Steve74
Well-known member
Re: "Presenze" sulle Navi...???
Io non ho mai visto un fantasma, ne udito mai pianti e voci strane senza una fonte!
CostaMagica ha detto:Confesso di esserne rimasta particolarmente turbata, specialmente durante la mia prima crociera, così da volermi confrontare con altri passeggeri...
Ciò che si percepisce in corrispondenza del ponte 3, esattamente in corrispondenza delle uscite sui ponti rispetto all'atrio, è molto simile ad un pianto sommesso, che tende ad aumentare appena ci si trova proprio sul ponte (avete presente quello sotto alle scialuppe?).
Altri crocieristi mi hanno riferito di aver percepito distintamente, al ponte 0 ed in corrispondenza dei luoghi di sbarco, gli stessi rumori simili a pianti...
Per poter indagare meglio ho posto qualche domanda al personale della nave, ed ho scoperto una cosa interessante: a quanto pare, i crocieristi al momento dello sbarco, lasciano una discreta quantità di energia a bordo, energia che però manifesta le ultime emozioni provate dai crocieristi che sbarcano...
Io non so quanto vi sia di paranormale in tutto questo... volevo però confrontarmi con voi!!!
Io non ho mai visto un fantasma, ne udito mai pianti e voci strane senza una fonte!