NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Credo che valgano anche all'interno della Princess..lucamarix2005 ha detto:valido valido!!!da tenere davvero in considerazione!!!tengo anche a costa pero' eh!!!e ai miei punticini!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che valgano anche all'interno della Princess..lucamarix2005 ha detto:valido valido!!!da tenere davvero in considerazione!!!tengo anche a costa pero' eh!!!e ai miei punticini!!!
lucamarix2005 ha detto:vuoi dire?belin che notizia!!!speriamo!!!
Dovrebbe essere come sulla Costa però considerando la nave piccola e con pochi passeggeri sicuramente avrai un servizio più attento e curato...e poi considera che sono crociere per pochi visti i costi..lucamarix2005 ha detto:una curiosita'...lo standard e' tipo costa o si ci deve infighettare un po' di piu' sulle pricess?
Non è che ci sia tanta differenza...guarda anche le navi...tutti seguono la linea delle meganavi..forse sono più romantiche e gli ospiti delle suite e minisuite hanno un maggior numero di privilegi.VaLyUS` ha detto:Come la Costa? Io la vedevo un po meglio la Princess..
No...il problema è che grazie a Love Boat loro sono riusciti a farsi una pubblicità immensa che ancora oggi attira molti clienti credendo che la crociera di oggi targata Princess sia uguale a quella della soap opera.Ma quando si sale su una meganave Princess si capisce perfettamente che Love Boat era uno show...VaLyUS` ha detto:Come la Costa? Io la vedevo un po meglio la Princess..
Ma tutto cambia nelle crociere di oggi Princess...rimane solo il nome!lucamarix2005 ha detto:quoto!!!sulle meganavi love boat rimane un sogno
eugeniod1995 ha detto:Ma come fà una crociera di 12 giorni da civitavecchia a venezia, in esterna con balcone, 4 persone, con 2 escursioni incluse a costare meno di 2500€ :?: :?: :?: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock:
io però parlo di ferragosto 2009.... :roll:Italian Cruiser ha detto:eugeniod1995 ha detto:Ma come fà una crociera di 12 giorni da civitavecchia a venezia, in esterna con balcone, 4 persone, con 2 escursioni incluse a costare meno di 2500€ :?: :?: :?: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock:
Possibilissimo... non dimentichiamo che stiamo per entrare in bassa stagione... e poi le compagnie americane, quando non ritengono il riempimento della nave soddisfacente, scontano e parecchio. :wink:
eugeniod1995 ha detto:io però parlo di ferragosto 2009.... :roll:Italian Cruiser ha detto:eugeniod1995 ha detto:Ma come fà una crociera di 12 giorni da civitavecchia a venezia, in esterna con balcone, 4 persone, con 2 escursioni incluse a costare meno di 2500€ :?: :?: :?: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock:
Possibilissimo... non dimentichiamo che stiamo per entrare in bassa stagione... e poi le compagnie americane, quando non ritengono il riempimento della nave soddisfacente, scontano e parecchio. :wink:
Tra crisi, dollaro debole e americani che continuano a rinunciare all'Europa perchè troppo cara è normale che i prezzi scendano (e non di poco). E' da tempo che vado a dire che i prezzi praticati dalle compagnie straniere tipo Princess, Celebrity ecc.. sono spesso ben più bassi rispetto a Costa o a MSC (cercando ovviamente un confronto ad armi pari).eugeniod1995 ha detto:Ma come fà una crociera di 12 giorni da civitavecchia a venezia, in esterna con balcone, 4 persone, con 2 escursioni incluse a costare meno di 2500€ :?: :?: :?: :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock: