kefalonitis
Active member
Non hanno ancora informato i porti da quello che ho visto e so. Molto probabilmente la tua previsione sarà la versione finale dell'itinerario.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci sono solo due scali di Costa Luminosa; non capisco se sia ancora in fase di aggiornamento o altroMa lo scalo a Brindisi è di venerdì e a Trieste sarà di domenica.
Rettifico: ho trovato il calendario crociere 2022 di Brindisi e Luminosa risulta scalare di martedì, con sosta dalle 8 alle 17.
Non capisco perchè abbiano scritto venerdì...
Stanno aggiornando tutto, dovrebbero anche comparire le crociere estate 2023.Ci sono solo due scali di Costa Luminosa; non capisco se sia ancora in fase di aggiornamento o altro
Ma saranno crociere aperte a tutti? Tipo Giappone e Corea del Sud? O sempre crociere per localiCOSTA CROCIERE RIPARTE CON L’INTERA FLOTTA NEL 2022
Il programma di ripresa delle crociere in Asia di Costa Serena nel 2022 sarà annunciato nel corso delle prossime settimane.
Quindi il modificheranno le crociere di Luminosa e Deliziosa anche come per il 2022 anche nel 2023?Stanno aggiornando tutto, dovrebbero anche comparire le crociere estate 2023.
Io però continuo a vedere solo tre scali di Luminosa a Brindisi, uno a giugno e due a luglio, e di martedì...Confermato quindi lo scalo a Brindisi ogni venerdì, dalle 8 alle 19.
Sto vedendo sul link che hai postato tu due ore fa...Controlla di nuovo. È stato aggiornato oggi!
Si tratta dello scalo a Bari della crociera di riposizionamento da Savona a Trieste. E' quella che avrebbe dovuto fare Costa Pacifica fino a Bari, poi riassegnata a Luminosa come peraltro la precedente. Ovviamente dovrà proseguire fino a Trieste.Si anche sul sito dell'autorità portuale hanno ricaricato quello vecchio, forse ci sarà un errore...
Ho notato che è riportata Costa Luminosa il 4 giugno di sabato... qualcuno sa il perchè? o è un errore
Quali dovrebbero essere?A Trieste dovrebbero aver recuperato altre due banchine, che si aggiungono ale due del Molo Bersaglieri.
Quali dovrebbero essere?