• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Ristorante Club

Qualcuno ricorda i prezzi giornalieri e settimanali per tutti i pasti al ristorante Club (colazione/pranzo/cena)?
Ricordo di averlo letto in nave ma non riesco a trovare dove lo avevo segnato...

Qualcuno ricorda i prezzi giornalieri e settimanali per tutti i pasti al ristorante Club (colazione/pranzo/cena)?
Ricordo di averlo letto in nave ma non riesco a trovare dove lo avevo segnato...

Se non ricordo male il prezzo a persona per la cena era di 25/28 euro, e così pure per il pranzo, per la colazione mi sembrava sui 10/ 12 euro, i prezzi penso che siano uguali a tutte le navi.

Grazie!! Ricordi per caso il prezzo giornaliero? Io ricordo vagamente 40€ per i tre pasti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

onestamente non ricordo ... ricordo ad es che per la colazione occorrevano tipo 10 euro e per il pranzo 15 ... ma, credimi, la colazione non li vale 10 euro, essendo la stessa identica colazione fruibile ad es. al ristorante normale aperto al mattino ... location a parte ... così come il pranzo che prevede solo un mini buffet open suppletivo ed i sempre disponibili migliori ma non all'altezza ad esempio dell'astice che con 15 euro ti compri invece...

Dunque, da poco scesa da Mediterranea e fatto cena al Club. 10 € per colazione, 15€ per pranzo e 28€ la cena. 40€ i tre pasti ed il pacchetto non ricordo. Non voglio essere brutale, ma a differenza di solo due anni fa è tutta un'altra storia. Fanno mangiare i perla diamante e gli occupanti delle suite e va tutto bene, per andarci non ne vale assolutamente la pena, ci sono le stesse cose del ristorante principale. Mi va bene che almeno alla sera c'è la possibilità di scegliere il filetto di manzo o i gamberoni ai ferri, o il menù del giorno dello chef (antipasto, primo, secondo) che non ti fanno, almeno così è successo a noi, interagire con altri piatti. Per noi è stata una delusione assoluta, poi quando dei nostri conoscenti ospitati in suite, ci hanno confermato lo scontento, e raccontato di un giorno a pranzo che hanno dovuto aspettare 40 minuti il loro tavolo perché avevano fatto salire durante la navigazione tantissime persone a pagamento con abbigliamento non consono alla location ( pantaloncini ed infradito), per me sono andati nella lista nera. Perdonatemi ancora per lo sfogo, non è per i soldi, avrei potuto averli persi dalla tasca, ma per il modo in cui mi sono sentita presa in giro.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Dunque, da poco scesa da Mediterranea e fatto cena al Club. 10 € per colazione, 15€ per pranzo e 28€ la cena. 40€ i tre pasti ed il pacchetto non ricordo. Non voglio essere brutale, ma a differenza di solo due anni fa è tutta un'altra storia. Fanno mangiare i perla diamante e gli occupanti delle suite e va tutto bene, per andarci non ne vale assolutamente la pena, ci sono le stesse cose del ristorante principale. Mi va bene che almeno alla sera c'è la possibilità di scegliere il filetto di manzo o i gamberoni ai ferri, o il menù del giorno dello chef (antipasto, primo, secondo) che non ti fanno, almeno così è successo a noi, interagire con altri piatti. Per noi è stata una delusione assoluta, poi quando dei nostri conoscenti ospitati in suite, ci hanno confermato lo scontento, e raccontato di un giorno a pranzo che hanno dovuto aspettare 40 minuti il loro tavolo perché avevano fatto salire durante la navigazione tantissime persone a pagamento con abbigliamento non consono alla location ( pantaloncini ed infradito), per me sono andati nella lista nera. Perdonatemi ancora per lo sfogo, non è per i soldi, avrei potuto averli persi dalla tasca, ma per il modo in cui mi sono sentita presa in giro.

Concordo sul fatto che non ci sia paragone rispetto al club di anni fa (quando per intenderci non era previsto l'accesso agli ospiti suite e diamante) ... io ci vado in quanto diamante e, tutto sommato, apprezzo la location più tranquilla e di classe ... la sera oltre al flletto e gamberoni c'è sempre un menu dello chef suppletivo rispetto al menu standard del ristorante normale, così come a pranzo c'è un mini buffet antipasti interessante che nel ristorante normale manca ... inoltre anche a pranzo sono fruibili filetto e gamberoni tra i sempre disponibili ... a me ha lasciato perplesso il fatto che nel club servissero la tilapia come pesce ... pessima caduta di stile a mio modo di vedere ...

Nelle mie ultime esperienze al club da Diamante mi sono trovata sempre bene, soprattutto al club di Diadema che aveva un maitre eccezionale. Molto dipende anche da quello. O anche su Luminosa, dove ogni giorno a pranzo preparavano un piatto di pasta espressa al piccolo buffet degli antipasti.

