Le domande che riguardano i soldi sono sempre imbarazzanti, quello che per me è tanto, per te può essere poco e viceversa, per evitare situazioni imbarazzanti sempre meglio evitare. A grandi linee, se fai solo un tour e spiaggia, si spendono mediamente dai 25 ai 35 $ a testa per il taxi, e 10 $ per lettino e ombrellone; ma se vuoi fare gite in barca o catamarano o mangiare aragosta, puoi arrivare a spendere 70/80 $ a testa, quindi cerca di valutare cosa vorresti fare per ogni scalo, escursioni, regali, acquisti, e portati quello che ti puoi permettere di spendere senza problemi, più la carta di credito o il bancomat per le emergenze. Non so dirti cosa pagano i bambini per i taxi...
Non è mia intenzione fare domande imbarazzanti, mi scuso se ne ho fatte. Parlare di soldi non mi fa impazzire, ma x potere avere le idee più chiare mi interessa la vostra opinione. Il nostro obiettivo è di scendere a ogni tappa e farci portare dal taxi sulla spiaggia PIÙ BELLA che quell'isola ci può offrire. Niente aragosta, soltanto spiaggia & mare!