• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prima del varo: tutte le curiosità su MSC Meraviglia

totoluk71

New member
Ci sarò anche io con la mia famiglia per questo viaggio inaugurale il 4 giugno tutti a bordo. E stato un po dura per trovare i collegamenti tra l'italia e le Havre ma c'è l'abbiamo fatta parto un giorno prima per non rischiare il 3 giugno arriviamo a Parigi in aereo poi noleggio un auto e arrivo a le Havre dove soggiornare per una notte .
E dura......si spero che ne valga la pena. .
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Valerio, riuscirai a visitare e fotografare una suite YC....?
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la mia stessa curiosità......... in genere mi interessa un pò tutta l'area dello Yc perchè so che su questa nave è strutturata in modo diverso rispetto tutte le altre
 

Albert one

Member
Buon divertimento Valerio, io vorrei invece che facessi un report sullo spettacolo del Cirque du Soleil, che dovrebbe essere...una Meraviglia...
Buona navigazione
 

Massi1974

Well-known member
Buon divertimento Valerio, io vorrei invece che facessi un report sullo spettacolo del Cirque du Soleil, che dovrebbe essere...una Meraviglia...
Buona navigazione

Purtroppo lo spettacolo del Cirque du Soleil inizierà da Luglio su Meraviglia...a meno di cambiamenti di cui non sono a conoscenza..
 

sabbamadda

Active member
Lo spettacolo ci sarà già dalla prima crociera come da comunicato ufficiale della compagnia . Un solo spettacolo poi dal 19 giugno diverranno due, Sonor e Viaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Sul sito del Cirque du Soleil sono in vendita i biglietti per lo spettacolo dell'11 giugno a Roma come avevo visto, come fanno ad essere su Meraviglia? Allora qualcosa non quadra oppure avevo ragione...

30 APRILE 2017 Con la sua magia e le sue acrobazie è a Roma sotto il Grand Chapiteau di Via Tor di Quinto dal 30 aprile all’11 giugno con lo spettacolo “Amaluna”. Il cast è quasi tutto al femminile ed è formato da 48 artisti che cambieranno 1200 costumi per 300 look diversi nel corso dei 130 minuti di durata dello spettacolo, scritto e diretto da*Diane Paulus.
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Sul sito del Cirque du Soleil sono in vendita i biglietti per lo spettacolo dell'11 giugno a Roma come avevo visto, come fanno ad essere su Meraviglia? Allora qualcosa non quadra oppure avevo ragione...

30 APRILE 2017 Con la sua magia e le sue acrobazie è a Roma sotto il Grand Chapiteau di Via Tor di Quinto dal 30 aprile all’11 giugno con lo spettacolo “Amaluna”. Il cast è quasi tutto al femminile ed è formato da 48 artisti che cambieranno 1200 costumi per 300 look diversi nel corso dei 130 minuti di durata dello spettacolo, scritto e diretto da*Diane Paulus.

I dipendenti ( artisti e non) del CDS sono 5.000 e gli spettacoli sono numerosi in giro per il mondo [emoji6].
Sulla Meraviglia si potrà assisterà ad uno di questi già sulla partenza del 4 giugno da Le Havre... te lo assicuro!
Comunque mi sa che qui siamo OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Mi scuso per il filotto di messaggi ma il comunicato dice prima da Luglio e poi sotto fin dalla prima crociera...mah..

Gli spettacoli del Cirque du Soleil creati esclusivamente per MSC
MSC Crociere è orgogliosa di annunciare la sua partnership con il leader mondiale nel campo dell'intrattenimento artistico, il*Cirque du Soleil.
Quando la nave di nuova generazione,*MSC Meraviglia, salperà da Genova nel Giugno 2017*, diventerà la prima nave da crociera mai progettata ad ospitare uno Entertainment Lounge su misura in collaborazione con il Cirque du Soleil, i cui spettacoli a bordo inizieranno da Luglio 2017, per creare un'esperienza unica in mare.

