• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prima crociera.Informazioni volo aereo

marco s

New member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

robyanto ha detto:
marco s ha detto:
robyanto ha detto:
io le hostess costa le ho trovate anche alla partenza da malpensa.......
Addirittura? Nel mio caso non penso dato che avrò l'aereo alle 6 del mattino...
quando sono partita io l'aereo era per le 9 ma alle 6.30 c'erano già le hostess costa era settembre 2007
Io invece avrò la partenza alle 6,20 e non credo che dalle 4,30 ci siano le hostess... magari!
 

crociera

Active member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

Per Marilù: guardando sui siti voli low cost ho visto che comunque il prezzo del volo è normale, anche perchè le offerte a basso costo capitano quando capitano, non propio con sicurezza quando partirò io ( manca 1 anno ), inoltre sono sicura che comprendono i transfer auroporto-porto e viceversa.
Per Copenhagen, mi sembra che la mia crociera ( fiordi + capitali baltiche ) preveda anche, a metà percorso, uno scalo proprio a Copenhagen, quindi potrò vederla.
Quanto tempo prima della data di partenza trovi i dettagli del volo sul sito costa ?
Ciao, grazie .
 

drusa

Active member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

marco s ha detto:
Io invece avrò la partenza alle 6,20 e non credo che dalle 4,30 ci siano le hostess... magari!

Ti assicuro che le ho trovate anche quando partendo per "terre del Nord" avevo l'aereo alle 6 del mattino (noi siamo arrivati leggermente in ritardo... :? )
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

crociera ha detto:
Quanto tempo prima della data di partenza trovi i dettagli del volo sul sito costa ?

Se non sbaglio tra i 6 e i 4 mesi prima della partenza. Se compaiono con maggiore anticipo gli operativi dei voli potrebbero non essere definitivi e subire variazioni (sia di compagnia che di orario)
 

marilù

Well-known member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

Per la mia imminente :lol: :lol: :lol: crociera, i dettagli dei voli li ho trovati circa sette mesi prima :D , ma due mesi fa li hanno cambiati; Costa ha prontamente avvertito l'agenzia di viaggi presso cui avevo fatto la prenotazione che mi ha subito comunicato i nuovi orari :D :D
 

nautius

New member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

mi sono accorto pure io che per la mia crociera (mari del nord) e' stato cambiato il vettore aereo....

prima ero con lufhtansa e facevo verona/non ricordo dove in germania/ non ricordo dove in germania/monaco.

ora mi hanno messo con airfrance... e mi faccio verona/parigi parigi/monaco.

diciamo che non mi lamento in quanto invece che partire alle 6.00 parto alle 7.30 della mattina.... il 9 agosto.. ma non mi ha avvertito PROPRIO NESSUNO.. lo ho visto io sul riepilogo della mia prenotazione.. in rete... stimolato da questa discussione.. mah!!!!

spero non cambiano ancora!!! vabbe' che il mio volo me lo davano gia' all'atto della prenotazione cioe' in ottobre dell'anno scorso... e che visti i mesi di distanza poteva cambiare..... ma almeno una telefonata....
 

bibilica

New member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

Ho fatto un preventivo per la crociera da Savona a Copenhagen con la Deliziosa a maggio 2010 , ho chiesto di togliermi il volo di ritorno con Costa e mi hanno tolto 350 €uro dal costo totale :wink:

Un volo da Copenhagen per Italia lo trovo anche con 99 €uro con le compagnie di bandiera (per non parlare dei voli low cost ), avrò la comodità di scegliermi il volo con l'orario più addatto alle mie esigenze e fare check in individuale !
 

marco s

New member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

bibilica ha detto:
Ho fatto un preventivo per la crociera da Savona a Copenhagen con la Deliziosa a maggio 2010 , ho chiesto di togliermi il volo di ritorno con Costa e mi hanno tolto 350 €uro dal costo totale :wink:

Un volo da Copenhagen per Italia lo trovo anche con 99 €uro con le compagnie di bandiera (per non parlare dei voli low cost ), avrò la comodità di scegliermi il volo con l'orario più addatto alle mie esigenze e fare check in individuale !
hai fatto benissimo e grazie delle info
 

robyanto

Member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

Vi confermo ancora che nella mia recente crociera ho trovato alle 4.30 del mattino l'hostess Costa che assisteva i passeggeri all'aeroporto di Venezia
 

marco s

New member
Re: Prima crociera.Informazioni volo aereo

robyanto ha detto:
Vi confermo ancora che nella mia recente crociera ho trovato alle 4.30 del mattino l'hostess Costa che assisteva i passeggeri all'aeroporto di Venezia
Ti ringrazio e spero quindi di trovarle anche io
 
Top