Buongiorno a tutti. io e la mia ragazza giorno 3 marzo saliremo a bordo della MSC Virtuosa per iniziare la nostra terza crociera, la prima negli Emirati Arabi partendo da Doha.
La nostra speranza è di trovare belle giornate, piene di sole e al netto delle restrizioni Covid avere libertà di movimento nelle escursioni.
a tal proposito mi piacerebbe ricevere conigli su cosa fare, come muovermi , come organizzare la crociera.
vi elenco alcuni punti che vorrei approfondire:
1 Prima della vacanza è possibile acquistare una di quelle sim da "viaggio" , in modo da essere autonomi nella connessione?
2 Come abbigliamento cosa consigliate ? troveremo temperature tiepide ?
3 prima di partire cosa dobbiamo portare al seguito ? (io ho già terza dose, la mia ragazza la farà nei primi 20 giorni di febbraio)
4 mi piacerebbe andare a mangiare da Nus Ert , sperando anche di trovarlo , o magari al ristorante sospeso. consigli e opinioni ?
questo è il mio tragitto :
Doha
Dubai 09 - 23.59
Dubai -- - 23.00
Abu Dhabi 07.00 - 21.00
Sir Bani Yas Island 07.00 - 17.00
navigazione
Dammam 07.00 - 18.00
Doha 07.00
SBARCO
Escursioni da non perdere ?
grazie a tutta la community per i vostri feedback
La nostra speranza è di trovare belle giornate, piene di sole e al netto delle restrizioni Covid avere libertà di movimento nelle escursioni.
a tal proposito mi piacerebbe ricevere conigli su cosa fare, come muovermi , come organizzare la crociera.
vi elenco alcuni punti che vorrei approfondire:
1 Prima della vacanza è possibile acquistare una di quelle sim da "viaggio" , in modo da essere autonomi nella connessione?
2 Come abbigliamento cosa consigliate ? troveremo temperature tiepide ?
3 prima di partire cosa dobbiamo portare al seguito ? (io ho già terza dose, la mia ragazza la farà nei primi 20 giorni di febbraio)
4 mi piacerebbe andare a mangiare da Nus Ert , sperando anche di trovarlo , o magari al ristorante sospeso. consigli e opinioni ?
questo è il mio tragitto :
Doha
Dubai 09 - 23.59
Dubai -- - 23.00
Abu Dhabi 07.00 - 21.00
Sir Bani Yas Island 07.00 - 17.00
navigazione
Dammam 07.00 - 18.00
Doha 07.00
SBARCO
Escursioni da non perdere ?
grazie a tutta la community per i vostri feedback