• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Privilegi annullati Voyagers Club e sconti

capricorno

Super Moderatore
Purtroppo come già scritto in precedenza non ho fatto lo screenshot della videata dove era indicata la promo, la mia richiesta di aiuto qui è appunto rivolta a qualcuno che possa aver usufruito della promo per aiutami con le comunicazioni con la compagnia. Non è mia intenzione o interesse far valere richieste che non mi spettano. Grazie
Ciao,il mio intervento non è riferito al tuo caso specifico, ma semplicemente leggendo gli interventi precedenti sembra che alla fine continuando a mandare email " cedano" accreditando i punti. Il messaggio che si legge è questo, tutto qui , spero si sia chiarito...anzi spero che qualcuno ti fornisca qualche elemento in più che possa darti supporto.
 

treffi82

New member
Ciao,il mio intervento non è riferito al tuo caso specifico, ma semplicemente leggendo gli interventi precedenti sembra che alla fine continuando a mandare email " cedano" accreditando i punti. Il messaggio che si legge è questo, tutto qui , spero si sia chiarito...anzi spero che qualcuno ti fornisca qualche elemento in più che possa darti supporto.
Hai interpretato la questione in una maniera errata.
 

Fabio_costa

Member
Ragazzi niente da fare..
Ho contattato sia l’assistenza Msc che la mia agenzia e mi hanno confermato entrambe che non mi spettano punti perché la tariffa “Special” non lo prevede.. neanche quelli per le spese effettuate prima e durante la crociera..
Che delusione…😔
Ragazzi finalmente dopo più di sei mesi di solleciti telefonici e tramite email mi hanno accreditato i punti per le spese effettuate a bordo!
Non mi sono arreso e alla fine ho vinto io !
 

sereold

Active member
Ragazzi finalmente dopo più di sei mesi di solleciti telefonici e tramite email mi hanno accreditato i punti per le spese effettuate a bordo!
Non mi sono arreso e alla fine ho vinto io !
Io ho appena iniziato la battaglia, dopo qualche crociera che filava tutto liscio a sto giro non ci hanno accreditato ne i punti doppi, ne le spese di bordo... farsi rispondere sarà un'odissea...
 

albacom

Well-known member
Io ho appena iniziato la battaglia, dopo qualche crociera che filava tutto liscio a sto giro non ci hanno accreditato ne i punti doppi, ne le spese di bordo... farsi rispondere sarà un'odissea...
Porta pazienza prima o poi rispondono e ti accrediteranno i punti che ti spettano
 

sereold

Active member
si si lo so... una volta ci ho messo solo 6 mesi...
Mi rispondo da sola...
stranamente mi hanno già risposto... peccato che non hanno risposto nella maniera corretta... Già sono partiti male dicendomi che ero su Seaview... no ero su Seashore... poi mi dicono che i punti per le spese a bordo sono stati caricati e non è vero perchè stiamo a 0 e poi mi dicono che non mi spettano i punti doppi perchè la mia prenotazione non l'ho fatta un anno prima, fa niente se mi spettano perchè ho prenotato a bordo... tutti errato insomma! :cautious:
Ho già risposto con tutti gli allegati del caso per dimostrare che ho ragione...
A me sembra sempre che dall'assistenza rispondano a caso quando gli si chiede qualsiasi cosa! mi fan venire un nervoso :mad:
 

Fabio_costa

Member
Mi rispondo da sola...
stranamente mi hanno già risposto... peccato che non hanno risposto nella maniera corretta... Già sono partiti male dicendomi che ero su Seaview... no ero su Seashore... poi mi dicono che i punti per le spese a bordo sono stati caricati e non è vero perchè stiamo a 0 e poi mi dicono che non mi spettano i punti doppi perchè la mia prenotazione non l'ho fatta un anno prima, fa niente se mi spettano perchè ho prenotato a bordo... tutti errato insomma! :cautious:
Ho già risposto con tutti gli allegati del caso per dimostrare che ho ragione...
A me sembra sempre che dall'assistenza rispondano a caso quando gli si chiede qualsiasi cosa! mi fan venire un nervoso :mad:
Armati di pazienza perché la cosa andrà per le lunghe, ma alla fine otterrai quello che ti spetta.
 

