• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Presentazione

marcop1641

New member
Sono Marco di pisa e saluto tutti voi del forum. Purtroppo nn ho mai fatto una crociera e vorrei farla il prossimo anno in agosto. Sono indeciso tra i fiordi norvegesi e quella del mediterraneo con la royal. In questi giorni ho letto molto nel forum però nn sono ancora indeciso. Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio in più è ben accetto.
Ancora di nuovo tanti saluti e complimenti per il bellissimo forum
 
A

Alan Archer

Guest
L'importante che sia crociera... comunque sia non rimarrai deluso... Benvenuto nel forum Marco! :)
 
P

patty56

Guest
Benvenuto Marco, Se cerchi natura tranquillità, meglio i fiordi; mediterraneo ad agosto più mare e più caos (per me).
 

schiaccia

New member
Ciao, benvenuto. La scelta è soggettiva, io le ho fatte entrambe e vale comunque la pena. Ancora hai un po di tempo per decidere. Qualsiasi sarà la tua scelta, vedrai non rimarrai deluso.....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Benvenuto sul forum Marco, intanto leggo che hai già un primo orientamento riguardo alla compagnia.
Per la scelta della crociera, volendoti dare un mio personale suggerimenti ti proporrei la Panorami d'Oriente; è un itinerario Costa non Royal, ma il più bello che io abbia sin'ora fatto.
Ad ogni modo la scelta davvero non manca ;-)
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto Marco, io torno ora da Royal Mediterraneo Orientale, bellissima, ma ad agosto si morirebbe di caldo, anche a sentire la gente del posto, opterei per i fiordi ed è il pensierino che anch'io ho se sbloccherò alcune situazioni. Poi ad inizio autunno con temperature meno eccessive ti potrai fare il Mediterraneo.
Naturalmente c'è differenza di costo per il volo e di assistenza in italiano che è molto presente nel Mediterraneo in partenza dall'Italia.
 
Top