Buongiorno a tutti,
il 22 luglio farò la mia prima crociera con family al seguito. Moglie e una bimba di 9 anni e un ragazzo di 13. Essendo la mia prima volta, chiedo a voi esperti, consigli su tutto quello che c'è da sapere.
Per contenere un pò il budget ho scelto una cabina interna premium, ma anche perchè non siamo una famiglia che ama stare troppo in cabina, la nave va vissuta come anche le città dell'itinerario.
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi indicazioni.
In particolarmodo mi piacerebbe capire:
1) Gestione di Internet
2) Gestione del cibo e delle bevande (ho preso anche il pacchetto bevande incluse)
3) Sono dipendente da caffè espresso, è previsto?
4) Differenza tra ristorante e buffet
5) Se ho fame alle 23 di sera trovo qualcosa?
6) Quale ristorante prediligere? (credo di poterlo indicare in fase di prenotazione)
Ogni altra info importante da sapere è ben accetta
il 22 luglio farò la mia prima crociera con family al seguito. Moglie e una bimba di 9 anni e un ragazzo di 13. Essendo la mia prima volta, chiedo a voi esperti, consigli su tutto quello che c'è da sapere.
Per contenere un pò il budget ho scelto una cabina interna premium, ma anche perchè non siamo una famiglia che ama stare troppo in cabina, la nave va vissuta come anche le città dell'itinerario.
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi indicazioni.
In particolarmodo mi piacerebbe capire:
1) Gestione di Internet
2) Gestione del cibo e delle bevande (ho preso anche il pacchetto bevande incluse)
3) Sono dipendente da caffè espresso, è previsto?

4) Differenza tra ristorante e buffet
5) Se ho fame alle 23 di sera trovo qualcosa?
6) Quale ristorante prediligere? (credo di poterlo indicare in fase di prenotazione)
Ogni altra info importante da sapere è ben accetta