• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazioni:pentimenti&soddisfazioni

in un unica occasione mi è capitato di pentirmi di avere prenotato troppo in anticipo, vedendo il prezzo scendere anche notelmente.
Ho usato la strategia vincente di annullare, pagare le penali e riprenotare al prezzo più vantaggioso e amen . Mi è servita come esperienza di non riprenotare mai più con troppo anticipo.

La crociera più bella per me rimane sempre la prima . 1997 viaggio di nozze su Costa Romantica .
Ho avuto davvero la fortuna di vivere una crociera da sogno che mi è rimasta nel cuore . E chi se la scorda più............
da li è nato l'amore per questa tipologia di vacanza
 
E se non vi siete mai pentiti, ne prima ne dopo la crociera, citate quella che più vi è rimasta nel cuore e perchè. Il momento topico che ve l'ha fatta preferire su tutte.

io al massimo mi pento di quelle che non ho prenotato!:p
È difficile dire quale è stata la più bella...di ognuna ho portato a casa ricordi positivi...anche se sono state tutte diverse...
Della prima ricordo poco...sono passati 13 anni e se proprio devo dire la verità non ero rimasta particolarmente colpita...sicuramente qualcosa mi era piaciuto visto che poi ho deciso di ricominciare a farle.

Quella che forse metto un gradino sopra alle altre, ma più che altro perché è sempre stato il mio sogno farla, è quella Fiordi + Capitali...ho sempre pensato che quella fosse la Crociera...da quando avevo 15 anni! È Stata la realizzazione di un sogno...anche se poi il sogno si realizza ogni volta che si sale a bordo!;)
 
Mai pentito per una crociera fatta.... semmai per una non fatta.... la migliore? quella del viaggio di nozze nel lontano 1973 :rolleyes:
 
;)
beh...io mi sono pentito ad esempio di aver lasciato perdere, per codardia di provare una nuova compagnia, la princess. Ho preso al suo posto celebrity. ..ma la nave che avevo prenotato prima, la Emerald, mi piace immensamente di più....ed ora sono contritamente pentito...se devo dirla tutta


Non ti pentire.....vorrà dire che la prossima volta proverai la Emerald........



Ps: Del "bruttino " te l'hanno già dato.......(così ti impari a mettere la foto come avatar);)
ora, da "Lady" ti chiedo di svelare il tuo stato di "Lord", chi è Revan?:confused:
 
Uff...è il secondo brutto che mi prendo oggi....
lord revan è un signore dei Sith della saga star wars noto per essere stato spinto alla cattiveria e al lato oscuro ma che infine torna tra i buoni.
ps: la emerald l'anno prossimo sarà spostata in Australia. Non riuscirò più a salirci. Giuro...mi sono letteralmente innamorato della piscina di poppa...è una cosa meravigliosa
 
Le mie crociere: la più attesa e romantica, quella del viaggio di nozze a bordo dell'Errico C. luglio 1974 (a bordo non ebbi in dono il modellino della nave ma il concepimento di mia figlia), le più simpatiche per compagnia quella transatlantica Argentina e Brasile di 2 anni fa e l'ultima ai Caraibi a gennaio scorso con 6 amici, quella dell'essermi pentito d'essere a bordo con Costa Europa viaggio inaugurale (nave cantiere navigante!), la più ruffiana quella regalata a mio figlio ed alla sua compagna ed infine la crociera dei miei desideri...la prossima destinazione e nave per ora ignote!
Ciao a tutti.
Fan
 
Io mi pento solo se NON prenoto.
Questa è bellissima, mi sento di appoggiarla in pieno [emoji4]

Scherzi a parte, sono sempre stato soddisfatto delle scelte fatte e, alla fine di ogni crociera, gli aspetti negativi che certamente possono capitare sono stati del tutto trascurabili.

Quella che più mi è rimasta nel cuore?
L'ultima. Ogni volta... [emoji4]
 
Ultima modifica:
;)


Non ti pentire.....vorrà dire che la prossima volta proverai la Emerald........



Ps: Del "bruttino " te l'hanno già dato.......(così ti impari a mettere la foto come avatar);)
ora, da "Lady" ti chiedo di svelare il tuo stato di "Lord", chi è Revan?:confused:

E' vietato dalla netiquette del forum regolamento nr. 2.4.3.1 per radice quadrata , il tentativo di corteggiamento di utenti che pubblicano loro foto !!!! [smilie=innamorato_: ogni ulteriore tentativo sarà sanzionato dai moderatori con ban permanente durante i festeggiamenti di matrimonio (rigorosamente a bordo di Princesss, la love boat per eccellenza !!) :p
 
Personalmente mi auguro sempre che la prossima crociera sia la più bella. Però se proprio dovessi fare una classifica, al primo posto sicuramente la mia prima crociera in assoluto nel lontano giugno 1991 sulla Costa Marina in viaggio di nozze e poi l'ultima sulla Costa Magica ad agosto 2013 (sole, caldo e posti meravigliosi).
 
Top