• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Ristorante Club

hannelore

New member
Sto effettuando una simulazione dei desideri a bordo di Mediterranea con il numero di prenotazione personale e mi rivolgo ai crocieristi più esperti.

Possibile che la cena al Ristorante Club costi solamente € 14,14 a persona? ;)

ciao
Ho provato anch'io su costa magica.
In effetti sembra che costi 14.40 adulto e 11 bambino al ristorante club, 25 al samsara.
Attenzione però: si tratta di un pacchetto, quindi lo prenoti per tutte le serate della crociera.
Credo sia vero, a questo punto.

Ultima modifica:
L'ho trovato anche io sotto la voce "pacchetti ristoranti" , però non mi sembra che sia un pacchetto che obblighi la prenotazione per tutte le sere, anzi da quello che ho visto ti permette di prenotare solo una cena per tipologia proposta..

L'ho trovato anche io sotto la voce "pacchetti ristoranti" , però non mi sembra che sia un pacchetto che obblighi la prenotazione per tutte le sere, anzi da quello che ho visto ti permette di prenotare solo una cena per tipologia proposta..

Come spesso accade, temo ci sia un bug nel sistema Costa. Selezionando il ristorante club, automaticamente il prezzo viene moltiplicato x il numero di notti della crociera. Pero' rimane comunque indicata una sola data, quella del giorno di imbarco. Quindi bisogna vedere se e' una sorta di pacchetto che copre tutta la durata della crociera di default o se c'e' un problema di "gioventu'"...

io invece sono andata oltre, col mio nr di prenotazione, e ti mette l'importo totale del pacchetto nel mio caso 155.54 euro a persona senza altre specifiche se non il nr di persone.
Secondo me è un 'pacchetto'a tutti gli effetti quindi non una prenotazione singola

Ho provato anche io a fare una simulazione di acquisto per due persone con il ristorante samsara e il mio numero di prenotazione, mi ha messo totale € 50,00 ... a questo punto non ci capisco più molto... [emoji15]

su Fortuna a gennaio il costo era 25,00 euro a persona però una coppia disse di aver pagato prenotando sul sito 30,00 euro a persona e una volta scoperta la differenza, chiaramente, a presentato le proprie rimostranze al servizio clienti che come al solito nicchiava non sapendo risolvere la questione
non so come sia finito il tutto, ho rivisto la coppia in giro ma non mi è parso educato chiedere

Ho provato anche io a fare una simulazione di acquisto per due persone con il ristorante samsara e il mio numero di prenotazione, mi ha messo totale € 50,00 ... a questo punto non ci capisco più molto... [emoji15]

Appunto, il mio dubbio e' proprio questo: pare che il prezzo per il ristorante club venga automaticamente moltiplicato per il numero di notti di crociera, mentre quello del Samsara no. Quindi sembrerebbe che nel primo caso si tratti di un pacchetto mentre nel secondo caso di un singolo acquisto. Ma non essendo la cosa chiaramente specificata, e' decisamente meglio indagare prima di acquistare... Anche a me interessa per la mia crociera (dato il prezzo farei un pacchettone da 10 notti per il ristorante club)...

Io ho una prenotazione su Diadema questa sera ho visto che la cena al ristorante club, per una soloa sera, per adulto costa 14,14 euro
Strano!
Il Samsara sempr per una cena sola 25 euro a persona

Hanno ridotto il prezzo del Ristò Club? Strano! Speriamo che non abbiano ridotto anche la qualità! Tienici informati!

Hanno ridotto il prezzo del Ristò Club? Strano! Speriamo che non abbiano ridotto anche la qualità! Tienici informati!

Continuo a pensare che ci sia un errore... Nel senso che seleionando dal MyCosta il ristorante club a 14 euro a testa il prezzo viene autoaticamente moltiplicato per il numero di notti di crociera, mentre per il samsara a 25 euro no. Appena ho tempo provo a chiamare il call center di Costa per capire esattamente il funzionamento della faccenda...

Continuo a pensare che ci sia un errore... Nel senso che seleionando dal MyCosta il ristorante club a 14 euro a testa il prezzo viene autoaticamente moltiplicato per il numero di notti di crociera, mentre per il samsara a 25 euro no. Appena ho tempo provo a chiamare il call center di Costa per capire esattamente il funzionamento della faccenda...

Per Mediterranea è un pacchetto cene , per cenare tutte le sere al Club, da acquistare con le stesse modalità dei pacchetti All inclusive ,
P.S. se si acquista questo pacchetto non si avrà possibilità di cenare al'Argentieri

Direi che la vicenda si sta delineando... Al momento accedendo alle prenotazioni il prezzo del ristorante club e' tornato quello normale, di 25 euro a persona, analogo a quello del samsara. E la tariffa non viene piu' automaticamente moltiplicata per il numero di notti di crociera. Unico piccolo bug: non mi pare sia possibile scegliere la data! Eheheh.

Direi che la vicenda si sta delineando... Al momento accedendo alle prenotazioni il prezzo del ristorante club e' tornato quello normale, di 25 euro a persona, analogo a quello del samsara. E la tariffa non viene piu' automaticamente moltiplicata per il numero di notti di crociera. Unico piccolo bug: non mi pare sia possibile scegliere la data! Eheheh.

ahhh ok ! quello credo perché ormai da anni non è possibile prenoatre la data da terra
io mi ero informata ad ottobre x Luminosa