• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazioni 2010!

Re: Prenotazioni 2010!

ripensamento: avevo prenotato, Fascino mediterraneo. con c.marina. partenza: 04/ giugno/2010. ma...............non contento della cabina. perchè le partenze da capri sono limitate da pochissime cabine. oggi ho cambiato itinerario scegliendo:Grandi capitali dell'Atlantico. c. deliziosa 27/maggio/2010. speriamo bene :)

Mimmo quando tu salirai sulla Deliziosa a Savona ci sarò io che scendo piangendo :( :cry: in arrivo da Dubay

Stavo per prenotare "Le terre del sorriso" con partenza 10 gennaio 2010.....ma mi sento strana!.... :shock:
Mi sa tanto che dovrò rinunciare e vedere l'oriente sui cataloghi almeno per un po di tempo. :(
Forse un "lieto evento" mi attende....

Auguriiiiiiiiiiii Concordia :D :D :D
Il tuo "lieto evento" vale più di qualsiasi crociera; dacci notizie :P

Grazie ragazzi! Intanto domani parto per 2 settimane e vado in Egitto. Vi aggiorno al mio ritorno!
gattopiccolo ha detto:
evviva!!!!!!!!!!
quella crociera piaceva anche a me....magari se vado poi te la racconto!!!!!!!!
Mi farà sicuramente piacere leggere il tuo diario, se vai!

tamburino ha detto:
Mimmo quando tu salirai sulla Deliziosa a Savona ci sarò io che scendo piangendo :( :cry: in arrivo da Dubay
vuol dire che faremo il cambio delle consegne :D magari anche il tempo di conoscerci e salutare.

Mariluuuu :(
non è andata bene.....pazienza. Sarà per la prossima volta! Il viaggio in Egitto è stato bello ma molto pesante...levatacce alle 4.45 del mattino più lunghi spostamenti in pullman.....
Ritorno a sognare l'oriente!!!!

Concordia, non fa niente :( ; ma mi raccomando: riprovaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Raccontaci del tuo viaggio in egitto: sono curiosissima (ovviamente non in questa sezione).
A prestoooooooo :D :D :D

Aprile 2010: Giappone con Costa Classica.
Giugno 2010: Norvegia, Islanda, Svalbard con Costa Magica.
:D :D :D

Dani64 ha detto:
Prenotato anche io: Isole del Sole ad Agosto con Costa Mediterranea. Era un itinerario che mi piaceva molto ma poi un po' per problemi di date o di nave che non mi convinceva non l'avevo mai potuto fare.

Aggiorno la mia situazione:
per capodanno la Luminosa da Dubai
e per agosto 2010 ho disdetto le isole del sole (che prima o poi farò perché é un itinerario che mi ispira molto...) e prenotato la terra dei ghiacci con la Luminosa: 20 giorni di crociera fra i ghiacci :)

Dani, ottima scelta: aspetterò con ansia il diario di viaggio della crociera in Groenlandia: per me la durata è eccessiva :cry: , nel senso che il mio capo non mi darà mai e poi mai tutti questi giorni consecutivi di ferie :cry: :cry: :cry: ; pertanto sognerò ... ad occhi aperti leggendo la tua esperienza :roll: :roll: :roll:

Vi accontenterò volentieri con il diario :mrgreen: per quanto riguarda le ferie lo studio dove lavoro chiude 3 settimane ad agosto e spesso mi sarebbe piaciuto fare crociere a maggio o giugno o luglio e invece nisba, meno male che questo itinerario splendido é ad agosto e magari se andrà bene lo riproporranno in date favorevoli anche per voi :) certo che per partire il primo agosto dovrò fare carte false ma son disposta a qualche altro sacrificio :D

io per esempio avrei voluto fare stati uniti e canada in ottobre oppure una bella traversata savona-brasile in gennaio ma non se po'... vorrà dire che ci teniamo aggiornate e ci scambiamo le nostre esperienze e poi una volta in pensione saremo pronte per i nostri itinerari preferiti :lol:
in quanto alla gran suite ehhhh magariiiiiii mi accontento di un'esterna con balcone che già mi tocca risparmiare su tantissime cose per potermela permettere, ma quest'estate intanto per una botta ehm di fortuna assaporerò la panorama suite ahhhh non vedo l'ora :D

quelle sono ottime ,sono da evitare le 4 a prua perche oltre che più piccole il balcone e quasi inesistente e poi li il mare specialmente l'oceano lo senti parecchio

ho prenotato ritorno in terra santa con pacifica . partenza 10 febbraio . cosi sperimento san valentino a bordo !

nel 2010 mi sono presa il lusso di prenotare una crociera per san valentino. è un anno e mezzo che non faccio ferie, lavoro sempre, potrò togliermi una soddisfazione ogni tanto, o no?

prenotato anch'io
Partenza 8 agosto 2010 Costa Deliziosa Fiordi norvegesi e le grandi città del Baltico
Cabina B5 con balcone

:D

Per me il 2010 sarà un anno "tremendo", nel senso che per altri motivi potrò prendermi, forse, sette/otto giorni di ferie :( :( ; sto valutando di fare una crociera con Deliziosa: per ora prendo informazioni, anche se la mia agenzia di viaggio mi sollecita per fare una prenotazione, in modo di poter scegliere la cabina che desidero (centrale :lol: ); speriamo :roll: :roll: :roll: