Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Daniele ha detto:Ciao. Sicuramente 1 in cabina e 1 al bagno altre non ne ricordo
non occorre la riduzione!!!!
eugeniod1995 ha detto:io su COSTA EUROPA litigavo sempre con mio padre per ricaricare i miei 4 telefoni ma, per caso, l'ultimo giorno mi sono accorto che le prese delle abatjour si potevano staccare :!: :!: :!: :!: :!: :!: :x :x :x
VaLyUS ha detto:Visto che è un OT scrivo piccolo... vedi che c'è anche Poste Mobile!!!!
Ciao, si nessun problema.
Se vuoi portati una tripla 10A attacco italiano se hai piu apparati
no su navi Costa non serve nessun alloggiamento della carta magnetica x l'erogazione di corrente.
Non generalizziamo, di almeno "su quelle dove sono stata io"
quelle che sono stata io e che non necessitano la carta magnetica sono Costa Luminosa Costa Pacifica Costa Serena Costa Neoromantica Costa Mediterranea CostaFortuna
Non credo proprio che si possano usare prese triple!!
Se non erro andiamo proprio in quel campo in cui Rodolfo e un altro utente (Guardiacoste se non erro, spero di ricordar giusto) si son scontrati, ossia che se è prescritto nel regolamento che non si può, non si può.
Fisicamente, si in quanto se c'è gente che attacca un phon (...orrore!!!!!) posso avere abbastanza corrente per caricare contemporaneamente anche 3 telefonini.
Ovviamente, se il regolamento lo consente.
Altrimenti, c'è sempre il metodo di caricare un telefonino con il cavo usb se è presente la presa sul retro del monitor ;-)
Non si possono usare triple???