• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi annullati Voyagers Club e sconti

Non so se sbaglio a scrivere qui..... purtroppo sto avendo problemi con l'accredito dei punti e non c'è verso di trovare una soluzione... in breve anzichè accreditarmi 2500 (come risultano maturati dal mio account MSC) che mi consentirebbero di approdare in Diamond, me ne hanno accreditati solo una parte... inutili mail e telefonate... anzi ormai manco mi rispondono più.
Consigli sul da farsi sono bene accetti.
 
nessuna spiegazione... ho meglio inizialmente mi avevano addirittura tolto circa 2000 punti.... poi hanno corretto l'errore in quella fase mi hanno accreditato meno punti... quando gli ho chiesto ulteriori spiegazioni non mi hanno più risposto e telefonando mi dicevano di mandare una mail .... io le mail le ho mandate ma nessuna risposta ... non mi aspettavo un comportamento del genere francamente.... devo anche riprenotare con un gruppo, lo stesso dell'ultima volta... ma sinceramente sono molto perplesso
 
Anch'io ho avuto problemi per l'accredito dei punti e ho dovuto scrivere numerose volte prima di avere ciò che mi spettava. Li ho tempestati di mail argomentando punto su punto in base al regolamento ed alla fine, dopo 5 mesi, son riuscito ad ottenere ciò che volevo. 😉

p.s. Non so se mi hanno accontentato perché avevo ragione o perché erano stufi delle mie mail 🤣😂
 
A volte i punti vengono suddivisi e di conseguenza caricati su i diversi componenti della cabina.... ad esempio le spese di bordo vengono caricate da chi ha registrato la carta di credito.
 
A volte i punti vengono suddivisi e di conseguenza caricati su i diversi componenti della cabina.... ad esempio le spese di bordo vengono caricate da chi ha registrato la carta di credito.
questa potrebbe essere una spiegazione ... ma così accumulare punti diventa difficilissimo... tieni conto che nel mio account risultano maturati per questa crociera 2500 punti....
 
questa potrebbe essere una spiegazione ... ma così accumulare punti diventa difficilissimo... tieni conto che nel mio account risultano maturati per questa crociera 2500 punti....
No, non diventa difficilissimo. Io a differenza di mio marito ci sono arrivata un po' prima ma è sufficiente che uno sia ad un livello superiore per avere determinati benefit..... comunque, non porti problemi al di là dei punti che a volte credimi non significa un granché, se vuoi partire parti e stop!!
Io sono una pessima fidelizzata in questo senso:ROFLMAO:
 
No, non diventa difficilissimo. Io a differenza di mio marito ci sono arrivata un po' prima ma è sufficiente che uno sia ad un livello superiore per avere determinati benefit..... comunque, non porti problemi al di là dei punti che a volte credimi non significa un granché, se vuoi partire parti e stop!!
Io sono una pessima fidelizzata in questo senso:ROFLMAO:
sul fatto che non significa un gran che sono pienamente d'accordo ..... sono di quelle piccole fissazioni inutili :LOL: dopo aver speso magari 3000/4000 euro ci dispiace che non abbiamo in camera il prosecco da 5,50 in camera! Lo ammetto sono strano anche io come un po tutti...non sarà questo a fermare la mia prossima prenotazione....
 
Io sono in MSC ancora Gold... e di prosecco ne ho visto.... :ROFLMAO:
Non ne faccio un dramma ma, giustamente, se avessi diritto ad un trattamento a fronte della spesa abbondantemente sventolato sui sette mari (che sia punteggio, credito in cabina, accesso alla SPA, cena con il Padreterno...) chiederei l'accreditamento, e questo vale un po per tutto.

Uscendo dalla scia croceristica, ultimamente sono andato in resort a Tenerife con un noto marchio italiano..... e "ahi ahi ahiiii" non mi era stata riconosciuta la vecchia utenza (per uno sconto ridicolo), ma ho chiesto e dopo 4 mesi mi hanno stornato il dovuto dal saldo.
 
Io sono in MSC ancora Gold... e di prosecco ne ho visto.... :ROFLMAO:
Non ne faccio un dramma ma, giustamente, se avessi diritto ad un trattamento a fronte della spesa abbondantemente sventolato sui sette mari (che sia punteggio, credito in cabina, accesso alla SPA, cena con il Padreterno...) chiederei l'accreditamento, e questo vale un po per tutto.

Uscendo dalla scia croceristica, ultimamente sono andato in resort a Tenerife con un noto marchio italiano..... e "ahi ahi ahiiii" non mi era stata riconosciuta la vecchia utenza (per uno sconto ridicolo), ma ho chiesto e dopo 4 mesi mi hanno stornato il dovuto dal saldo.
Ti diro' che sono Gold anche io e dei punti non me ne faccio niente.
Nell'ultima crociera mi sono ritrovata in cabina Prosecco con cioccolato e qualcos'altro, boh!Non ci ho mai capito niente di questi benefits:oops::oops:
 
Top