non capisco più nulla…Dovevamo essere su Sinfonia per capodanno ed epifania. Se davvero hanno cancellato la crociera, vacanze natalizie rovinate e mai più MSC
E' indubbio che le cancellazioni non dipendano dalla compagnia vista la situazione. Sicuramente verrete riprotetti su altri itinerari.Dovevamo essere su Sinfonia per capodanno ed epifania. Se davvero hanno cancellato la crociera, vacanze natalizie rovinate e mai più MSC
Giusto. Chi se ne frega della guerra!!!! Le vacanze di Natale rovinate per colpa di MSC.Dovevamo essere su Sinfonia per capodanno ed epifania. Se davvero hanno cancellato la crociera, vacanze natalizie rovinate e mai più MSC
Il fatto non è assolutamente questo e con questo populismo non si va da nessuna parte e non si analizzano correttamente i problemi. E' chiaro che la crociera non poteva e non doveva toccare scali israeliani. Il problema risiede in MSC che, nel gestire la problematica, è stata di una scorrettezza sconcertante, pensando esclusivamente a tutelare i propri interessi commerciali, infischiandosene di quelli dei malcapitati passeggeri (e, scusate, con più di 40 crociere alle spalle, quasi tutte effettuate, fortunatamente, con compagnie americane, so di cosa parlo). Breve sintesi: la scorsa settimana MSC, come avrebbe fatto qualsiasi altra compagnia più seria, ci aveva inviato una mail proponendoci un cambio di itinerario, sostituendo gli scali "sensibili" di Haifa e Limassol con quelli più "tranquilli" di Pireo e Istanbul. Abbiamo accettato la proposta in quanto era un ottimo compromesso tra l’esigenza di tutelare i diritti di noi viaggiatori e gli interessi commerciali della compagnia. Ora, sebbene non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale in merito, apprendiamo da un comunicato stampa dal sito internazionale di MSC che la compagnia, infischiandosene dei diritti dei passeggeri e per propri esclusivi interessi (Despite our efforts to modify the cruise itinerary last week to include new destinations, the alternative itineraries fell short of our guests' expectations) ha deciso di cancellare tutte le crociere di MSC Sinfonia fino al 15 aprile 2024. Risultato finale: loro hanno più di quattromila euro nostri tra crociera, pacchetti ed escursioni non goduti e già pagati…. noi siamo con un pugno di mosche in mano, le vacanze di Natale rovinate e senza una cospicua cifra che chissà se e quando rivedremo….e se tanto mi dà tanto….(tra le altre cose, scorrettezza nella scorrettezza, effettuando il log in con il nostro numero di prenotazione, MSC ancora consente di acquistare pacchetti benessere, bevande, escursioni ecc. della crociera cancellata!). Per quanto precede, senza populismi, ma con dati alla mano ribadisco: vergogna MSC, a mai più MSC, meglio spendere qualcosa in più (neanche tanto) e viaggiare con compagnie più serie che, spiace dirlo, non sono certo quelle pseudo-italiane (Costa e, soprattutto, MSC)Giusto. Chi se ne frega della guerra!!!! Le vacanze di Natale rovinate per colpa di MSC.
