Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mai prenotare con le promo, si ottengono questi risultati.Buongiorno a tutti .... ho prenotato sul sito MSC una crociera con la promo Flash circa un mese e mezzo fa. All'atto della prenotazione ho dovuto scegliere obbligatoriamente una vista mare garantita perchè non era possibile scegliere il numero. Stamattina mi sono srrivati i biglietti, devo dir la verità speravo anche in un piccolo upgrade visto che è tra i benefit dei Diamond, invece .... cabina 8079 con vista ostruita... non ho parole!!!! Non pretendevo chissà cosa, ma la vista ostruita anche no, visto che ho pagato una cabina vista mare. Ho provato a mandare una mail ma sembra non gli interessi niente dei loro clienti. Voi cosa ne pensate?
Mi dispiace ma non è vero.....prenotato diverse volte con le promo e non ho mai avuto nessun problema.Mai prenotare con le promo, si ottengono questi risultati.
Imparate e prendete nota.
Occorre fare sempre attenzione con le promo a cosa offrono. Se la garantita è esperienza bella purtroppo può capitare. La differenza la fa la categoria, con la fantastica non corri il rischio di una ostruita. Con che nave parti?Buongiorno a tutti .... ho prenotato sul sito MSC una crociera con la promo Flash circa un mese e mezzo fa. All'atto della prenotazione ho dovuto scegliere obbligatoriamente una vista mare garantita perchè non era possibile scegliere il numero. Stamattina mi sono srrivati i biglietti, devo dir la verità speravo anche in un piccolo upgrade visto che è tra i benefit dei Diamond, invece .... cabina 8079 con vista ostruita... non ho parole!!!! Non pretendevo chissà cosa, ma la vista ostruita anche no, visto che ho pagato una cabina vista mare. Ho provato a mandare una mail ma sembra non gli interessi niente dei loro clienti. Voi cosa ne pensate?
Esatto! Non è la promo ma l'esperienza bella che purtroppo non ti dà il diritto di scegliere il numero di cabina. Anche io scelgo sempre esperienza fantastica indipendentemente dalla tipologia di cabina proprio per non incorrere in questi rischiMi sa che con esperienza "bella" si corre questo rischio .... credo .. per questo scelgo sempre "fantastica".
Grazie Oriana… ho chiesto al call center di poter parlare con qualcuno ma non è possibile, forniscono solo una e-mail e trovi un muro di gomma …Occorre fare sempre attenzione con le promo a cosa offrono. Se la garantita è esperienza bella purtroppo può capitare. La differenza la fa la categoria, con la fantastica non corri il rischio di una ostruita. Con che nave parti?
Se non sei completamente convinta della posizione, prova a sentirli telefonicamente per esporre il tuo caso e magari un qualcosa in più lo ottieni. Piuttosto che una e-mail io preferisco confrontarmi direttamente, con calma e con garbo , fanno la differenza.
Il fatto di essere Diamond non influisce per nulla su upgrade, sono automatici e non ad personam.
Non può fare un upgrade dopo l'acquisto della promo?Esatto! Non è la promo ma l'esperienza bella che purtroppo non ti dà il diritto di scegliere il numero di cabina. Anche io scelgo sempre esperienza fantastica indipendentemente dalla tipologia di cabina proprio per non incorrere in questi rischi
… mi sembra una presa in giro