• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Presentazione di Onofri

onofri

New member
Ciao tutti,sono ben 21 anni che navigo x professone,il mare il fiume e le navi ormai fanno parte della mia vita..Partecipo favorevolmente al Crociere Forum in quanto ho riscontrato quante persone amino andare x mare alla scoperta di posti nuovi....questo è il desiderio che mi consente di amare la mia professione come il primo giorno...Sono felice di scambiare idee ed esperienze insieme a voi.Un saluto Onofri
 

pmanlio

Active member
Re: Presentazione di Onofri

Ben.. approdato!!
Con quel cognome (non lo puoi sapere) mi sei per forza vicino, in quanto è quello di una delle mie migliori amiche e la sua famiglia (che mi sta a cuore), e sono tra le persone più in gamba che conosco..

Cosa fai nella vita?
Salutoni!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Presentazione di Onofri

Ciao Onofri; era ora che tu ti presentassi ed entrassi attivamente nel Forum. Sei il benveuto.
Ti faccio subito una domanda; lo Stradivari dov'è, che non l'ho più visto a Venezia?
 
T

tano

Guest
Re: Presentazione di Onofri

Benvenuto Onofri, é un piacere avere con noi una persona con esperienza che ci aiuta ad imparare.

Un saluto.
 

ro56

New member
Re: Presentazione di Onofri

Ciao Onofri, siamo tutti inattesa dei tuoi racconti come vedi!!!
Finalmente un Comandante che naviga sul fiume!!
Una novità per il nostro forum!!!
Un carissimo benvenuto pubblico, dopo quello personale!! :wink:
Ro.
 

mirko

New member
Re: Presentazione di Onofri

Benvenuto a bordo!! e grazie di aver deciso di condividere con noi le tue esperienze , e le tue emozioni.
 

cirellina

Well-known member
Re: Presentazione di Onofri

Benvenuto Onofro..... ma per caso conosci il nostro in nostro fantastico Rodolfo???
Allora sei doppiamente benvenuto!
 

onofri

New member
Re: Presentazione di Onofri

pmanlio ha detto:
Ben.. approdato!!
Con quel cognome (non lo puoi sapere) mi sei per forza vicino, in quanto è quello di una delle mie migliori amiche e la sua famiglia (che mi sta a cuore), e sono tra le persone più in gamba che conosco..

Cosa fai nella vita?
Salutoni!
Manlio
Buon giorno Manlio,grazie x il Benvenuto...Rispondo alla tua domanda!!Come dicevo nella presentazione navigo da 21anni 10 anni gli ho trascorsi in mare ed il restante come Comandante su navi fluvio marittime che navigano nell'alto Adriatico e percorrono il nostro bellssimo fiume Po.X avvicinarmi a casa mi sono specializzato in questa navigazione che ritengo molto difficoltosa ma,nello stesso tempo bellissima...Spero di avere altre occasioni di confronto un Saluto Onofri
 

onofri

New member
Re: Presentazione di Onofri

Rodolfo ha detto:
Ciao Onofri; era ora che tu ti presentassi ed entrassi attivamente nel Forum. Sei il benveuto.
Ti faccio subito una domanda; lo Stradivari dov'è, che non l'ho più visto a Venezia?
Ciao Rodolfo,mi fa piacere ricevere il tuo benvenuto!!La motonave Stradivari tuttora è ormeggiata in sponda destra al km 70 nel porto turistico da Boretto in provincia di Reggio Emilia allacirca 6/7anni fà cambiando Armatore ha avuto un rifacimento generale dei locali interni migliorando moltissimo..Tuttora oltre a fare da ristorante viene noleggiata x feste ed eventi con navigazione sul fiume Po.Rimane sempre l'AMMIRAGLIA del Po x la sua bellezza..Un Saluto pronto a risentirci Onofri
 

onofri

New member
Re: Presentazione di Onofri

ro56 ha detto:
Ciao Onofri, siamo tutti inattesa dei tuoi racconti come vedi!!!
Finalmente un Comandante che naviga sul fiume!!
Una novità per il nostro forum!!!
Un carissimo benvenuto pubblico, dopo quello personale!! :wink:
Ro.
Ciao Ro,come vedi ho "salpato le ancore"grazie ancora xil benvenuto!!
 

ro56

New member
Re: Presentazione di Onofri

Vedo !!!
Non solo hai salpato le ancore , ma sei in tranquilla navigazione!!!
Buona permanenza sul forum.
Notte
Ro.
 

pmanlio

Active member
Re: Presentazione di Onofri

onofri ha detto:
Buon giorno Manlio,grazie per il Benvenuto...Rispondo alla tua domanda!!Come dicevo nella presentazione navigo da 21anni 10 anni gli ho trascorsi in mare ed il restante come Comandante su navi fluvio marittime che navigano nell'alto Adriatico e percorrono il nostro bellssimo fiume Po.per avvicinarmi a casa mi sono specializzato in questa navigazione che ritengo molto difficoltosa ma,nello stesso tempo bellissima...Spero di avere altre occasioni di confronto un Saluto Onofri

Navigare sul Po deve essere una cosa interessantissima, a parte a livello tecnico, ma per il mondo che vedi svolgersi davanti a te.. se hai storie, o solo foto, noi siamo qui!!

Salutoni!
Manlio
 
Top