• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Costa Club Perla

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Abbiamo pensato di aprire una discussione relativa ad ogni livello del Costa Club non tanto per descrivere i vari benefits previsti ma per poter far si' che ognuno possa possa apportare la propria testimonianza di esperienza vissuta, positiva o negativa che sia, evitando di disperdere in un mare di argomenti vari un contributo che potrebbe essere prezioso a molti altri utenti

Ci siamo ci siamo.... ;)
Ancora per poco ma ci siamo [smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:

Noi partiremo il 4 giugno con C.Favolosa siamo Perla e mio marito compie anche gli anta(40 anni) a bordo:D,,,,,,quindi appena rientro vi farò sapere di certo quali sono stati i benefits ricevuti.....a presto;)

Scesa da NeoRomantica pochi giorni fa, abbiamo ricevuto in cabina bottiglia di spumante e frutta. In cabina piccola dotazione di prodotti da bagno e accappatoio (questo non so se vale solo per le Neo e indipendentemente dal Club..)
Ci sono stati accreditati 20 euro a persona sul conto (entrambi però siamo Perla) e poi la cena al Costa Club gratuita. Modellino nave come regalo e anche un porta card di cui allego foto.
Abbiamo ricevuto poi l'invito al cocktail con il comandante dove era specificato che una foto a cabina era omaggio (ma non abbiamo partecipato).

486b3de7ecf8b61fb7b23e4f8d5eb6e3.jpg

99988066d0a9b8cfc00616af754261b5.jpg

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Noi siamo sbarcati il primo maggio da Magica.
Sia io che il marito siamo Perla, abbiamo ricevuto tutti i privilegi che elenca Noemi ma non gli accappatoi e i prodotti da bagno (che, se non ricordo male, sono per tutti ma solo sulle neo) . E neppure il porta card che, fra l'altro, mi sarebbe proprio servito!!!
Non abbiamo ricevuto il modellino della nave ma una placca, incollata su una base di legno, che raffigura la nave con tutti i dati e le caratteristiche.
Anche il cambio del numero all'imbarco.

Noi siamo sbarcati il primo maggio da Magica.
E neppure il porta card che, fra l'altro, mi sarebbe proprio servito!!!

E' meglio comprarsene da soli uno minimamente decoroso. Penso anche un ragazzino di 14 anni si vergognerebbe ad esibire quello dato in omaggio. Plastichetta dozzinale ( in foto non si capisce, ma dal vivo ),....certo non pretendo vera pelle ma almeno un'imitazione presentabile.

e poi la cena al Costa Club gratuita.

Posso chiedere, se lo sai , se al ristorante club erano validi i pacchetti bevande ?

Ultima modifica:
Il porta card in effetti non è di grande qualità.

Riguardo ai pacchetti bevande al Club, ti confermo di sì, noi avevamo ad esempio il pacchetto acqua e l'abbiamo usato anche al Club.

Il menù invece non l'abbiamo ricevuto in cabina.

Una cosa che ho dimenticato di scrivere.. in cabina abbiamo trovato anche una piccola bottiglia d'acqua omaggio per le escursioni.

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Confermo la validità dei pacchetti bevande al ristorante club, il menù in camera non è più compreso nei privilegi per i pearl...e non penso che lo sia più per nessuno.
Peccato perchè a me piaceva portarli a casa, forse avrebbero potuto mantenerli per chi ne avesse fatto richiesta....

Confermo la validità dei pacchetti bevande al ristorante club, il menù in camera non è più compreso nei privilegi per i pearl...e non penso che lo sia più per nessuno.
Peccato perchè a me piaceva portarli a casa, forse avrebbero potuto mantenerli per chi ne avesse fatto richiesta....

Scelta ecologica (e sicuramente finanziaria) quella della mancata consegna dei menu in camera che a dire il vero condivido a pieno avendo sempre considerato tutti quei fogli come uno spreco eccessivo di carta...
E poi non è meglio l'effetto sorpresa al ristorante? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scelta ecologica (e sicuramente finanziaria) quella della mancata consegna dei menu in camera che a dire il vero condivido a pieno avendo sempre considerato tutti quei fogli come uno spreco eccessivo di carta...
E poi non è meglio l'effetto sorpresa al ristorante? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi prettamente finanziaria!!!

Eccomi rientrata dalla bellissima crociere "le terre dei vichinghi" a bordo di costa favolosa :

Bottiglia di spumante e cesto di frutta
Modellino della nave come regalo di fine crociera
Cena al ristorante Samsara
Credito a bordo di 20 euro a persona
Essendo il compleanno di mio marito festeggiato a bordo (foto e torta omaggio )
Regalo di benvenuto (una specie di ciondolo)che però non mi è stato recapitato ed invano sono servite milioni di telefonate perché nessuno sapeva di questa cosa (l'unica ad averlo ricevuto è stata mia zia che era in crociera con noi )mah !!!!
E qualità e quantità del cibo sempre più ristrette ...

In sostanza io comunque mi sono trovata bene ...però ad onor del vero sentivo tantissime lamentele a bordo da parte di tanti crocieristi.

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi rientrata dalla bellissima crociere "le terre dei vichinghi" a bordo di costa favolosa :

Bottiglia di spumante e cesto di frutta
Modellino della nave come regalo di fine crociera
Cena al ristorante Samsara
Credito a bordo di 20 euro a persona
Essendo il compleanno di mio marito festeggiato a bordo (foto e torta omaggio )
Regalo di benvenuto (una specie di ciondolo)che però non mi è stato recapitato ed invano sono servite milioni di telefonate perché nessuno sapeva di questa cosa (l'unica ad averlo ricevuto è stata mia zia che era in crociera con noi )mah !!!!
E qualità e quantità del cibo sempre più ristrette ...

In sostanza io comunque mi sono trovata bene ...però ad onor del vero sentivo tantissime lamentele a bordo da parte di tanti crocieristi.
Ciao, noi partiamo venerdi, se possibile ti posso fare qualche domanda sulla varie tappe toccate? onde evitare di parlarle in un posto dove l argomento è altro ti posso, se ne hai voglia, chiedere di partecipare qui?
http://forum.crocieristi.it/showthread.php?t=44409 grazie ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena rientrata dalla splendida crociera "Le terre dei Vichinghi", trascorsa a bordo di Costa Favolosa.....
Questi sono stati i privilegi del Costa Club Perla:
- Imbarco prioritario (arrivati a Warnemunde dopo le 15, la fila dei passeggeri in attesa di imbarcarsi era già abbastanza lunga... questo privilegio è stato molto gradito!)
- Bottiglia di spumante e cesto di frutta
- Regalo di passaggio di livello al Club Perla: una spilletta bianca, su base d'argento, con la C di Costa per mio marito e un ciondolino da braccialetto analogo (montato su un laccetto) per me
- Cena al ristorante Samsara (molto buona!)
- Credito a bordo di 20 euro a persona
- Foto omaggio (con fotomontaggio del comandante!) scattata in occasione del cocktail riservato al Costa Club
- Placca di metallo della nave su base di legno, riportante i dati tecnici della nave, come regalo di fine crociera

Grazie.

Quindi niente modellino?

No, niente modellino... se riesco domani posto la foto della placca della nave...
E' stata la prima volta (dopo 4 crociere) che abbiamo ricevuto il regalo di fine crociera... non ho idea se prima non ci spettasse (eravamo Coral e siamo diventati Perla col nuovo Costa Club) o se si fossero sempre dimenticati di noi!