• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prima esperienza "Yacht Club" con MSC Seaview dal 16 al 23 settembre 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
purtroppo tutto il reparto wellness si trova all’interno della nave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CMarina99

New member
Hum, suite e sale senza vista mare mi stanno demotivando un po'. Sto cercando una bella sistemazione msc per il prossimo settembre


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

Norby

New member
proseguiamo con il viaggio...dopo il giorno di navigazione ci attende Barcellona, vista già tante volte, e così decidiamo di trascorrere gran parte della giornata in spiaggia a Barceloneta
1acbfca5af49b52c678d6cb0c71e9882.jpg
c52710a4ff9fbd70882866e959b09efa.jpg
9ef836263e361c843239b996257039b8.jpg
360c872ccf66b6e2badab01088b88d23.jpg
e3f664c5bd37d399d459d9cbb3148110.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
l’ultima tappa prima del rientro a Genova è Marsiglia, città vista e rivista più volte. Così abbiamo scelto l’escursione ad Avignone e Aix-en-Provence, due città super belle!
5322d16efa09aced0cde6ada71f4eb9d.jpg
9a5b2519ae35fd79f0fb2480f82e8efa.jpg
5aad925f46640cc8318428ba6dea41be.jpg
5b4335946b4db37e94887b1a8a73ad06.jpg
af1360736e5b30315de4dbc0d39d0c93.jpg
f3459044be135439f389fdcfc32bf5d9.jpg
8f082760c21bd2158f11a48f76536fc0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
In effetti Avignone, con il suo Palazzo dei Papi e Aix en Provence città di Cezanne meritano sicuramente una visita... visto che sei giunto alla fine del tuo viaggio puoi dirci, nel complesso, come è la nave?... Ad esempio come era il servizio (a parte lo YC) o i vari servizi offerti a bordo, come erano gli spettacoli a teatro e i programmi d'intrattenimento, se dava l'idea, visto il numero di passeggeri, di una nave super affollata eccc. ecc.... :rolleyes:

Gianni
 

Norby

New member
...allora, se vogliamo parlare del "resto" della nave, devo dire che l'ho trovata molto, molto bella (si merita un bel 9). affollata si, ma caotica no, forse solo al buffet (dove non ho comunque mai mangiato). molto bello il reparto wellness. gli spettacoli invece non erano un gran chè, sempre le solite cose viste già tante altre volte. molto di più non sono in grado di raccontarvi, poichè se non eravamo in giro per le città ricaricavamo le pile all'intero dello stupendo Yacht Club! grazie a tutti i crocieristi che hanno seguito il mio diario. prossimo appuntamento: domenica 21 ottobre 2018 - crociera di una settimana alle Canarie con la nuova Mein Schiff 1. a presto!!!
 

maria73

Well-known member
...allora, se vogliamo parlare del "resto" della nave, devo dire che l'ho trovata molto, molto bella (si merita un bel 9). affollata si, ma caotica no, forse solo al buffet (dove non ho comunque mai mangiato). molto bello il reparto wellness. gli spettacoli invece non erano un gran chè, sempre le solite cose viste già tante altre volte. molto di più non sono in grado di raccontarvi, poichè se non eravamo in giro per le città ricaricavamo le pile all'intero dello stupendo Yacht Club! grazie a tutti i crocieristi che hanno seguito il mio diario. prossimo appuntamento: domenica 21 ottobre 2018 - crociera di una settimana alle Canarie con la nuova Mein Schiff 1. a presto!!!
Grazie per il tuo diario ,aspetto il prossimo

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Splendido diario condito da ottimi scatti, molto nitidi.... complimenti al fotografo! :D
Mi pare che l'esperienza YC sia stata soddisfacente, lieto che tu l'abbia apprezzata.

Grazie per il tuo resoconto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top