sereold

Active member
ah si si lo so bene che ci vuole pazienza... una volta ho fatto fare alla mia agenzia sperando di accorciare i tempi, ma sono sempre lunghi...
Attraverso l'agenzia ho anche chiesto il cambio di cabina per la prossima crociera e quando ho chiesto c'erano molte cabine a disposizione, ci hanno messo una settimana e di quelle che avevo chiesto non ne era rimasta nemmeno una... secondo me sono proprio un disastro...
 

kami91

Well-known member
Mi rispondo da sola...
stranamente mi hanno già risposto... peccato che non hanno risposto nella maniera corretta... Già sono partiti male dicendomi che ero su Seaview... no ero su Seashore... poi mi dicono che i punti per le spese a bordo sono stati caricati e non è vero perchè stiamo a 0 e poi mi dicono che non mi spettano i punti doppi perchè la mia prenotazione non l'ho fatta un anno prima, fa niente se mi spettano perchè ho prenotato a bordo... tutti errato insomma! :cautious:
Ho già risposto con tutti gli allegati del caso per dimostrare che ho ragione...
A me sembra sempre che dall'assistenza rispondano a caso quando gli si chiede qualsiasi cosa! mi fan venire un nervoso :mad:
Era successo anche a me...
Ho fatto finta di nulla per 20 giorni, poi ho mandato una nuova mail, mi ha risposto ovviamente un altra persona e mi hanno accreditato i punti.
Msc è così... va in base a chi ti risponde
 

albacom

Well-known member
ah si si lo so bene che ci vuole pazienza... una volta ho fatto fare alla mia agenzia sperando di accorciare i tempi, ma sono sempre lunghi...
Attraverso l'agenzia ho anche chiesto il cambio di cabina per la prossima crociera e quando ho chiesto c'erano molte cabine a disposizione, ci hanno messo una settimana e di quelle che avevo chiesto non ne era rimasta nemmeno una... secondo me sono proprio un disastro...
La mia agenzia quando chiedo cambio cabina e ed è successo diverse volte telefona subito davanti a me fa richiesta della cabina che mi interessa (Dopo aver appurato che fosse libera) ed entro il pomeriggio veniva confermata
 

Fabio_costa

Member
La mia agenzia quando chiedo cambio cabina e ed è successo diverse volte telefona subito davanti a me fa richiesta della cabina che mi interessa (Dopo aver appurato che fosse libera) ed entro il pomeriggio veniva confermata
L’assistenza Voyagers Club è gestita da un ufficio dedicato che si può contattare solo tramite email.
 

sereold

Active member
La mia agenzia quando chiedo cambio cabina e ed è successo diverse volte telefona subito davanti a me fa richiesta della cabina che mi interessa (Dopo aver appurato che fosse libera) ed entro il pomeriggio veniva confermata
Anche la mia lo farebbe se andassi in agenzia, ma siccome non mi è molto comodo quando ho da fare delle piccole richieste faccio tutto tramite telefono/email.
 

seismic

Well-known member
Mio marito ha i punti caricati errati (errati di tantissimo) da gennaio 2023. Poco male, non abbiamo crociere all'orizzonte su MSC e in ogni caso non cambia nulla.
 

sereold

Active member
Armati di pazienza perché la cosa andrà per le lunghe, ma alla fine otterrai quello che ti spetta.
Aggiornamento situazione punti, ho inviato più di un sollecito per avere una risposta e finalmente ho avuto i punti mancanti... ci hanno messo anche meno del solito! Ora aspettiamo la fine della prossima crociera per vedere se si dovrà rifare tutto nuovamente... ;)
 

kami91

Well-known member
Scrivo qua sperando di non essere OT per non aprire nuovo Thread

Il casino che riesce a fare MSC nelle sue varie offerte sarebbe da far studiare a degli esperti di astrologia... :ROFLMAO:

Allora... sto facendo preventivo per partenza di Opera negli Emirati.

Entro nel sito MSC, sezione "offerte " e vedo la seguente

UN INVERNO RICCO DI VANTAGGI CON MSC VOYAGERS CLUB


Prenota una crociera della nostra selezione entro il 30 novembre e riceverai 700 punti extra prima della partenza, oltre al 5% di sconto per i soci!
Guadagnando 700 punti extra, avrai la possibilità di avanzare rapidamente di livello e di godere di nuovi benefit a bordo e di vivere un incredibile viaggio verso la destinazione dei tuoi sogni!


Fammi controllare se c'è la partenza di Opera di Marzo...Ottimo c'è!!!!!! punti extra non si buttano via... faccio il mio preventivo, sottolineo, partendo da questa pagina di promozione... arrivo in fondo totale ipotizziamo 2700€

Per sicurezza chiedo anche via mail un preventivo ad MSC, specificando di applicarmi la miglior tariffa, e dopo qualche ora mi arriva l'offerta: 3.000€

Dato che la differenza di 300€ sono esattamente le tasse portuali X2 ipotizzo che nel mio preventivo mancassero quelle e chiedo spiegazioni via mail per sicurezza...

Risposta di MSC: Il preventivo che ha fatto lei online è in tariffa MSC SPECIAL e non prevede accumulo punti Voyager io glielo avevo fatto in tariffa base con accumulo punti.

Ora... punto primo, 300€ in meno su 2700 euro non sono pochi, e direi che non vale la pena pagarli per avere i punti Voyager, soprattutto se uno è già membro Diamond come il sottoscritto e accumula punti solo per la gloria
Punto secondo, cosa mi permetti di fare il preventivo dalla pagina delle offerte se poi quella determinata offerta non me la applica
Punto terzo, ma qualcuno ha le condizioni della MSC Special? Perchè dal servizio clienti dan sempre sta risposta ma io non trovo dove sia specificato che con quella promo non puoi avere punti....

"

Termini e Condizioni​


La tariffa è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma e non è retroattiva.
È cumulabile con le promo da catalogo e con lo sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyager Club.
In deroga alle Condizioni Generali di Prenotazioni pubblicate sul sito MSC Crociere l'offerta non prevede il cambio data.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita consulta la sezione dedicata sul sito.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Scrivo qua sperando di non essere OT per non aprire nuovo Thread

Il casino che riesce a fare MSC nelle sue varie offerte sarebbe da far studiare a degli esperti di astrologia... :ROFLMAO:

Allora... sto facendo preventivo per partenza di Opera negli Emirati.

Entro nel sito MSC, sezione "offerte " e vedo la seguente

UN INVERNO RICCO DI VANTAGGI CON MSC VOYAGERS CLUB


Prenota una crociera della nostra selezione entro il 30 novembre e riceverai 700 punti extra prima della partenza, oltre al 5% di sconto per i soci!
Guadagnando 700 punti extra, avrai la possibilità di avanzare rapidamente di livello e di godere di nuovi benefit a bordo e di vivere un incredibile viaggio verso la destinazione dei tuoi sogni!


Fammi controllare se c'è la partenza di Opera di Marzo...Ottimo c'è!!!!!! punti extra non si buttano via... faccio il mio preventivo, sottolineo, partendo da questa pagina di promozione... arrivo in fondo totale ipotizziamo 2700€

Per sicurezza chiedo anche via mail un preventivo ad MSC, specificando di applicarmi la miglior tariffa, e dopo qualche ora mi arriva l'offerta: 3.000€

Dato che la differenza di 300€ sono esattamente le tasse portuali X2 ipotizzo che nel mio preventivo mancassero quelle e chiedo spiegazioni via mail per sicurezza...

Risposta di MSC: Il preventivo che ha fatto lei online è in tariffa MSC SPECIAL e non prevede accumulo punti Voyager io glielo avevo fatto in tariffa base con accumulo punti.

Ora... punto primo, 300€ in meno su 2700 euro non sono pochi, e direi che non vale la pena pagarli per avere i punti Voyager, soprattutto se uno è già membro Diamond come il sottoscritto e accumula punti solo per la gloria
Punto secondo, cosa mi permetti di fare il preventivo dalla pagina delle offerte se poi quella determinata offerta non me la applica
Punto terzo, ma qualcuno ha le condizioni della MSC Special? Perchè dal servizio clienti dan sempre sta risposta ma io non trovo dove sia specificato che con quella promo non puoi avere punti....

"

Termini e Condizioni​


La tariffa è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma e non è retroattiva.
È cumulabile con le promo da catalogo e con lo sconto del 5% previsto per i soci MSC Voyager Club.
In deroga alle Condizioni Generali di Prenotazioni pubblicate sul sito MSC Crociere l'offerta non prevede il cambio data.
La promozione è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise (FCC).
Per ulteriori informazioni sulle Condizioni Generali di Vendita consulta la sezione dedicata sul sito.
per quanto riguarda Msc Special, se ne è parlato qua-->https://forum.crocieristi.it/threads/e-nato-il-voyagers-club.40787/post-1901826

e comunque :)
-->https://www.msccrociere.it/offerte-crociera/tariffe-crociera
 
Top