ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Ciao, io ho fatto varie crociere con MSC e mi sono sempre trovata molto bene e se la memoria non mi inganna, ho viaggiato anche con la Magnifica, ma dal mio punto di vista la nave ha un valore relativo. Cosa importante è lo spirito con il quale si sale a bordo. Se mi fai sapere le tappe previste, e se vuoi ed io ci sono stata, potrei dirti le mie impressioni sui luoghi da veder, ma ripeto che ogni nuovo posto è un'esperienza e quindi vale sempre la penas vederli. Ciao.Buongiorno a tutti...il 29 ottobre partirò da Venezia, per la mia prima crociera con MSC MAGNIFICA, c è qualcuno che è già stato su questa nave e mi può dare dei
consigli?
Grazieee
...il 29 ottobre partirò da Venezia, per la mia prima crociera con MSC MAGNIFICA, c è qualcuno che è già stato su questa nave e mi può dare dei Non ho però trovato indicazioni circa l'orario che si deve essere a bordo dopo un escursione quando c'è solo indicato
l'orario di partenza dal porto. Qualcuno sa aiutarmi [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
L'orario viene comunicato sul "giornalino"...di solito comunque è sempre almeno mezz'ora prima di quello di partenza della nave![]()
Ciao Marco, essendo sopra di me nel messaggio di Benvenuta a Pietra, non ho potuto non leggerti......Ciao! E' un piacere averti tra noi!
Ricordati, quando rientrerai dal viaggio, di raccontarci come sarà stata la crociera.
Da crocierista Costa, sono curioso di sapere le opinioni di tutti gli iscritti al forum sulle altre compagnie e soprattutto su Royal e MSC!
Buona crociera!!