• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima crociera

MaryLuu

New member
Salve a tutti crocieristi. A Ottobre farò la mia prima crociera e sono davvero felice. L'itinerario è molto interessante: Egitto, Grecia, Cipro e Turchia. A dire il vero sono curiosissima di vedere il Cairo. E' un sogno che tenevo chiuso nel cassetto da tempo. Ho un pò paura per la scorta armata, per la situazione che si respira in quei luoghi ma speriamo bene. Del resto vale la pena vedere le piramidi. Grazie mille e complimenti per il sito ai gestori. E' davvero ricco di informazioni utili e servizi interessanti.
Ciaoooo. :mrgreen: :mrgreen: :D :D :)
 

cirellina

Well-known member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Benvenuta fra noi!!
Navigando per il sito troverai tutte le informazioni di cui ritieni aver bisogno: fra i diari di viaggio potrai leggere le esperienze di altri crocieristi e nella sezione dedicata agli scali ci sono molte pagine riservate ad Alessandria, a Il Cairo ed agli altri scali che toccherai. Fra le Faq ed i consigli troverai tanti aneddoti, spunti di abbigliamento e tanto altro!
 

MaryLuu

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

cirellina ha detto:
Benvenuta fra noi!!
Navigando per il sito troverai tutte le informazioni di cui ritieni aver bisogno: fra i diari di viaggio potrai leggere le esperienze di altri crocieristi e nella sezione dedicata agli scali ci sono molte pagine riservate ad Alessandria, a Il Cairo ed agli altri scali che toccherai. Fra le Faq ed i consigli troverai tanti aneddoti, spunti di abbigliamento e tanto altro!

Grazie mille. Già ho girato un pò per il forum e ho trovato notizie interessanti. Questo sito è davvero utilissimo, soprattutto per me che sono alla prima crociera. Speriamo sia una bella esperienza e che il tempo ottobrino sia clemente. :) :D :D :D
 

bibilica

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Benvenuta , ottima scelta per la crociera , l'ho fatta l'anno scorso , non devi aver paura , ci sarà una fila lunghissima di pullman di turisti e tante macchine della polizia come scorta , poi le piramidi vanno viste almeno una volta nella vita !
 

drusa

Active member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Ben arrivata MaryLuu....
Daniela
 

segima

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Benvenuta a bordo!Stai tranquilla,ho fatto la tua stessa crociera lo scorso ottobre, indimenticabile sotto tutti i punti di vista!!
 

MaryLuu

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Grazie Segima. :) :) Non vedo l'ora d partire!!! :)
 
L

lia68

Guest
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

nave008.gif

Buona navigazione. Non ti preoccupare per il Cairo è talmente bello quello che vedrai che ti dimenticherai della scorta armata
 

MaryLuu

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Grazie mille Olivia. Mi consoli anche tu. :D :D :D :D :D :D :mrgreen:
 

Marino73

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Benvenuta a bordo vedrai che ti troverai molto bene
 

mirko

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Benvenuta a bordo!
Stai tranquilla che vivrai delle emozioni uniche.
Io partirò il 26 settembre con la Costa Atlantica per fare il tuo stesso giro.
Se vuoi conoscere qualche utente del forum Dony farà la tua stessa crociera, magari potete mettervi d'accordo.
Ciao e stai tranquilla e goditi la tua stupenda crociera.
Mirko.
Vai alla sezione incontriamoci a bordo
 

Chiara

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

:D Ciao! Bene arrivata!
 

farfilla

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Stesso circuito a febbraio, bellissimo e molto interessante...riguardo alla scorta.....non ti accorgerai di nulla, tutto molto sereno e tranquillo, ti piacerà da matti!!!
 

pat179

New member
Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Re: Prima crocera:8/10/2008 Mare e miti classici:Costa Atlantica

Ciao e ben arrivata anche da parte mia!
 
Top