• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi crociera

potreste dirmi quanto puo' costare una crociera nel mediterraneo in quadrupla nel mese di luglio?

quell iche conosco RCCL, se i bambini hanno meno di 12anni puoi partire dai 1800€ del Voyager OtS da Venezia il 2 Luglio, ai 2400€del Navigator OtS da Civitavecchia il 3 Luglio fino ai 2600 del Mariner OtS da Genova il 23 Luglio.
Sono tutte crociere di 7 notti cabine interne, comunque i prezzi sono indicativi, poichè ho preso la categoria minima e ci ho aggiunto le tasse e mance per i bambini. Per quanto riguarda Royal ti conviene contattarl ial numero verde. Per le altre compagnie non lo so, qualcun' altro saprà indicarteli.

SE vai nei vari siti delle compagnie puoi fare il preventivo all'istante e "preciso"

Non capisco se hai già un preventivo alla mano e chiedi un confronto o se parti da zero e vuoi consigli.
Dovresti essere più precisa

Io direi che la tua Agenzia di Viaggi potrebbe aiutarti a fare vari preventivi con le varie compagnie... io personalmente preferisco spulciarmi tutti i siti internet ed abbozzarmi i preventivi da solo per poi passare in ADV.

Andrea

per curiosità, tanto è gia tratto il dado... :) Una cifra di 2250 x 2 adulti + 1 bimba, x 7 gg, da Civita, con la MOTS, ovviamente cabina interna, il 22/7, è giusta?

Nel senso che è giusto il prezzo......per la stessa crociera a me hanno chiesto 2000 per due adulti.....
Ciao

Il prezzo è ottimo.

A termine di paragone pensa che per Romantica, stessa data di partenza, chiedono 2.328,00 euro con il Prenota Subito... ma questa è una nave tradizionale, senza pista di pattinaggio sul ghiaccio, campo da minigolf e parete per arrampicate. Sulle navi Costa più recenti, come Serena, avresti speso di più.

per curiosità, tanto è gia tratto il dado... :) Una cifra di 2250 x 2 adulti + 1 bimba, x 7 gg, da Civita, con la MOTS, ovviamente cabina interna, il 22/7, è giusta?

Il prezzo è giusto, anche se non mi pare che RCCL tratti poi cosi' bene le famiglie... Un interna garantita da 2 occupanti adulti per la stessa partenza costa € 1550 comprese tasse mance e assicurazione...

la diferenza varia per singola partenza ,non esiste una differenza media, ti posso dire che io ho preso una Z a 660€a persona (prezzo finito) mentre la K costava 1014€ a persona (prezzo finito) calcola che i oh ousufruito di un osconto di 100€ a cabina.