Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certamente, ma qui si stanno facendo due discorsi diversi, si sta parlando a parità di esigenze della differenza di prezzo, di segnalare le varie offerte mensili...
Alcuni mi sembrano come il tizio che entra nel negozio e chiede un caricabatterie da auto economico per il Porsche... Cioè, cosa vuoi fare, il figo?
Le cose son due, o qui c'è gente con la puzzetta sotto il naso figlia di papà o col marito col grano che lavorare non sa neanche cosa vuol dire, o qualche dipendente di compagnia crocieristica pagato per sondare il terreno on line, altrimenti se a uno non interessa veramente del prezzo che paga, non entra in un treadh intitolato "prezzo crociere"...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le cose son due, o qui c'è gente con la puzzetta sotto il naso figlia di papà o col marito col grano che lavorare non sa neanche cosa vuol dire, o qualche dipendente di compagnia crocieristica pagato per sondare il terreno on line...
Io spero vivamente che tu volessi fare il simpatico (senza riuscirci)
La tua considerazione non è solo offensiva per le Donne che hanno risposto al 3D, ma in generale verso tutte le Donne che non hanno bisogno di un padre facoltoso, di un marito "col grano" o di un qualunque omuncolo per vivere la loro vita e pagarsi i loro desideri.
E nel caso ti rivolgessi a me in particolare, ti esorterei a fare le mie 55/70 ore settimanali in una sala operatoria, ad aver iniziato a lavorare a 16 anni per mantenermi i piccoli vizi di ogni giorno e a pagare i miei conti, crociere e lussi compresi, da sola da un secolo.
E si, non ho nessun marito "col grano" che debba mantenermi.
Chiedo scusa agli amministratori del forum, ma ho trovato estremamente offensivo questo qualunquismo su considerazioni ragionate espresse da una Donna (ed io non sono per nulla femminista)
Una curiosità : la sanzione dei due punti è una gheg oppure è vero?L'utente Davide Rs è stato richiamato con una sanzione di due punti.
E' pregato di avere un comportamento più educato.
Una curiosità : la sanzione dei due punti è una gheg oppure è vero?
Grazie per la precisazione. Andrò sicuramente a leggere in modo più approfondito la netiquette....onde evitare di incappare in situazioni non volute appositamente, ma create magari per mia ignoranza....Non e' una gheh ma e' vera!
Esistono delle regole precise di comportamento in questo Forum , a cui noi tutti dobbiamo attenerci. Le violazioni vengono sanzionate a seconda della gravita', arrivando anche al ban temporaneo o permanente.
Il tutto lo trovi spiegato nella netiquette del Forum....che sarebbe opportuno leggere..
Per tornare in tema....trovo interessanti i discorsi relativi ai prezzi...non mi faccio problemi a dire quanto spendo ma essendo conscio che sia un argomento delicato....non chiedo mai agli altri quanto abbiano speso, non a sconosciuti almeno.
Non esiste, secondo me, un "sistema" da capire purtroppo e non esistono siti assimilabili ai motori di ricerca dei voli..................................
......................................
Ci sono un'infinitá di variabili....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk