Princess Cruises blocca le crociere in tutto il mondo per 60 giorni
Princess Cruises blocca le crociere in tutto il mondo per 60 giorni
dal sito Princess Cruises
https://www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/global-ship-operations-pause.html
tradotto in automatico
Pausa volontaria di 60 giorni delle operazioni globali della nave
12 marzo 2020 5:40 PT / 8:40 ET
Princess Cruises annuncia una pausa volontaria e temporanea delle sue operazioni navali globali per 60 giorni
La linea di crociera rimane impegnata per la salute, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dei membri del team e delle comunità visitati a livello globale
SANTA CLARITA, California (12 marzo 2020) In risposta proattiva alle circostanze imprevedibili che si stanno evolvendo dalla diffusione globale di COVID-19 e con molta cautela, Princess Cruises ha annunciato che interromperà volontariamente le operazioni globali delle sue 18 navi da crociera per due mesi (60 giorni), con impatto sui viaggi in partenza dal 12 marzo al 10 maggio.
"Princess Cruises è una società di vacanze globale che serve oltre 50.000 ospiti ogni giorno da 70 paesi come parte della nostra attività diversificata, ed è risaputo che abbiamo gestito le implicazioni di COVID-19 in due continenti", ha affermato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. "Prendendo questa audace azione di mettere in pausa volontariamente le operazioni delle nostre navi, è nostra intenzione rassicurare i nostri fedeli ospiti, membri del team e stakeholder globali del nostro impegno per la salute, la sicurezza e il benessere di tutti coloro che navigano con noi, come così come quelli che intrattengono rapporti commerciali con noi e i paesi e le comunità che visitiamo in tutto il mondo ", ha aggiunto Swartz.
Sebbene questa sia una decisione aziendale difficile, crediamo fermamente che sia quella giusta ed è in linea con i valori fondamentali della nostra azienda. Siate certi che i professionisti di lunga data e dedicati della nostra compagnia faranno il miglior uso di questo tempo per preparare la flotta di navi da crociera della Princess Cruises per un buon ritorno alle operazioni per servire i nostri ospiti offrendo un'esperienza di vacanza eccezionale.
Quelli attualmente a bordo di una crociera che si concluderà nei prossimi cinque giorni continueranno a navigare come previsto fino alla fine dell'itinerario in modo da non interrompere le modalità di viaggio successive. I viaggi attuali che sono in corso e si estendono oltre il 17 marzo saranno terminati nella posizione più conveniente per gli ospiti, tenendo conto dei requisiti operativi. Princess farà tutto il possibile per restituire ogni ospite a casa con la massima cura possibile. Durante questo periodo, le nostre operazioni e i team medici della flotta rimarranno vigili nelle loro cure e servizi per gli ospiti e l'equipaggio a bordo.
Per coloro che sono interessati da questa decisione commerciale, Princess offre agli ospiti l'opportunità di trasferire il 100% del denaro pagato per la loro crociera annullata a una futura crociera di loro scelta. Per aggiungere un incentivo bonus affinché gli ospiti accettino questa offerta, la compagnia aggiungerà un ulteriore generoso vantaggio futuro sul credito da crociera che può essere applicato alla tariffa della crociera. Inoltre, Princess onorerà questa offerta per gli ospiti che avevano effettuato il pagamento finale e annullato la prenotazione entro il 4 febbraio 2020 o successivamente. Il credito di crociera futuro può essere utilizzato per qualsiasi viaggio in partenza fino al 1 maggio 2022.
Se la futura opzione di credito crociera non funziona per alcuni ospiti, saranno in grado di compilare un modulo elettronico su Princess.com per richiedere un rimborso in contanti. Princess chiede agli ospiti di non chiamare il Call Center di prenotazione a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa di attesa a causa di questa azione senza precedenti. Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviate comunicazioni su come gestire le cancellazioni e il risarcimento desiderato. Informazioni e istruzioni per richiedere un rimborso sono disponibili online .
In un video pubblicato su YouTube, Jan Swartz condivide che “sebbene si tratti di una decisione aziendale difficile, crediamo fermamente che sia quella giusta e sia in linea con i valori fondamentali della nostra azienda. Siate certi che i professionisti di lunga data e dedicati della nostra azienda faranno il miglior uso di questo tempo per preparare la flotta di navi da crociera di Princess Cruises per un efficace rientro in servizio per servire i nostri ospiti offrendo un'esperienza di vacanza eccezionale. "
Ospiti, dipendenti, partner di consulenti di viaggio e partner commerciali di tutto il mondo hanno chiesto cosa possono fare per supportare Princess Cruises e i suoi oltre 35.000 membri del team in questi tempi difficili. La risposta è semplice: prenota una crociera con Princess e porta con te la tua famiglia e i tuoi amici. La compagnia offre oltre 180 itinerari verso destinazioni popolari ed esotiche in tutto il mondo.
Princess Cruises prevede di tornare in funzione a partire dalle crociere in partenza l'11 maggio 2020.