Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ho trovato anche io sotto la voce "pacchetti ristoranti" , però non mi sembra che sia un pacchetto che obblighi la prenotazione per tutte le sere, anzi da quello che ho visto ti permette di prenotare solo una cena per tipologia proposta..
io invece sono andata oltre, col mio nr di prenotazione, e ti mette l'importo totale del pacchetto nel mio caso 155.54 euro a persona senza altre specifiche se non il nr di persone.L'ho trovato anche io sotto la voce "pacchetti ristoranti" , però non mi sembra che sia un pacchetto che obblighi la prenotazione per tutte le sere, anzi da quello che ho visto ti permette di prenotare solo una cena per tipologia proposta..
Ho provato anche io a fare una simulazione di acquisto per due persone con il ristorante samsara e il mio numero di prenotazione, mi ha messo totale € 50,00 ... a questo punto non ci capisco più molto... [emoji15]
Ho provato anche io a fare una simulazione di acquisto per due persone con il ristorante samsara e il mio numero di prenotazione, mi ha messo totale € 50,00 ... a questo punto non ci capisco più molto... [emoji15]
Per una sola volta e dietro prenotazione.costa €25 ,aggiornato a aprile su mediterranea da pearl in su gratis
Hanno ridotto il prezzo del Ristò Club? Strano! Speriamo che non abbiano ridotto anche la qualità! Tienici informati!
Continuo a pensare che ci sia un errore... Nel senso che seleionando dal MyCosta il ristorante club a 14 euro a testa il prezzo viene autoaticamente moltiplicato per il numero di notti di crociera, mentre per il samsara a 25 euro no. Appena ho tempo provo a chiamare il call center di Costa per capire esattamente il funzionamento della faccenda...
Direi che la vicenda si sta delineando... Al momento accedendo alle prenotazioni il prezzo del ristorante club e' tornato quello normale, di 25 euro a persona, analogo a quello del samsara. E la tariffa non viene piu' automaticamente moltiplicata per il numero di notti di crociera. Unico piccolo bug: non mi pare sia possibile scegliere la data! Eheheh.