PULCINOTTA
Member
La mia adv mi chiede una lettera per Costa dove chiedere il quinto letto...una lettera "manleva "...all'atto della prenotazione della quadrupla...che deve poi ospitare il quinto letto...
"...all'atto della prenotazione della quadrupla...che deve poi ospitare il quinto letto... 
psssss a voi che è capitato: cosa devo scrivere?[smilie=pc_13[1].gi: [smilie=contratto[1:
ho letto che qualcuno lo ha fatto..cosa devo scrivere..la mia adv dice che devo scriverla io la lettera...la firmiamo entrambi i genitori? mi è sembrata così curiosa questa richiesta..

"...all'atto della prenotazione della quadrupla...che deve poi ospitare il quinto letto...
"...all'atto della prenotazione della quadrupla...che deve poi ospitare il quinto letto... psssss a voi che è capitato: cosa devo scrivere?[smilie=pc_13[1].gi: [smilie=contratto[1:
ho letto che qualcuno lo ha fatto..cosa devo scrivere..la mia adv dice che devo scriverla io la lettera...la firmiamo entrambi i genitori? mi è sembrata così curiosa questa richiesta..

Ultima modifica: