Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno ricorda i prezzi giornalieri e settimanali per tutti i pasti al ristorante Club (colazione/pranzo/cena)?
Ricordo di averlo letto in nave ma non riesco a trovare dove lo avevo segnato...
... 228 euro a persona per tutta la settimana (con inclusi colazione, pranzo e cena) al ristorante Club ...
Grazie!! Ricordi per caso il prezzo giornaliero? Io ricordo vagamente 40€ per i tre pasti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dunque, da poco scesa da Mediterranea e fatto cena al Club. 10 € per colazione, 15€ per pranzo e 28€ la cena. 40€ i tre pasti ed il pacchetto non ricordo. Non voglio essere brutale, ma a differenza di solo due anni fa è tutta un'altra storia. Fanno mangiare i perla diamante e gli occupanti delle suite e va tutto bene, per andarci non ne vale assolutamente la pena, ci sono le stesse cose del ristorante principale. Mi va bene che almeno alla sera c'è la possibilità di scegliere il filetto di manzo o i gamberoni ai ferri, o il menù del giorno dello chef (antipasto, primo, secondo) che non ti fanno, almeno così è successo a noi, interagire con altri piatti. Per noi è stata una delusione assoluta, poi quando dei nostri conoscenti ospitati in suite, ci hanno confermato lo scontento, e raccontato di un giorno a pranzo che hanno dovuto aspettare 40 minuti il loro tavolo perché avevano fatto salire durante la navigazione tantissime persone a pagamento con abbigliamento non consono alla location ( pantaloncini ed infradito), per me sono andati nella lista nera. Perdonatemi ancora per lo sfogo, non è per i soldi, avrei potuto averli persi dalla tasca, ma per il modo in cui mi sono sentita presa in giro.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Su questo il discorso non fa una piega. Anch'io sarò perla oro ancora fino almeno a giugno 2019. Poco importa, a me sta benissimo la scelta fatta di sistemare chi viaggia in tariffa deluxe là, era ora! Non vendetelo però come ristorante esclusivo a pagamento. Su Mediterranea, comunque il cibo a differenza del passato, veniva preparato al ristorante principale e poi forse impiattato nella cucina superiore.Io sono perla oro, ma viaggio in tariffa deluxe, su fascinosa a luglio scorso, al ristorante club ho mangiato benissimo, un maitre veramente bravo e disponibile, personale bravissimo e sempre cordiale,perciò ogni nave è un "regno" a se.
Su questo il discorso non fa una piega. Anch'io sarò perla oro ancora fino almeno a giugno 2019. Poco importa, a me sta benissimo la scelta fatta di sistemare chi viaggia in tariffa deluxe là, era ora! Non vendetelo però come ristorante esclusivo a pagamento. Su Mediterranea, comunque il cibo a differenza del passato, veniva preparato al ristorante principale e poi forse impiattato nella cucina superiore.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Mi sollevi il morale. Pensavo di essere io troppo esigente.... faccio notare che dapprima nel menu dello chef erano compresi dolci "speciali" ... di quelli che si trovano a pagamento nei bar dedicati ... ora non ci sono più (parlo ovviamente del ristorante club) ... inoltre, mentre l'anno scorso a colazione la cornetteria, inclusi altri lieviti come mini ciambelle et similaria, erano preparati appositamente per il ristorante club (e devo dire molto più buoni), quest'ultima estate erano gli stessi del ristorante a buffet a colazione ...
.... inoltre, mentre l'anno scorso a colazione la cornetteria, inclusi altri lieviti come mini ciambelle et similaria, erano preparati appositamente per il ristorante club (e devo dire molto più buoni), quest'ultima estate erano gli stessi del ristorante a buffet a colazione ...
Quoto!Ovvero meno che mediocri, per come li abbiamo trovati sempre noi
e dire che casa noi usiamo per colazione i croissant surgelati, riscaldandoli qualche minuto nel fornetto...beh escono assolutamente deliziosi....
Si vantano che pane e pasticceria son fatti a bordo ma visti i risultati meglio sarebbe li comprassero al discount.