Io sono perla oro, ma viaggio in tariffa deluxe, su fascinosa a luglio scorso, al ristorante club ho mangiato benissimo, un maitre veramente bravo e disponibile, personale bravissimo e sempre cordiale,perciò ogni nave è un "regno" a se.

Io sono perla oro, ma viaggio in tariffa deluxe, su fascinosa a luglio scorso, al ristorante club ho mangiato benissimo, un maitre veramente bravo e disponibile, personale bravissimo e sempre cordiale,perciò ogni nave è un "regno" a se.
Su questo il discorso non fa una piega. Anch'io sarò perla oro ancora fino almeno a giugno 2019. Poco importa, a me sta benissimo la scelta fatta di sistemare chi viaggia in tariffa deluxe là, era ora! Non vendetelo però come ristorante esclusivo a pagamento. Su Mediterranea, comunque il cibo a differenza del passato, veniva preparato al ristorante principale e poi forse impiattato nella cucina superiore.

Su questo il discorso non fa una piega. Anch'io sarò perla oro ancora fino almeno a giugno 2019. Poco importa, a me sta benissimo la scelta fatta di sistemare chi viaggia in tariffa deluxe là, era ora! Non vendetelo però come ristorante esclusivo a pagamento. Su Mediterranea, comunque il cibo a differenza del passato, veniva preparato al ristorante principale e poi forse impiattato nella cucina superiore.

Loredana, su fascinosa al club c'era la cucina in vista con cuochi, poi se delle pietanze le preparano "sotto" non lo escludo ma quest'anno mi sono trovato benissimo, abbiamo fatto pari con magica del 2016 un disastro.

... faccio notare che dapprima nel menu dello chef erano compresi dolci "speciali" ... di quelli che si trovano a pagamento nei bar dedicati ... ora non ci sono più (parlo ovviamente del ristorante club) ... inoltre, mentre l'anno scorso a colazione la cornetteria, inclusi altri lieviti come mini ciambelle et similaria, erano preparati appositamente per il ristorante club (e devo dire molto più buoni), quest'ultima estate erano gli stessi del ristorante a buffet a colazione ...

... faccio notare che dapprima nel menu dello chef erano compresi dolci "speciali" ... di quelli che si trovano a pagamento nei bar dedicati ... ora non ci sono più (parlo ovviamente del ristorante club) ... inoltre, mentre l'anno scorso a colazione la cornetteria, inclusi altri lieviti come mini ciambelle et similaria, erano preparati appositamente per il ristorante club (e devo dire molto più buoni), quest'ultima estate erano gli stessi del ristorante a buffet a colazione ...
Mi sollevi il morale. Pensavo di essere io troppo esigente.

Su Favolosa, il pacchetto completo 4 giorni per colazione/pranzo/cena al Ristorante Club costava 140€ a persona!
Noi ne abbiamo approfittato e ci siamo trovati benissimo. L'unica pecca gli orari del pranzo un poco stretti: 12-13.30.
Colazione invece 7.00-9.00 (9.30 nel giorno di navigazione) e cena 18.30-21.00.

.... inoltre, mentre l'anno scorso a colazione la cornetteria, inclusi altri lieviti come mini ciambelle et similaria, erano preparati appositamente per il ristorante club (e devo dire molto più buoni), quest'ultima estate erano gli stessi del ristorante a buffet a colazione ...

Ovvero meno che mediocri, per come li abbiamo trovati sempre noi
e dire che casa noi usiamo per colazione i croissant surgelati, riscaldandoli qualche minuto nel fornetto...beh escono assolutamente deliziosi....
Si vantano che pane e pasticceria son fatti a bordo ma visti i risultati meglio sarebbe li comprassero al discount.

Ovvero meno che mediocri, per come li abbiamo trovati sempre noi
e dire che casa noi usiamo per colazione i croissant surgelati, riscaldandoli qualche minuto nel fornetto...beh escono assolutamente deliziosi....
Si vantano che pane e pasticceria son fatti a bordo ma visti i risultati meglio sarebbe li comprassero al discount.
Quoto!

Ciao a tutti! Ho visto nel magazine del Costa Club che i soci hanno diritto allo sconto del 50% sui ristoranti a pagamento e viene citato anche il ristorante club. Sapete se possono usufruirne tutti i livelli del club?
Sapete se vale anche sul pacchetto colazione/pranzo/cena al Club per l'intera crociera ?

Ripropongo la domanda fatta nel post precedente! [emoji4]
Qualcuno ha verificato la promo del 50% a bordo?! Si applica anche sul pacchetto settimanale? Grazie!