Premetto che sulla serieta’ delle compagnie americane ci sarebbero un mare di cose da dire, ma magari a te non e’ mai successo alcun disguido…ma non e’ mai successo alcunche’ anche a me, con la “ non seria “ ( come la definisci tu ) Costa Crociere ( che per tua informazione non e’ pseudoitaliana, ma italiana, con tanto di bandiera tricolore a poppa e tasse pagate nel nostro paese )!Il fatto non è assolutamente questo e con questo populismo non si va da nessuna parte e non si analizzano correttamente i problemi. E' chiaro che la crociera non poteva e non doveva toccare scali israeliani. Il problema risiede in MSC che, nel gestire la problematica, è stata di una scorrettezza sconcertante, pensando esclusivamente a tutelare i propri interessi commerciali, infischiandosene di quelli dei malcapitati passeggeri (e, scusate, con più di 40 crociere alle spalle, quasi tutte effettuate, fortunatamente, con compagnie americane, so di cosa parlo). Breve sintesi: la scorsa settimana MSC, come avrebbe fatto qualsiasi altra compagnia più seria, ci aveva inviato una mail proponendoci un cambio di itinerario, sostituendo gli scali "sensibili" di Haifa e Limassol con quelli più "tranquilli" di Pireo e Istanbul. Abbiamo accettato la proposta in quanto era un ottimo compromesso tra l’esigenza di tutelare i diritti di noi viaggiatori e gli interessi commerciali della compagnia. Ora, sebbene non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale in merito, apprendiamo da un comunicato stampa dal sito internazionale di MSC che la compagnia, infischiandosene dei diritti dei passeggeri e per propri esclusivi interessi (Despite our efforts to modify the cruise itinerary last week to include new destinations, the alternative itineraries fell short of our guests' expectations) ha deciso di cancellare tutte le crociere di MSC Sinfonia fino al 15 aprile 2024. Risultato finale: loro hanno più di quattromila euro nostri tra crociera, pacchetti ed escursioni non goduti e già pagati…. noi siamo con un pugno di mosche in mano, le vacanze di Natale rovinate e senza una cospicua cifra che chissà se e quando rivedremo….e se tanto mi dà tanto….(tra le altre cose, scorrettezza nella scorrettezza, effettuando il log in con il nostro numero di prenotazione, MSC ancora consente di acquistare pacchetti benessere, bevande, escursioni ecc. della crociera cancellata!). Per quanto precede, senza populismi, ma con dati alla mano ribadisco: vergogna MSC, a mai più MSC, meglio spendere qualcosa in più (neanche tanto) e viaggiare con compagnie più serie che, spiace dirlo, non sono certo quelle pseudo-italiane (Costa e, soprattutto, MSC)
Permettimi Pipponesi ma non sono assolutamente d'accordo sulle tue considerazioni, che rispetto ma non condivido.Il fatto non è assolutamente questo e con questo populismo non si va da nessuna parte e non si analizzano correttamente i problemi. E' chiaro che la crociera non poteva e non doveva toccare scali israeliani. Il problema risiede in MSC che, nel gestire la problematica, è stata di una scorrettezza sconcertante, pensando esclusivamente a tutelare i propri interessi commerciali, infischiandosene di quelli dei malcapitati passeggeri (e, scusate, con più di 40 crociere alle spalle, quasi tutte effettuate, fortunatamente, con compagnie americane, so di cosa parlo). Breve sintesi: la scorsa settimana MSC, come avrebbe fatto qualsiasi altra compagnia più seria, ci aveva inviato una mail proponendoci un cambio di itinerario, sostituendo gli scali "sensibili" di Haifa e Limassol con quelli più "tranquilli" di Pireo e Istanbul. Abbiamo accettato la proposta in quanto era un ottimo compromesso tra l’esigenza di tutelare i diritti di noi viaggiatori e gli interessi commerciali della compagnia. Ora, sebbene non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale in merito, apprendiamo da un comunicato stampa dal sito internazionale di MSC che la compagnia, infischiandosene dei diritti dei passeggeri e per propri esclusivi interessi (Despite our efforts to modify the cruise itinerary last week to include new destinations, the alternative itineraries fell short of our guests' expectations) ha deciso di cancellare tutte le crociere di MSC Sinfonia fino al 15 aprile 2024. Risultato finale: loro hanno più di quattromila euro nostri tra crociera, pacchetti ed escursioni non goduti e già pagati…. noi siamo con un pugno di mosche in mano, le vacanze di Natale rovinate e senza una cospicua cifra che chissà se e quando rivedremo….e se tanto mi dà tanto….(tra le altre cose, scorrettezza nella scorrettezza, effettuando il log in con il nostro numero di prenotazione, MSC ancora consente di acquistare pacchetti benessere, bevande, escursioni ecc. della crociera cancellata!). Per quanto precede, senza populismi, ma con dati alla mano ribadisco: vergogna MSC, a mai più MSC, meglio spendere qualcosa in più (neanche tanto) e viaggiare con compagnie più serie che, spiace dirlo, non sono certo quelle pseudo-italiane (Costa e, soprattutto, MSC)