Sei notti a settimana, i fantastici artisti del Cirque du Soleil metteranno in scena due differenti e unici spettacoli - creati esclusivamente per MSC Crociere - di fronte a 450 ospiti a bordo.*
Gli ospiti potranno ammirare questi imperdibili spettacoli già dalla prima crociera che vedrà protagonista MSC Meraviglia a giugno 2017.

A partire dal 19 giugno verranno proposti due differenti show.*
 

Raffa28

New member
Infatti inizialmente era previsto per luglio, poi hanno cambiato, ed avevano fatto un comunicato ufficiale per il cambio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bagagli

Member
Agli amici Valerio e Maddalena...un battesimo e una crociera da sogno!!! E per noi...l'attesa del diario e delle foto!!!
 

CMarina99

New member
Salgo a bordo con due banalissime domande
Quando e dove ci sara' il varo?
Quando arriva a Genova?
Grazie


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Salgo a bordo con due banalissime domande
Quando e dove ci sara' il varo?
Quando arriva a Genova?
Grazie


Inviato da Old iPad carbonella munito

...puoi trovare tutto leggendo nel forum...;)

Battesimo e varo : Le Havre 3 giugno 2017 ... anche in diretta live....

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/47612-Battesimo-MSC-Meraviglia-3-giugno-2017


https://www.crocieristi.it/live-msc-meraviglia/

..Arriverà a Genova l' 8 giugno ... dopo la crociera di posizionamento in partenza il 4 giugno...da Le Havre

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/40667-2017-06-04-Msc-Meraviglia-crociera-di-posizionamento-Le-Havre-Genova
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
seguirò anche io , questa nave con la promenade mi piacerà molto, come a tutti e come era prevedibile...

...visto il successo avuto dalla Royal dal progetto Voyager in poi....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buon divertimento Valerio, io vorrei invece che facessi un report sullo spettacolo del Cirque du Soleil, che dovrebbe essere...una Meraviglia...
Buona navigazione

Purtroppo lo spettacolo del Cirque du Soleil inizierà da Luglio su Meraviglia...a meno di cambiamenti di cui non sono a conoscenza..

Non riesco a ritrovarlo scritto da nessuna parte però mi sembra che lo spettacolo delle 00:30 del 4 giugno sarà proprio del Cirque du Soleil ed io ci sarò :)
...puoi trovare tutto leggendo nel forum...;)

Battesimo e varo : Le Havre 3 giugno 2017 ... anche in diretta live....

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/47612-Battesimo-MSC-Meraviglia-3-giugno-2017


https://www.crocieristi.it/live-msc-meraviglia/

..Arriverà a Genova l' 8 giugno ... dopo la crociera di posizionamento in partenza il 4 giugno...da Le Havre

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/40667-2017-06-04-Msc-Meraviglia-crociera-di-posizionamento-Le-Havre-Genova

Grazie :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buon divertimento Valerio, io vorrei invece che facessi un report sullo spettacolo del Cirque du Soleil, che dovrebbe essere...una Meraviglia...
Buona navigazione

Purtroppo lo spettacolo del Cirque du Soleil inizierà da Luglio su Meraviglia...a meno di cambiamenti di cui non sono a conoscenza..

Non riesco a ritrovarlo scritto da nessuna parte però mi sembra che lo spettacolo delle 00:30 del 4 giugno sarà proprio del Cirque du Soleil ed io ci sarò :)
...puoi trovare tutto leggendo nel forum...;)

Battesimo e varo : Le Havre 3 giugno 2017 ... anche in diretta live....

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/47612-Battesimo-MSC-Meraviglia-3-giugno-2017


https://www.crocieristi.it/live-msc-meraviglia/

..Arriverà a Genova l' 8 giugno ... dopo la crociera di posizionamento in partenza il 4 giugno...da Le Havre

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/40667-2017-06-04-Msc-Meraviglia-crociera-di-posizionamento-Le-Havre-Genova

Grazie :)
 
Top