• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Princess Cruises sbarca in Giappone nel 2018

ettore74

New member
La compagnia presenta un maxi deployment per il 2018.
Princess Cruises ha annunciato la nuova programmazione 2018 per il Giappone, la più ricca di sempre con un totale di 60 partenze che si snodano esclusivamente lungo l’arcipelago nipponico o con possibilità di combinazione con i Paesi limitrofi, Corea del Sud, Taiwan, Russia e Vietnam.
Il maxi posizionamento testimonia il trend in decisa ascesa per il Sol Levante, destinazione d'appeal tra gli europei, che sempre più numerosi scelgono di visitarlo. La crociera, offrendo l’esclusiva opportunità di toccare in un unico viaggio i più importanti punti di interesse, rappresenta uno dei modi migliori per approcciare il Giappone.
Gli itinerari, con durata variabile da 4 a 23 notti operativi da aprile a dicembre 2018, verranno effettuati da Diamond Princess, che con una stazza di 115.000 tonnellate e una capacità di 2.706 pax, è l’unità che la compagnia ha posizionato stabilmente nella regione. A bordo speciali Japan highlights che spaziano dalla cucina all’intrattenimento fino alle amenities, appositamente realizzate per un’immersione totale nella cultura orientale.
Le nuove crociere sono state ideate per offrire la migliore opportunità di esplorare il Giappone: overnight in 12 porti di scalo per una migliore opportunità di scoprire di più sulle località visitate; 12 i siti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO inclusi nella programmazione, come la Penisola di Shiretoko, recentemente nominata una delle meraviglie del mondo. Gli ospiti potranno inoltre partecipare ad alcuni dei più grandi e famosi festival culturali locali e ad altri eventi speciali, fra cui il Nebuta Festival e il Kumano Fireworks.
 

capricorno

Super Moderatore
Direi proprio di si, il Sol Levante e' la nuova frontiera da raggiungere.
Ottima notizia , e buone opportunità di visita di questa meravigliosa terra.

Grazie Ettore per le news.
 

Top